25/07/2018, 08:23
mauro ha scritto:mentre invece Guantanamo è un hotel 5 stelle![]()
![]()
![]()
ciao
mauro
25/07/2018, 10:34
sottovento ha scritto:mauro ha scritto:mentre invece Guantanamo è un hotel 5 stelle![]()
![]()
![]()
ciao
mauro
Sicuramente non lo è ma almeno non ci hanno fatto su un pippotto per decenni come sui pregi del Comunismo, perché per come lo descrivono alcuni (che di fatto Cuba non l'hanno mai vista nemmeno in cartolina), pare che sotto Fidel stessero tutti da Dio. Manca solo di leggere che Castro dava aggratis al popolo cubano aragosta e champagne al posto della vodka e del pollo mensile somministrato dai tiranni della galassia sovietica e siamo a posto per conferire a Fidel Castro il premio di miglior dittatore del Sudamerica.
25/07/2018, 10:47
non ci hanno fatto su un pippotto per decenni come sui pregi del Comunismo
25/07/2018, 13:57
mauro ha scritto:mentre invece Guantanamo è un hotel 5 stelle![]()
![]()
![]()
ciao
mauro
25/07/2018, 14:00
25/07/2018, 14:08
poi c'è la prigione per terroristi
SI VOTA!
25/07/2018, 14:12
25/07/2018, 14:14
mauro ha scritto:poi c'è la prigione per terroristi
già terroristi, ovvero "dissidenti"![]()
![]()
ciao
mauro
25/07/2018, 14:26
Ora! ma per 70 anni
25/07/2018, 15:46
bleffort ha scritto:non ho detto che sotto Castro stavano tutti bene,ho detto che malgrado le sofferenze e le privazioni causate dal lungo Embargo dei nazisti usa,il popolo Cubano riusciva a sorridere e tirare avanti anche con poco,importante era per loro non darla a vincere agli americani.Per me c'è solo da ammiralrli.
25/07/2018, 17:00
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:non ho detto che sotto Castro stavano tutti bene,ho detto che malgrado le sofferenze e le privazioni causate dal lungo Embargo dei nazisti usa,il popolo Cubano riusciva a sorridere e tirare avanti anche con poco,importante era per loro non darla a vincere agli americani.Per me c'è solo da ammiralrli.
Che strani questi cubani: chi di loro ha potuto ha rischiato la vita per andare a vivere proprio in Usa, cioè nel paese che a tuo dire li ha privati e fatti soffrire! Sta a vedere che ora gli aguzzini erano gli amerrigani!!!
Ps: anche tutti quei poveri tedeschi dell'est morti nel tentativo di valicare il Muro di Berlino erano vittime degli embarghi Usa?
Certo una domanda sorge spontanea: ma se questi americani sono ed erano così cattivi, come mai tutti hanno sempre cercato di emigrare in Usa???
25/07/2018, 17:35
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:non ho detto che sotto Castro stavano tutti bene,ho detto che malgrado le sofferenze e le privazioni causate dal lungo Embargo dei nazisti usa,il popolo Cubano riusciva a sorridere e tirare avanti anche con poco,importante era per loro non darla a vincere agli americani.Per me c'è solo da ammiralrli.
Che strani questi cubani: chi di loro ha potuto ha rischiato la vita per andare a vivere proprio in Usa, cioè nel paese che a tuo dire li ha privati e fatti soffrire! Sta a vedere che ora gli aguzzini erano gli amerrigani!!!
Ps: anche tutti quei poveri tedeschi dell'est morti nel tentativo di valicare il Muro di Berlino erano vittime degli embarghi Usa?
Certo una domanda sorge spontanea: ma se questi americani sono ed erano così cattivi, come mai tutti hanno sempre cercato di emigrare in Usa???
25/07/2018, 18:01
25/07/2018, 19:00
bleffort ha scritto:
Come dici tu allora tutti i cittadini Cubani si sarebbero trasferiti in usa, perchè ne sono emigrati una sola parte te lo spieghi?
25/07/2018, 19:29