In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: MATTEO

27/07/2018, 14:46

mik.300 ha scritto:dovrebbe risarcire i danni...


E' scritto in piccolo ma io lo metterei in evidenza. Concordo.
E non solo lui, chiunque abbia avuto così poco rispetto dei nostri sacrifici.

Re: MATTEO

27/07/2018, 15:37

TheApologist ha scritto:Cioè, quel coso è servito una volta sola per trasportare Scalfarotto a Cuba?! Mi autocensuro...


Mah...sul tubo ci sono due video dove si dice che sia stato usato da Mattarella per andare in Canada a metà 2017... [:291]

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com


Ufologo 555 ha scritto:No, l'ha adoperato anche il babbeo! Andò da Obama una volta, secendendo (ballonzolando) dalla scaletta come faceva lui ... [:302]


Sbagliato! L'aereo usato per andare a Washington era il vecchio A319...lo si vede bene in questi video (ha un solo motore per ala invece di due del nuovo 340 in leasing!)
2015
Guarda su youtube.com


2016
Guarda su youtube.com

Re: MATTEO

29/07/2018, 18:37

sentite qua..
questa è forte..
per semplificare ,
il bomba e consorte guadagnano netti 80.000 euro all'anno,
50.000 euro di vecchi mutui,
più 30.000 del nuovo mutuo per la villa a firenze..
in teoria hanno per campare 600 euri annui!

ma come ka.zzo fanno?
ma la finanza, gli ispettori del fisco non fa niente??


https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... e/4521176/

Il mutuo per la villa di Renzi è subprime

Guardando il mutuo in questione, mi sono fatto due semplici, orientativi ed approssimativi calcoli. Renzi (ma potrebbe essere chiunque) ha un reddito lordo di circa 107mila euro che, al netto della tassazione (supponiamo una aliquota media del 40%), significa un introito netto di circa 65mila euro. Siccome il mutuo è stato contratto in contestazione con la moglie, dobbiamo aggiungere anche il reddito di una insegnante di ruolo in un istituto superiore che, secondo una analisi di Economia Italia pubblicata dal Miur, può aspirare ad un guadagno medio di circa 25mila euro lordi annui che, sempre al netto delle imposte (immaginiamo un aliquota del 23%), equivale ad una entrata netta annua di circa 19mila euro annuo.

Totale dei redditi netti della famiglia 84mila euro! Ma pare che i Renzi abbiano impegni mensili (rate di altri mutui) per circa 4.250 euro, pari a 51mila euro annui che, sottratti al reddito netto, determinano un “reddito disponibile” di soli 33mila euro circa!

Come abbiamo detto precedentemente, la normativa delle banche prevede che solo il 30% (max 35%) di questo importo può essere destinato al pagamento di una nuova rata di mutuo e cioè, in questo caso, una cifra compresa tra i 10mila (30%) e i 12mila (35%) euro circa. Ora supponendo che Renzi, in virtù di una convenzione che preveda tassi agevolati per i parlamentari, abbia stipulato un mutuo alle migliori condizioni possibili e cioè a 30 anni (durata massima) e ad un tasso variabile del 0,5% (quasi in perdita per la banca visto che l’euribor ad un mese è -0,37), la rata mensile dovrebbe essere di circa 2.700 euro, cioè circa 32.400 euro annui!

Gli rimarrebbero quindi circa 600 euro all’anno per mangiare, vestirsi e accendere gli interruttori della luce! Ma, come gia’ accennato, questi sono fatti suoi!

Vorrei invece confrontarmi con chi, in quella banca, ha deliberato quel mutuo e chiedergli se questi criteri vengono applicati anche ai comuni mortali!

si d'accordo..
il bomba può scrivere libri, fare tv ecc.
ma quelle sonoentrate potenziali e virtuali..
qualcuno i libro lo deve comprare..
insomma si vende la pelle dell'orso
prima di aver comprato il fucile..

ma per l'intanto come fa a campare con 600 euri all'anno?
chi glieli passa i soldi??

ma soprattutto chi ha concesso il credito..
è così che falliscono le banche
e poi c vogliono i soldi dei cittadini..
(che pagano con le commissioni sui c/c bancari ecc.)
si presta denaro facile ai vip,
questi poi non pagano..
e chi paga?

Re: MATTEO

29/07/2018, 22:15

I soldi ce li ha e li avrà deve riscuotere tutti i "PREMI" dalle varie multinazionali che non le azioni scellerate del governo PD hanno ingrassato i loro conti.

Re: MATTEO

31/07/2018, 12:00

Air Force Renzi, sul contratto ora indaga la Corte dei conti

La procura del Lazio ha aperto un fascicolo e delegato la Finanza, che chiederà la documentazione sull’accordo con Etihad e le spese. La difesa di Matteo su Facebook : “Mai usato”


Immagine


¯
Non c’è solo il governo ad aver puntato il famoso “Air Force Renzi”. Anche la magistratura contabile vuole vederci chiaro sul gigantesco Airbus che l’ex premier volle a tutti i costi nonostante gli aerei già in dotazione per i voli di Stato. Lo scorso nove luglio – risulta al Fatto – la Procura contabile del […]
_



Fonte

Re: MATTEO

01/08/2018, 12:11

Tutte le bufale di Renzi sul suo Air Force


Immagine


Guarda su facebook.com



¯
Nel suo video della disperazione, Matteo Renzi ha raccontato una serie di bufale megagalattiche pur di difendere il suo air force che ha causato uno spreco multimilionario ai danni dei cittadini italiani. Le abbiamo analizzate e abbiamo una risposta per ognuna delle bufale. A cura del sottosegretario agli esteri Manlio Di Stefano.

Bufala di Renzi: “Cos’è questo aereo di Stato? Air Force Renzi, l’aereo che Renzi utilizzava per i suoi spostamenti. Io non l’ho mai utilizzato..”
Risposta di Manlio Di Stefano: Certo, che non l’ha mai usato l’aereo Renzi. Primo perchè l'abbiamo denunciato subito e quindi ha avuto paura dell'opinione pubblica. E poi perché dopo aver firmato quel vergognoso contratto di leasing con Ethiad si è accorto che l’aereo era troppo vecchio, fuori mercato, ingombrante – pensate che non poteva neanche atterrare a Ciampino, dove invece è previsto che atterrino i voli di stato. E in più il nostro ex premier aveva deciso di personalizzarlo e rifarne l’equipaggiamento, per altri 20 milioni di euro. Le poltroncine in pelle non bastavano? Che il suo mega aereo sia rimasto parcheggiato a spese dei contribuenti – che hanno continuato a pagare anche l’equipaggio – e non sia mai stato usato, è solo un’aggravante.

Bufala di Renzi: “Questo è l’aereo che la Repubblica italiana aveva scelto, attraverso procedure definite dai tecnici… non mi metto io a discutere se sia meglio l’acquisto di un velivolo nuovo o il leasing di uno vecchio, per questo ci sono i dirigenti pagati per fare queste scelte..”
Risposta di Manlio Di Stefano: Questa è una dichiarazione doppiamente grave: intanto politicamente, perché in pratica Renzi ci sta dicendo che le decisioni a Palazzo Chigi si prendevano a sua insaputa. Ma poi anche umanamente, perché con queste parole sta scaricando la responsabilità sui suoi ex dipendenti, quando il presidente del consiglio era lui. Ma quale dipendente si prenderebbe una simile responsabilità?

Bufala di Renzi: Serviva per le missioni internazionali.. lo avremmo ripagato con i contributi degli imprenditori..
Risposta di Manlio Di Stefano: Falso. E anche un po' ridicolo. Ma veramente Renzi vuole farci credere che per valorizzare l’export italiano sia necessario spendere 150 milioni di euro per un aereo presidenziale che costa più dell’Air Force One in dotazione alla Casa Bianca? Quanto ai costi: cosa aveva in mente, Renzi, far pagare 10 mila euro di biglietto ad ogni imprenditore per il viaggio? Tra l’altro fa sorridere che il costo dell’AirForceRenzi sia esattamente la stessa cifra di cui dispone il ministero per la promozione di tutto il sistema paese per un intero anno. E’ così che pensava di aiutare l’export? Per cortesia: basta, basta bufale, basta sprechi, basta Renzi.
_



Fonte

Re: MATTEO

01/08/2018, 14:19

Pd, Martina: ‘siamo l’alternativa a questa deriva razzista’

http://www.imolaoggi.it/2018/08/01/pd-m ... -razzista/

Apprendo con stupore che razzismo e xenofobia sono "un'emergenza nazionale".

Re: MATTEO

01/08/2018, 15:01

Immagine

Che mondo di galline, strumentalizzare un uovo finito sulla faccia di una donna di colore, ma anche un vecchio e tre ragazze bianche hanno ricevuto il loro uovo.
E se i lanciatori di uova sono dei neri si parlava di razzismo?. Qualcuno li ha visti in faccia se erano bianchi o abbronzati?

Re: MATTEO

01/08/2018, 16:59

Wolframio ha scritto:E se i lanciatori di uova sono dei neri si parlava di razzismo?. Qualcuno li ha visti in faccia se erano bianchi o abbronzati?

Ottima osservazione!

Re: MATTEO

01/08/2018, 21:00

sottovento ha scritto:
Pd, Martina: ‘siamo l’alternativa a questa deriva razzista’

http://www.imolaoggi.it/2018/08/01/pd-m ... -razzista/

Apprendo con stupore che razzismo e xenofobia sono "un'emergenza nazionale".



fa parte tutto di un copione deciso a tavolino..

bori, i giudici di genova, fa parte tutto del piano,
sono buoni solo a cospirare..
siccome non c la fanno a circuire gli italiani..

non sanno che pesci pigliare
allora la buttano in caciara,
cioè sul razzismo, fascismo, nazismo, ecc.
solito repertorio..
quando non si hanno argomenti

ex decreto dignità..

ma se ti licenziano dopo 36 mesi anzichè dopo 24 mesi
dove sta il guadagno?
dove sta la perdita?
anzi è meglio sapere subito di che morte morire,
se assunto/stabilizzato o mandato a casa,

invece che prolungare l'agonia, no?

Re: MATTEO

01/08/2018, 21:34

Razzismo: presidio al Duomo dopo l'aggressione contro l'azzurra Daisy Osakue

L'iniziativa lanciata da Pape Diaw: “Dobbiamo reagire”. Nardella: “Bestie vigliacche”, Renzi: “Razzisti schifosi”

http://www.firenzetoday.it/cronaca/razz ... sakue.html

Re: MATTEO

01/08/2018, 21:43

sottovento ha scritto:
Razzismo: presidio al Duomo dopo l'aggressione contro l'azzurra Daisy Osakue

L'iniziativa lanciata da Pape Diaw: “Dobbiamo reagire”. Nardella: “Bestie vigliacche”, Renzi: “Razzisti schifosi”

http://www.firenzetoday.it/cronaca/razz ... sakue.html

Razzismo: presidio al Duomo dopo l'aggressione a Daisy Osakue
„“Nemmeno nell'Ungheria governata dall'estrema destra succede quello che sta succedendo in Italia. Ci sono morti, cosa aspettiamo, che ritorni l'apartheid? C'è un problema razziale, ci sono persone che muoiono perché hanno la pelle nera, non possiamo restare in silenzio di fronte a questo tiro al piccione”“

Problema razziale? Per un uovo?
Il caro signore potrebbe tornarsene da dove è venuto.
Questa è tutta gente arruolata dal PD per far caciara.

Il bello è che sono decisamente senza fantasia, battono sempre con le solite tre pistolinate: antifascismo, razzismo, arcobalenismo.
Mai una volta che intervengano per difendere un italiano "normale", un misero lavoratore, un terremotato, uno sfrattato... MAI!

Re: MATTEO

02/08/2018, 09:10

morti di pelle nera in sti giorni non mi risultano di che cavolo parla il negro?
anzi mi risultano più morti e stupri da parte di neri su bianchi.... caro merdoso di renzi e nardella

Re: MATTEO

02/08/2018, 10:39

Ripetono sempre le stesse cose, come i matti..
Ma sul lavoro, povertà, insicurezza??
Zero di zero..
X l'uovo manifestano,
X l'accoltellamento del carabiniere dell'altro giorno
Da parte di immigrato, forte niente..

Fuori di testa..

Re: MATTEO

03/08/2018, 13:50

sentite sul air force renzi..

https://www.corriere.it/politica/18_ago ... d653.shtml

Nell’ultimo anno in cui fu pubblicato il prezzo di listino ufficiale, 2011, costava 180,6 milioni. Da scontare, ovvio, come sempre in questi casi. Ma già il 26 ottobre 2016, pochi mesi dopo la firma del contratto tra la Direzione degli armamenti aeronautici (Armaereo) e l’Alitalia «per l’acquisizione in leasing dell’aeromobile Airbus A340-500 - riconfigurazione interna del velivolo», il nostro Leonard Berberi scriveva che stando a esperti di mercato, un aereo come quello preso da noi in leasing «si può comprare con non più di 18 milioni di euro». Cifre che sarebbe scesa oggi, sull’usato, a 8 milioni. Investimento iniziale basso, costi d’uso e di manutenzione stratosferici.

capito?
con 150 milioni se ne compravano 10 di airbus..
invece no..
glielo dobbiamo pure restituire a ethiad..!

ma veramente o il bomba è cretino totale
o è stata una mazzetta occulta

per oliarel'acquisizione di alitalia
o tutte e due le cose..
Rispondi al messaggio