Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2018, 13:02 
Ufologo 555 ha scritto:
lox1 ha scritto:
:i cinesi sono la terza forza militare del mondo,tecnologia ne hanno da vendere.Perchè non sono ancora andati con il loro modulo lunare a piantare una bella bandierina(speriamo non svolazzi....almeno)?Due le possibilità:o i cinesi non possiedono la tecnologia americana del 1967,oppure non si puo!

Per cui ha ragione Armstrong viewtopic.php?p=30150#p30150
(ciò che successe quella notte in diretta! Senza informazioni dalle 22.30 circa fino al mattino verso le 05.00!) viewtopic.php?p=30147#p30147
I cronisti (e davvero erano tanti in occasione dell'evento) non sapevano come andare avanti con la diretta ... [:291]

Se è come ritengo, allora ho ragione di come intepretare il discorsetto sul video! [;)]

Si, dopo che ho visto l'intero dialogo nel video integrale le frasi allusive di Aldrin sono assolutamente in linea con quelle di Armstrong, non ci siamo più andati perchè "qualcuno" lo impedisce...
Le immagini dell'allunaggio IMHO sono false perchè se lo aspettavano che potevano essere accolti da qualcuno, la missione Apollo 11 è stata sicuramente di tipo militare e i militari non mostrano mai in diretta le missioni...
C'è sempre da tenere in conto però che le dichiarazioni dei due astronauti potrebbero essere state comandate dalla disinformazione...perchè bisogna sempre ricordarsi delle fasce di Van Allen e delle loro estreme radiazioni...

Impossibile replicare le missioni Apollo...

Guarda su youtube.com

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: luna
MessaggioInviato: 29/07/2018, 13:32 
Ma il DOc di Mazucco non è ancora disponibile gratis?

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2018, 14:02 
Angel_ ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
lox1 ha scritto:
:i cinesi sono la terza forza militare del mondo,tecnologia ne hanno da vendere.Perchè non sono ancora andati con il loro modulo lunare a piantare una bella bandierina(speriamo non svolazzi....almeno)?Due le possibilità:o i cinesi non possiedono la tecnologia americana del 1967,oppure non si puo!

Per cui ha ragione Armstrong viewtopic.php?p=30150#p30150
(ciò che successe quella notte in diretta! Senza informazioni dalle 22.30 circa fino al mattino verso le 05.00!) viewtopic.php?p=30147#p30147
I cronisti (e davvero erano tanti in occasione dell'evento) non sapevano come andare avanti con la diretta ... [:291]

Se è come ritengo, allora ho ragione di come intepretare il discorsetto sul video! [;)]

Si, dopo che ho visto l'intero dialogo nel video integrale le frasi allusive di Aldrin sono assolutamente in linea con quelle di Armstrong, non ci siamo più andati perchè "qualcuno" lo impedisce...
Le immagini dell'allunaggio IMHO sono false perchè se lo aspettavano che potevano essere accolti da qualcuno, la missione Apollo 11 è stata sicuramente di tipo militare e i militari non mostrano mai in diretta le missioni...
C'è sempre da tenere in conto però che le dichiarazioni dei due astronauti potrebbero essere state comandate dalla disinformazione...perchè bisogna sempre ricordarsi delle fasce di Van Allen e delle loro estreme radiazioni...

Impossibile replicare le missioni Apollo...

Guarda su youtube.com

lo avevo già scritto, è indelebile nel mio ricordo, io vedevo le dirette con Tito Stagno negli studi italiani e Ruggero Orlando in America.
Io ho assistito personalmente alla diretta , durante la quale Tito Stagno traduceva in diretta le conversazioni tra gli astronauti e la Nasa.
In quella diretta Tito Stagno ha tradotto con enfasi le frasi che provenivano dalla spazio .... " siamo stati affiancati da 6-8 oggetti volanti , sono affancati a noi... ci stanno accompagnando.....".
Dopo un secondo è comparsa in bianco e nero la scritta trasmissione interrotta ed anche la voce di Ruggero orlando è stata interrotta.
Io , per giorni ho cercato nei pochi Tg e sui giornali che facevo comperare a mio padre , la notizia che avevo assistito in diretta, ma purtroppo niente.....
Ancora oggi, a distanza di decine di anni, potrei sottopormi a ipnosi, e non potrei dire cosa diversa.
Mi sono sempre chiesta che fine hanno fatto le pizze di quelle trasmissioni.
Con me, hanno ottenuto di avere, non una persona pecora, ma una persona (al di là, del mio vissuto personale), molto attenta e molto scettica su quello che chi gestisce il potere vuole farci intendere.
Per me, un grande regalo, non sarebbero soldi o potere, ma che qualcuno sveli la verità (anche solo di quella trasmissione), forse a molti non interessa, ma per me sarebbe importantissimo; io so che è vero, ma è come se intorno a me ci fosse il nulla, tutto cancellato, spero di essermi spiegata .....

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2018, 14:20 
[:264]

Penso che l'abbia letto, ci ho dedicato un thread apposta in prima pagina del mio topic ... (ma quando lo posto in giro, tipo FB, mi prendono per il solito matto) Ma cinque (5 ) ore e mezzo anch'io le ho passate davanti al televisore in attesa che sbarcasserom a niente! fino all'alba. Per non lasciare spazi vuoti, Tito Stagno fece parlare un bel po Enrico Medi sulle caratteristiche della ... Luna!
Non sapevano come andare a vanti, e così mezzo mondo (tranne bleffort)! Lui dormiva tranquillamente ... [:302]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2018, 14:41 
Ufologo,io c'ero,ma francamente non ricordo benissimo quello che dici.Ricordo una lunga pausa,quello si,ma le parole di Stagno ed Orlando non le ricordo.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2018, 15:05 
Cinzia guarda questo video

domenica 8 gennaio 2012

Armstrong e le sue rivelazioni della prima missione sulla Luna

Immagine

Secondo l'astronauta della NASA Neil Armstrong (il primo uomo a metter piede sulla Luna), gli alieni hanno una base sul nostro satellite e ci dicono, in termini piuttosto decisi, di stare alla larga dalla Luna. A quanto dicono i rapporti finora noti, sia Neil Armstrong che Edwi.n Aldrin videro degli UFO dopo il famoso atterraggio sulla Luna dall'Apollo 11 il 21 luglio 1969. Uno degli astronauti riferì di aver visto una "luce" sopra e dentro un cratere durante la ripresa televisiva, seguita da una richiesta di maggiori informazioni da parte del controllo missione. Ecco il dialogo che si sarebbe svolto fra Luna e Terra:

NASA: Che cosa c'è? Controllo missione chiama Apollo 11...Apollo 11: Quei "cosi" sono enormi, mio Dio! Enormi! Oh, mio Dio, non ci credereste! Vi dico che stiamo vedendo altre ' navicelle qui fuori. Sono ferme sulbordo del cratere! Sono sulla luna e ci stanno osservando! Un professore, ha voluto rimanere anonimo, ha inviato alle organizzazioni ufologiche il seguente resoconto di un dialogo da lui avuto con Neil Armstrong durante un simposio della NASA:
Professore: Che cosa accadde veramente fuori dell'Apollo 11?Armstrong: Una cosa incredibile, anche se noi abbiamo sempre saputo di questa possibilità. Il fatto è che loro (gli Alieni) ci hanno intimato di allontanarci! . Professore: Che cosa vuole dire "intimato di allontanarci"?Armstrong: Non posso entrare nei dettagli, posso solamente dire che le loro astronavi sono di gran lunga superiori alle nostre sia per dimensioni che per tecnologia. Accipicchia se erano grandi!... e minacciose!Professore: Ma la NASA ha ugualmente inviato sulla Luna altre missioni dopo l'Apollo 11... .Armstrong: Naturalmente: la NASA le aveva già annunciate a quel tempo, e non poteva rischiare il panico sulla Terra.Secondo l'ufologo americano Vladimir Azhazha, "Neil Armstrong disse al Controllo Missione che due enormi oggetti sconosciuti stavano osservando lui ed Aldrin dopo l'atterraggio sulla Luna. Ma questo messaggio non è mai stato ascoltato dal pubblico, perché la NASA lo ha censurato."
Aleksandr Kasantesev afferma che Buzz Aldrin fece un film a colori dell'UFO da dentro la navicella, e continuò a filmare loro, Armstrong e lui stesso anche quando furono fuori. Armstrong confermò che la storia era vera, ma rifiutò di dare ulteriori dettagli, poi ammise che la CIA voleva nascondere l'accaduto.

E noi vi abbiamo trovato il filmato con le dichiarazioni dei due astronauti... E' in spagnolo, tradotto in inglese ma, sostanzialmente, quello che dicono è riportato qui sopra in italiano:

Guarda su youtube.com

In una sequenza filmata, che la NASA ha provveduto a far circolare il meno possibile ma che la stampa americana guidata da Walter Cronkite ha divulgato più volte, si vedono delle strane luci sull'orizzonte lunare che, a meno che non si tratti dei riflessi di improbabili riflettori montati dagli astronauti, sembrerebbero suggerire una presenza aliena sulla Luna.

In Italia all'epoca dello sbarco, durante la diretta televisiva di Tito Stagno, Ruggero Orlando, dalla base di Houston, aveva interrotto dicendo: "É arrivata una notizia dall'osservatorio di Jodrell Bank. Gli astronauti non sono più soli. Una sonda è allunata accanto a loro...".

Poco dopo sarebbe stata intercettata, da parte dei sovietici - ma la notizia non è sicura al cento per cento - una comunicazione privata dell'Apollo con Houston, in cui un terrorizzato Neil Armstrongavrebbe gridato: "Questi oggetti sono spaventosi ... enormi ... non ci credereste. Ci sono delle sonde spaziali laggiù... sono in fila sul fondo del cratere... sul lato opposto al nostro... sono sulla Luna e ci stanno osservando!".

E non è tutto. Pare che Aldrin abbia addirittura filmato due UFO lanciati all'inseguimento della navetta americana. Quest'ultima vicenda è stata seccamente smentita dalla NASA in una lettera del 1975 ma è confermata da un ex collaboratore dell'ente spaziale americano, Maurice Chatelain, secondo cui Armstrong avrebbe visto persino alcuni alieni sul cratere di un vulcano.

La cosa curiosa è che, spesso, accade che le persone che affermano situazioni differenti dalle versioni ufficiali NASA vengono tacciate come pazze, millantatrici e quindi licenziate, considerandoli inaffidabili... Ma erano tutti scienziati emeriti della NASA che avevano fatto arrivare l'Apollo in cima alla Luna per la prima volta... Curioso.

Pubblicato da Francesco Paynea 11:59

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2018, 16:24 
io mi ricordo il battibecco tra Orlando e Stagno a proposito dell'atterraggio:Stagno li dava per atterrati un minuto o due prima,Orlando gli replicava che non erano ancora atterrati!
Adesso viene il bello:vi propongo il testo del "fattaccio" frutto di un autogol del Duca degli Scettici,Paolo Attivissimo:

https://complottilunari.blogspot.com/20 ... o.html?m=1

Attivissimo,nel tentativo di provare lo sbarco e fare una superanalisi ammette e dimostra che:
1)le comunicazioni tra gli astronauti e Houston erano disturbatissime!
Intere sillabe andavano perse , neppure udite o malcapite!
2)Per poterle capire ci sarebbe voluto un filtro e per poter esserne sicuri,un lavoro certosino di controllo e chiarificazione successivo!
3)Anche Orlando,correggendo Stagno,si era sbagliato!
4)LA REGISTRAZIONE STORICA E UFFICIALE DELL'ALLUNAGGIO È COMPLETAMENTE DIVERSA DA QUELLA DESCRITTA DA ALDRIN NELLE SUE MEMORIE!!!
ALDRIN DESCRIVE UN ALLUNAGGIO DI FORTUNA,DRAMMATICO,CON SBANDAMENTI DEL LEM TENUTO IN DIAGONALE CRITICA,OLTREPASSANTE DI MOLTO IL PUNTO PREVISTO,QUASI MIRACOLOSO!
Invece sia l'audio che il video vi mostrano un allunaggio da manuale ,"perfetto" come gli...Illuminati di allora e di oggi vogliono farci credere!
QUINDI,RIPETIAMOLO,UN'ALTRA PROVA DELLA BUFALA NASA!
Il video e l'audio erano stati preconfezionati e trasmessi in diretta,mentre da quanto dice Aldrin,i due astronauti cercavano di allunare alla belle e meglio rischiando di schiantarsi!
Sempre che siano allunati sul serio!
A dire il vero,nella famosa conferenza stampa del dopo-luna,sembravano più ALLUCINATI che allunati [:302]
Il peyote non è un fungo lunare,ma una combinazione chimica unita a ipnosi e a una ben congegnata messa in scena,a avrebbe potuto ottenere gli stessi effetti mediatici e non.
Inoltre,Apollo ha dato lavoro a molte persone in buona fede e,forse, a poche in mala fede,è servito alle aziende coinvolte per cercare e testare materiali e sistemi informatici e non.
Ha dato motivazioni alla ricerca scientifica che languiva , ha dato impulso alla guerra fredda,ha MIGLIORATO I SISTEMI DI IMBROGLIO NASA E NON...RINFORZANDO E ALLENANDO L'INTESA "UMANI" E NON UMANI,CHE INFESTA IL PIANETA PIÙ DI VIRUS,BATTERI E PARASSITI TERRESTRI DOC [:297]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2018, 17:13 
Wolframio ha scritto:

domenica 8 gennaio 2012

Immagine

Secondo l'astronauta della NASA Neil Armstrong (il primo uomo a metter piede sulla Luna), gli alieni hanno una base sul nostro satellite e ci dicono, in termini piuttosto decisi, di stare alla larga dalla Luna. A quanto dicono i rapporti finora noti, sia Neil Armstrong che Edwi.n Aldrin videro degli UFO dopo il famoso atterraggio sulla Luna dall'Apollo 11 il 21 luglio 1969. Uno degli astronauti riferì di aver visto una "luce" sopra e dentro un cratere durante la ripresa televisiva, seguita da una richiesta di maggiori informazioni da parte del controllo missione. Ecco il dialogo che si sarebbe svolto fra Luna e Terra:

NASA: Che cosa c'è? Controllo missione chiama Apollo 11...Apollo 11: Quei "cosi" sono enormi, mio Dio! Enormi! Oh, mio Dio, non ci credereste! Vi dico che stiamo vedendo altre ' navicelle qui fuori. Sono ferme sulbordo del cratere! Sono sulla luna e ci stanno osservando! Un professore, ha voluto rimanere anonimo, ha inviato alle organizzazioni ufologiche il seguente resoconto di un dialogo da lui avuto con Neil Armstrong durante un simposio della NASA:
Professore: Che cosa accadde veramente fuori dell'Apollo 11?Armstrong: Una cosa incredibile, anche se noi abbiamo sempre saputo di questa possibilità. Il fatto è che loro (gli Alieni) ci hanno intimato di allontanarci! . Professore: Che cosa vuole dire "intimato di allontanarci"?Armstrong: Non posso entrare nei dettagli, posso solamente dire che le loro astronavi sono di gran lunga superiori alle nostre sia per dimensioni che per tecnologia. Accipicchia se erano grandi!... e minacciose!Professore: Ma la NASA ha ugualmente inviato sulla Luna altre missioni dopo l'Apollo 11... .Armstrong: Naturalmente: la NASA le aveva già annunciate a quel tempo, e non poteva rischiare il panico sulla Terra.Secondo l'ufologo americano Vladimir Azhazha, "Neil Armstrong disse al Controllo Missione che due enormi oggetti sconosciuti stavano osservando lui ed Aldrin dopo l'atterraggio sulla Luna. Ma questo messaggio non è mai stato ascoltato dal pubblico, perché la NASA lo ha censurato."
Aleksandr Kasantesev afferma che Buzz Aldrin fece un film a colori dell'UFO da dentro la navicella, e continuò a filmare loro, Armstrong e lui stesso anche quando furono fuori. Armstrong confermò che la storia era vera, ma rifiutò di dare ulteriori dettagli, poi ammise che la CIA voleva nascondere l'accaduto.

E noi vi abbiamo trovato il filmato con le dichiarazioni dei due astronauti... E' in spagnolo, tradotto in inglese ma, sostanzialmente, quello che dicono è riportato qui sopra in italiano:

Guarda su youtube.com

In una sequenza filmata, che la NASA ha provveduto a far circolare il meno possibile ma che la stampa americana guidata da Walter Cronkite ha divulgato più volte, si vedono delle strane luci sull'orizzonte lunare che, a meno che non si tratti dei riflessi di improbabili riflettori montati dagli astronauti, sembrerebbero suggerire una presenza aliena sulla Luna.

In Italia all'epoca dello sbarco, durante la diretta televisiva di Tito Stagno, Ruggero Orlando, dalla base di Houston, aveva interrotto dicendo: "É arrivata una notizia dall'osservatorio di Jodrell Bank. Gli astronauti non sono più soli. Una sonda è allunata accanto a loro...".

Poco dopo sarebbe stata intercettata, da parte dei sovietici - ma la notizia non è sicura al cento per cento - una comunicazione privata dell'Apollo con Houston, in cui un terrorizzato Neil Armstrongavrebbe gridato: "Questi oggetti sono spaventosi ... enormi ... non ci credereste. Ci sono delle sonde spaziali laggiù... sono in fila sul fondo del cratere... sul lato opposto al nostro... sono sulla Luna e ci stanno osservando!".

E non è tutto. Pare che Aldrin abbia addirittura filmato due UFO lanciati all'inseguimento della navetta americana. Quest'ultima vicenda è stata seccamente smentita dalla NASA in una lettera del 1975 ma è confermata da un ex collaboratore dell'ente spaziale americano, Maurice Chatelain, secondo cui Armstrong avrebbe visto persino alcuni alieni sul cratere di un vulcano.

La cosa curiosa è che, spesso, accade che le persone che affermano situazioni differenti dalle versioni ufficiali NASA vengono tacciate come pazze, millantatrici e quindi licenziate, considerandoli inaffidabili... Ma erano tutti scienziati emeriti della NASA che avevano fatto arrivare l'Apollo in cima alla Luna per la prima volta... Curioso.

grazie Wolf, ne avevo sentito parlare, ma quello che ho sentito io, è successo quando erano in avvicinamento alla Luna, e di questo fatto, purtroppo non ne ho mai avuto riscontro. Praticamente la navicella è stata affiancata da oggetti non terrestri, e l'hanno accompagnata per un tratto.
Quindi con quello che ho sentito con le mie orecchie e quello che tu hai postato, nessun dubbio, loro erano lì e hanno detto "questo posto ... non è per voi".

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2018, 18:37 
donnacinzia ha scritto:
Wolframio ha scritto:

domenica 8 gennaio 2012

Immagine

Guarda su youtube.com

grazie Wolf, ne avevo sentito parlare, ma quello che ho sentito io, è successo quando erano in avvicinamento alla Luna, e di questo fatto, purtroppo non ne ho mai avuto riscontro. Praticamente la navicella è stata affiancata da oggetti non terrestri, e l'hanno accompagnata per un tratto.
Quindi con quello che ho sentito con le mie orecchie e quello che tu hai postato, nessun dubbio, loro erano lì e hanno detto "questo posto ... non è per voi".

E perchè hanno continuato le "presunte" altre missioni sulla Luna dato che furono stati già intimoriti?, cosa è successo dopo?. [:291]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2018, 18:40 
Perché dovevano dimostrare ai tuoi amici soviet che erano loro i più cazzuti [:297]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2018, 18:42 
sottovento ha scritto:
Perché dovevano dimostrare ai tuoi amici soviet che erano loro i più cazzuti [:297]

E non hanno avuto conseguenze?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2018, 19:22 
[:(!] Caxxo! Ma ho scritto tutto 10 anni fa ....! [:296]

APOLLO 11, QUELLE CINQUE ORE E MEZZO DI BLACKOUT: viewtopic.php?p=30147#p30147

"SIAMO STATI SEVERAMENTE REGUARDITI": viewtopic.php?p=30150#p30150

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2018, 19:23 
Per Cinzia

Immagine

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2018, 19:25 
bleffort ha scritto:

E perchè hanno continuato le "presunte" altre missioni sulla Luna dato che furono stati già intimoriti?, cosa è successo dopo?. [:291]

TROVI TUTTO SE LEGGI I DUE LINK SOPRA [:294]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2018, 20:03 
... oppure clicca almeno una volta il link nella mia "firma"! [^]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 21  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]