17/07/2018, 17:47
Francia, arriva dossier anti Lega. A rischio il patto Fincantieri-Stx
http://www.affaritaliani.it/politica/pa ... 51206.html
17/07/2018, 18:10
ORSOGRIGIO ha scritto:bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:FATALITA' ?????
Fatalità???![]()
Cosa vuoi dire?.
Sai a volte mi riesce difficile capirti sarà per i 1500 Km che ci separano!.
Volevo, in modo soft, chiedere da che cosa è stata determinata la situazione, visto che non erano ancora arrivati i Savoia, Garibaldi, ed i barbari nordisti.
Come la mia gente, che era impegnata a fregarsi un pezzo di pioppo per farsi gli ZOCCOLI.
17/07/2018, 18:15
bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:FATALITA' ?????
Fatalità???![]()
Cosa vuoi dire?.
Volevo, in modo soft, chiedere da che cosa è stata determinata la situazione, visto che non erano ancora arrivati i Savoia, Garibaldi, ed i barbari nordisti.
Come la mia gente, che era impegnata a fregarsi un pezzo di pioppo per farsi gli ZOCCOLI.
Sai una cosa :è come se quello che ho scritto l'avessi buttato al vento non ne hai capito nulla!!,ciao Camunese rimani dove sei crogiolati nella tua mentalità piccola...piccola.
17/07/2018, 20:09
sottovento ha scritto:Francia, arriva dossier anti Lega. A rischio il patto Fincantieri-Stx
http://www.affaritaliani.it/politica/pa ... 51206.html
18/07/2018, 10:32
Sai, io non ho più né genitori e tantomeno nonni viventi ai quali chiedere "lumi".
Tu????
18/07/2018, 10:46
mauro ha scritto:caro ORSOGRIGIO,Sai, io non ho più né genitori e tantomeno nonni viventi ai quali chiedere "lumi".
Tu????
nemmeno io,comunque avendo detto al tempo dei "romani"(magari anche prima) sai quante generazioni!
anche consultando registri comunali o parrocchiali, io arrivo fino al 1300 circa ,che la famiglia di mio padre,
era in Piemonte, prima non so(magari arrivavano dalla Sicilia)
Quella di mia madre, come già ti avevo detto, ha origini ,per quanto ne so, veneto-bergamasche![]()
ciao
mauro
18/07/2018, 10:47
ORSOGRIGIO ha scritto:bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:FATALITA' ?????
Fatalità???![]()
Cosa vuoi dire?.
Sai una cosa :è come se quello che ho scritto l'avessi buttato al vento non ne hai capito nulla!!,ciao Camunese rimani dove sei crogiolati nella tua mentalità piccola...piccola.
Camuno, prego.![]()
![]()
![]()
18/07/2018, 12:10
18/07/2018, 23:11
18/07/2018, 23:37
19/07/2018, 09:23
bleffort ha scritto:Ti consiglio di aggiornarti meglio sulla storia e sulle origini del fenomeno mafioso e su quello che si scrive e che mandano pure periodicamente in onda nelle televisioni di Stato su queste inchieste.
Ma...tu non puoi vedere, non è possibile che la tua mente e la tua ideologia accetti una verità che è stata negata da 150 anni, va pure contro i "tuoi interessi" da puro Camuno filo-Germanico, voi siete i buoni, bravi lavoratori, onesti, laboriosi a parte qualche piccolo peccato di ruberie a discapito del Sud Italia, qualche altro peccato di "Etnia Superiore" che si chiama Razzismo e che i tuoi "cugini o fratelli" Crucchi ne hanno fatto una guerra.
Vedrai che le verità prima o poi verranno a galla.
19/07/2018, 09:51
ORSOGRIGIO ha scritto:bleffort ha scritto:Ti consiglio di aggiornarti meglio sulla storia e sulle origini del fenomeno mafioso e su quello che si scrive e che mandano pure periodicamente in onda nelle televisioni di Stato su queste inchieste.
Ma...tu non puoi vedere, non è possibile che la tua mente e la tua ideologia accetti una verità che è stata negata da 150 anni, va pure contro i "tuoi interessi" da puro Camuno filo-Germanico, voi siete i buoni, bravi lavoratori, onesti, laboriosi a parte qualche piccolo peccato di ruberie a discapito del Sud Italia, qualche altro peccato di "Etnia Superiore" che si chiama Razzismo e che i tuoi "cugini o fratelli" Crucchi ne hanno fatto una guerra.
Vedrai che le verità prima o poi verranno a galla.
Dai un'occhiata alla pagina 3 di stamattina, televideo RAI.
Hai ragione tu , è colpa nostra, cattivi ed egoisti montanari.
19/07/2018, 10:25
19/07/2018, 14:45
TheApologist ha scritto:Penso che si riferisca al fatto che hanno sequestrato 5 milioni a un boss di Trento, della famosa mafia tridentina con sede a Bressanone/Brixen... Poi non so...
19/07/2018, 15:05
bleffort ha scritto:E con questo che vuol dire che li abbiamo infettato?.![]()
![]()