sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
sparare nel mucchio agli innocenti come succede tutt'ora ogni giorno in Italia, cos'è questo?
Prima dici di deplorare l'ideologia Dem e dopo te ne esci con affermazioni del genere allora ci spiegheresti a noi altri -razzisti- chi è che "spara nel mucchio ogni giorno"??? A me non risulta che in Italia ci sia la caccia all'immigrato. Sicuramente ci sono casi, per fortuna isolati, di gente che se la prende con gli immigrati ma mi sembrano casi abbastanza isolati. Perché invece non parliamo anche di quando sono gli immigrati a compiere reati (spaccio, prostituzione, stupri etc)???
bleffort ha scritto:
vi spiegate per quale motivo in tutti i Paesi con governi Comunisti non c'è stata mai questa invasione di popoli?
Semplice, perché i tuoi cari comunisti sfruttavano la loro gente e non avevano bisogno di farne arrivare altra da diversi paesi.
"""Perché invece non parliamo anche di quando sono gli immigrati a compiere reati (spaccio, prostituzione, stupri etc)??""""
Vedi che generalizzi?
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
,tu devi colpire la singola persona che fa il reato e non parlare al plurale.
Poi:
"""Semplice, perché i tuoi cari comunisti sfruttavano la loro gente e non avevano bisogno di farne arrivare altra da diversi paesi.""""
Ah..Ah..ah..caro vecchio capitalista sfruttatore! siete stati sempre voi che avete sfruttato gli operai,leggi bene la storia.
Terza cosa:io vi ritorno a ripetere che non mi identifico con questa pseudo Sinistra che ha fatto cose di Destra aiutando chi ha potere e denari e arricchendosi alle spalle dei cittadini,non per niente attualmente approvo le Leggi che stanno facendo l'attuala governo lega -5 Stelle.
Tranquillizzatevi e dormite " con la mano nella mascella".
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)