In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

05/04/2018, 22:00

Davvero Max in Iraq non hanno trovato armi?Ma tu guarda.....

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

05/04/2018, 23:18

Certo che si, eccole:

Immagine


[:246]

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

05/04/2018, 23:24

Mi sa che Powell si è munto in bagno per riempire la provetta :D

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

06/04/2018, 14:25

Si sembra proprio succo d'uomo [:246]

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

06/04/2018, 20:18

mik.300 ha scritto:toh..
a quanto pare gli skripal padre e figlia
stanno bene e godono di ottima salute..

sto micidiale nervino forse era scaduto..


http://www.ilgiornale.it/news/mondo/yul ... 12517.html

Yulia Skripal sta meglio: "Stiamo migliorando e siamo vivi"

Primo contatto con il mondo esterno per la figlia di Serghei Skripal: "La salute di entrambi va bene, non ci sono cose irreparabili"

abbè se lo dicono loro..
è possibile visionare le cartelle cliniche?
macchè..
segreto !


"Va tutto bene, stiamo migliorando e siamo vivi". Sono queste le parole che Yulia Skripal avrebbe riferito a sua cugina durante una conversazione telefonica. Per la 33enne si tratta del primo contatto con il mondo esterno dopo l'avvelenamento con il gas nervino avvenuto il quattro marzo a Salisbury.

Secondo quanto riportato dal Guardian, la cugina sarà a Londra nei prossimi giorni per cercare di riportare Yulia in Russia: "Al momento, ho solo un obiettivo: volare lì e prendere Yulia, almeno Yulia", ha detto al canale televisivo russo Rossiya-1. La cittadinanza straniera di Sergei Skripal, rende la sua situazione "più complicata", ha aggiunto.

Diverse le condizioni del padre, Serghei Skripal, che secondo gli ultimi aggiornamenti dell'ospedale londinese sarebbero ancora critiche ma stabili. "Sta riposando, sta dormendo", ha affermato sua figlia, aggiungendo che presto saranno dimessi entrambi. "La salute di entrambi va bene, non ci sono cose irreparabili."

capito la cugina?
vuole riportare la skripal figlia?
in russia!!
ma come ? nella tana del lupo??
vuoi vedere che questa ha capito tutto??


http://blog.ilgiornale.it/rossi/2018/04 ... fake-news/

Skipral e il tweet sparito: l’Occidente delle fake news

Perché il tweet è stato cancellato? Semplice perché quello che c’era scritto si è dimostrata una colossale bugia; una gigantesca manipolazione, per ora limitata al Ministro degli Esteri britannico ma che potrebbe mostrare l’infondatezza dell’intero apparato accusatorio che Londra ha costruito contro la Russia.

Tre giorni fa Gary Aitkenhead, il Direttore del DSTL (il Laboratorio di Scienze e Tecnologia della Difesa britannica) ha confermato che la sostanza usata per avvelenare l’ex spia russa e sua figlia “è un agente nervino di tipo militare, che richiede metodi estremamente sofisticati per crearlo – cosa che è probabilmente solo nelle capacità di uno Stato”.
Ma ha aggiunto che gli scienziati britannici non sono in grado di affermare che sia stato fabbricato in Russia. In realtà non sanno da dove provenga.
Esattamente l’opposto di quanto scriveva il Foreign Office che attribuiva proprio a quegli stessi scienziati la certezza che la sostanza chimica provenisse dalla Russia.
Aikenhead è stato chiaro: noi “abbiamo fornito le informazioni scientifiche al governo che ha poi utilizzato un certo numero di altre fonti per mettere insieme le conclusioni a cui sono giunti”; cioè che ci fosse la Russia dietro l’avvelenamento della ex spia.



sto novochoc dev'essere proprio andato a male..
speriamo che alla fine non li accoppano per davvero
per non ammettere di essersi sbagliati..
fossi nei due, padre e figlia, scapperei velocemente all'estero
e farei perdere le mie tracce..


https://comedonchisciotte.org/il-regno- ... s-nervino/
Il Regno Unito nell’accusare la Russia di aver presumibilmente avvelenato l’ex spia Sergei Skripal e sua figlia Yulia con l’agente nervino Novichok, il 4 marzo a Salisbury, ha inconsapevolmente ammesso che il suo governo ha mentito. Il governo britannico ha già commesso due gravi errori.

In primo luogo, ha riferito che un assassino ha spalmato un agente nervino sulla maniglia della porta della casa di Skripal. Secondo, a detta dei medici dell’ospedale in cui viene curata Yulia Skripal, le sue condizioni stanno migliorando e il suo stato di salute è attualmente descritto come stabile.

In precedenza, gli stessi medici avevano affermato che Sergei Skripal e sua figlia avevano una speranza di sopravvivenza del solo l’1% e che “resterebbero invalidi a vita”. Inoltre, l’ex ricercatore russo di armi chimiche Vil Mirzayanov, che è attualmente uno dei massimi esperti occidentali di agenti tossici, ha garantito ai media britannici che 2 soli grammi di Novichok sarebbero sufficienti per uccidere all’istante 500 persone. Al Daily Mail ha anche detto:

“Questa gente è andata – quest’uomo e sua figlia. Anche se sopravvivessero, non si riprenderebbero”.

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

06/04/2018, 22:40

Magari era un prodotto di fine magazzino iracheno...in fondo avevano oppure no queste armi?

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

07/04/2018, 01:05

mik.300 ha scritto:toh..
a quanto pare gli skripal padre e figlia
stanno bene e godono di ottima salute..

sto micidiale nervino forse era scaduto..


skripal.png


https://www.youtube.com/watch?v=0gdJMdkIUc4

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

07/04/2018, 10:47

Prima le armi chimiche di Saddam....poi,Assad.....poi Kim.....nucleare iraniano....Putin-fobia.....Usa:nun te reggae più!

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

19/07/2018, 10:18

Caso Skripal, identificati i responsabili dell’avvelenamento dell’ex spia: “Sono cittadini russi”

Stando alle fonti citate dall'agenzia Press Association, diversi uomini provenienti da Mosca sarebbero coinvolti nel tentato omicidio con il gas nervino: a questa conclusione si sarebbe arrivati tramite le immagini delle telecamere di sorveglianza - analizzate da centinaia di agenti - installate davanti al centro commerciale dove padre e figlia sono stati trovati su una panchina, privi di conoscenza, lo scorso 4 marzo.
https://www.google.it/amp/s/www.ilfatto ... 02625/amp/
Nomi e cognomi? In England non si usa... [:298]
Indubbiamentissimamente ha stato Putin con lu trattore.
[:290]

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

19/07/2018, 13:21

ancora con sto avvelenamento? Non è stato avvelenato nessuno ^_^

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

19/07/2018, 14:06

Toh! scoperti dalle telecamere di sorveglianza, ergo dei veri professionisti gli untori si Skripal et figlia.

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

02/08/2018, 15:04

I troll russi attivi anche in Italia? Il Pd vuole una commissione d'inchiesta
https://www.google.com/amp/s/www.agi.it ... 08-02/amp/

Ahahah!

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

03/08/2018, 12:58

Tra l'altro hanno trovato la bellezza di 1q550 TWEET! millecinquecento li scrivo io in una settimana a momenti [:246]

Che banda di beoti si stanno veramente scavando la fossa, anzi quella già è pronta si ci sono calati dentro e si stanno ricoprendo di terra. Le uova tirate dal figlio del PDiota consigliere comunale stai a vedere che erano russe...

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

03/08/2018, 13:01

Uova fabergè!
Ma sai, finché c'è gente con le fette di salame sugli occhi che si beve tutto, loro continuano...

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

08/08/2018, 11:10

“In fuga dalle persecuzioni dei neri”
La Russia accoglie 15mila boeri


In fuga da violenze e odio razziale. Sono migliaia i boeri, gli agricoltori sudafricani discendenti dai coloni inglesi, olandesi, tedeschi e francesi, che stanno lasciando le proprie terre per sfuggire alle persecuzioni.

Ad accoglierli a braccia aperte non ci sono più i Paesi occidentali, ma la Russia di Vladimir Putin. Per ora 30 famiglie sono già arrivate nella regione di Stavropol. Sono solo una piccola porzione dei 15mila afrikaner che stanno programmando di emigrare in Russia. Un vero e proprio esodo, scatenato dalla decisione del neo presidente sudafricano Cyril Ramaphosa di espropriare i terreni dei bianchi e restituirli alla popolazione nera. In effetti, le percentuali, come nota Libero, mostrano una evidente sproporzione. I boeri, che rappresentano solo il 9% degli abitanti controllano i due terzi dei terreni agricoli della nazione. Ma lo scontro su quella che il governo non ha esitato a definire “un’eredità dell’apartheid”, è passato ben presto dalle parole ai fatti.

La campagna per gli espropri si è tradotta in attacchi violenti e minacce contro i boeri, che denunciano: “È diventata una questione di vita o di morte”. “Siamo sotto attacco, i politici stanno fomentando una spirale di violenza”, ha detto uno dei profughi intervistato dai media russi. Tra il 2016 e il 2017 secondo i dati di “Afriforum”, associazione in difesa dei diritti delle minoranze, sono stati 74 i contadini uccisi. Nello stesso periodo si sono verificate 638 aggressioni, compresi casi di fattorie espropriate, distrutte o incendiate.

Ora gli ex proprietari terrieri europei vogliono mettersi a disposizione del Cremlino. In Russia i contadini si preparano a dare il loro contributo al settore agricolo, mettendo sul tavolo 100mila dollari a famiglia per affittare nuovi campi da coltivare. Non solo a Stavropol, ma anche nelle regioni di Rostov sul Don, Krasnodar e in Crimea. Un’operazione dai benefici reciproci, visto che in Russia ci sono 43 milioni di ettari di terra incolta che il governo ha messo a disposizione dei cittadini a partire dal 2014. E che ora potrebbe essere assegnata proprio agli afrikaner.
http://www.occhidellaguerra.it/fuga-dal ... ila-boeri/
Rispondi al messaggio