Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....
MessaggioInviato: 24/08/2018, 21:33 
MaxpoweR ha scritto:
Per questo non frega più nulla a nessuno dell'ufologia perchè è diventata una disciplina new age di introspezione psicologica, senza alcun vero contatto col fenomeno che dovrebbe indagare.

[:264]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2018, 21:44 
lox1 ha scritto:
Ufologo,e cari iscritti:le distanze impediscono viaggi come voi immaginate.

La solita presenzione: siccome noi umani terrestri non abbiamo la tecnologia per viaggi interstellari od interdimensionali allora non la possono avere anche gli altri abitanti dell'universo.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2018, 21:53 
forse una maggiore prudenza vista la nostra la maggior capacità di rilevamento ed attacco,oppure perdita d'interesse per risorse esaurite od obbiettivi conseguiti.
Oppure fuori dalla Terra è successo qualcosa che ha interrotto il "traffico": come una guerra od una catastrofe.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2018, 22:05 
mauro ha scritto:
ecco ma il nostro aggiornamento è:
fantasmi- ologrammi
demoni -alieni negativi
angeli-alieni positivi
eccetera eccetera [;)] [8D]

ciao
mauro

Hahahah sono morta, giusta osservazione!!
Certo che di casi eclatanti con migliaia di testimoni non ce ne sono recentemente, e credo che il motivo sia ben chiaro, ma di avvistamenti minori ce ne sono eccome, con -chiamiamole astronavi dai- di ogni tipo.
Onestamente ragazzi se mi fosse capitato di vedere qualcosa di grosso nuovamente e recentemente mi sarebbe caduta la mascella e non mi avrebbe proprio sfiorato l’idea di mettere mano al cellulare, sia per la bellezza di quello che si vede ma anche per lo stupore suvvia.
Onestamente non sono sicura di nulla perché per me di fatto di stra-sicuro non c’è un gran chè su quello che accade o che è accaduto tra debunkers e altro, le voci di corridoio sono davvero tante sulla storia dell’ufologia. Quello che mi dà sicurezza è quello che ho visto con i miei occhi, e grazie a questo ritengo plausibili e interessanti molte testimonianze.
Il punto focale per me è: fin dove è arrivato veramente -sempre se c’è stato- il contatto fra governo e i nostri amici ambasciatori galattici? [:306]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2018, 00:23 
Se non si sono palesati un tempo, non è cambiato nulla per farli palesare oggi.

Questa società non ha bisogno di loro e loro lo sanno. Magari quando rischieremo di nuovo di autodistruggerci, torneranno.

Naturalmente, immagino siano ben consapevoli che con le nuove tecnologie debbano stare più accorti, tendenzialmente il loro protocollo non credo sia cambiato, e non credo in una sorta di acclimatamento, o almeno non più di quanto già fatto, facendo entrare loro stessi nel nostro immaginario.

Ma non hanno ragione di partecipare attivamente.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2018, 02:50 
Le cronache antiche ed antichissime sono piene dei racconti delle loro azioni, altro che se si son palesati, sono ben palesi anche adesso, basta solo smetterla di mettersi a girare intorno ai falò con le ghirlande di fiori e sporcarsi le mani, magari smetterla di parlare per super-cazzole e spellarsi le mani in applausi per ogni frase che contiene un "vibrazionale" un "piano di coscienza" o un "quantistico",. mi rendo conto che poi c'è meno sugo in cui fare la scarpetta per chi ci lucra e per chi si sente migliore raccontando favole ai creduloni. bisogna però dire le cose chiaramente. c'è una branca (o dovrei dire BRNCO) di sedicenti esperti che se la canta e se la suona da solo senza dover\poter dare nessun tipo di contributo concreto se non alle proprie tasche\ego; poi c'è chi studia davvero, chi analizza i fatti e fa un passo alla volta, sena pretendere di capire il trascendente se prima non ha ben chiaro cosa ha a 10 cm dal naso. Parlate di dimensioni, di piani vibraizonali senza nemmeno conoscere le 3 leggi fondamentali della dinamica o la legge di conservazione dell'energia meccanica ma come può essere credibile uno "studioso" del genere?

Falcone diceva "SEGUI I SOLDI", la stessa cosa vale per loro, o dovrei dire l'ORO.

Secondo voi dei bovini in un recinto cosa pensano del fattore che di tanto in tanto giunge a trovarli? Pensate abbiano gli strumenti cognitivi per comprendere la loro realtà e la loro posizione in un quadro generale? mangiano, bevono, vivono finché non vengono consumati. Il rapporto e la distanza tra le realtà è la medesima tra noi e loro.

Non per niente quando si presentarono alla porta del matematico italiano Gerolamo Cardano con i loro "strani calzari" tra una chiacchiera e l'altra gli dissero:

i più umili delle nostre classi sociali (dei visitatori) si occupano dei migliori voi, così come i più umili di voi (gli umani) si occupavano delle bestie migliori..

Per quale motivo dovrebbero farsi vedere se riescono a controllare le nostre azioni anche senza palesarsi? I sistemi di controllo sono molteplici, primo tra tutti la religione che sfrutta il "bado della fede" e come tutto anche le religioni si evolvono, e molti si son fatti fregare mettendosi a credere alle fesserie ufologiche della nuova moda animico-quantica-vibrazionale e che più ne ha più ne metta. Complimenti.

Davvero pensate che una mucca per quanto furba possa fregare il fattore?

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2018, 07:32 
Non so se loro siano stati parte in causa nell'instaurazione di certi "sistemi di controllo", anche fosse, questo succede in maniera occulta(ta) ed impercettibile ed ormai (da millenni) non c'è bisogno di assumere un loro intervento per spiegare la situazione.

Che si sono palesati, in una certa misura, è indubbio, ma loro sanno benissimo la nostra situazione socio-culturale, e che anche il farsi vedere una volta ogni tanto in mezzo a miliardi e miliardi di persone non la smuove di mezzo millimetro (a differenza di un loro manifestarsi massiccio, che la rivoluzionerebbe a seguito di un cambio di paradigma circa l'esistenza del fenomeno).
È un po' l'attualizzazione "materiale" del principio di indeterminazione di Heisenberg, loro studiando un oggetto (noi) hanno allo stesso tempo cambiato questo (sono entrati a far parte del nostro immaginario seppur senza manifestarsi in maniera decisiva al mondo). Anche se comunque le loro ingerenze non possono ridursi alla categoria di ""studio", ma, come dici bene te, non è proficuo fare i conti in tasca a loro.

Meglio parlare di "piani trascendenti" ed "ultra istinti".

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2018, 08:11 
... e così siamo ... "a posto"! [:306]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2018, 08:46 
Ufologo 555 ha scritto:
argla ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
DOVE SONO FINITI TUTTI QUANTI!?

poi come e perché ci visitano (o visitavano) sono conseguenze ...

Non lo so ma... magari dove vogliono... ? [:)] Il mondo è grande, non esiste solo il nostro paese. Io ricordo questa vicenda, ne avrete sicuramente parlato anche voi ed è del 1994. http://www.noiegliextraterrestri.it/201 ... mezzo.html
Chissà quante ce ne sono che io non conosco o che magari non sono mai state raccontate...

Comunque il come e il perché secondo me sono tutt' altro che secondari... Si tratta di un fenomeno variegato e complesso in cui esseri diversi potrebbero interagire con noi in modi che neanche immaginiamo, quindi forse sbaglierò ma continuo a pensare che sia necessario un innalzamento generale di coscienza ( una frequenza vibrazionale maggiore ). Altrimenti cercare di capire cosa sta accadendo, senza fare alcun passo "evolutivo", è come sintonizzarsi su una radio che trasmette musica classica e aspettare un brano metal.
Come hanno detto bene Cinzia ed Angel bisogna aprire la mente...

.. scusa, ma ... non ho capito niente.
Vibrazioni, innalzamento di coscienza, interazioni con noi su altri livelli ......... [:296]
Forse io sono più ... pratico. Voi slittate verso la "New Age" ...

E non sei curioso Ufologo ? :) Io spesso mi rammarico di non avere il tempo materiale per leggere tante delle discussioni preziose che avete articolato nel corso degli anni. Tu ne avresti più di me... anche se pensavo che ti fossero ormai familiari certi concetti stando qui. Non c' entra la New Age, o se c' entra mi manca un tassello perché non la conosco. In parole estremamente semplici si tratta soprattutto di consapevolezza...
In alternativa il suggerimento di Tempus1891 è buono, potresti farti una gita nella zona di Cinzia o che so in Valmalenco dove sembra che succeda di tutto.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2018, 09:07 
MaxpoweR ha scritto:
Le cronache antiche ed antichissime sono piene dei racconti delle loro azioni, altro che se si son palesati, sono ben palesi anche adesso, basta solo smetterla di mettersi a girare intorno ai falò con le ghirlande di fiori e sporcarsi le mani, magari smetterla di parlare per super-cazzole e spellarsi le mani in applausi per ogni frase che contiene un "vibrazionale" un "piano di coscienza" o un "quantistico"

Eppure questo articolo me l' hai postato tu, Max... https://www.fisicaquantistica.it/scienz ... -esistenza non pensavo ti infastidisse il termine "quantistico". :)

Forse bisognerebbe solo cercare di capire a cosa si riferiscono certi termini, perché secondo me sono molto meno "vuoti" e meno campati in aria di quanto sembra... poi magari ricordare che come civiltà probabilmente siamo all' asilo. C' è ancora troppo che non abbiamo i mezzi per comprendere ma non si può pensare che ciò che non siamo in grado di spiegare non esista.
D' accordo invece sulla prima parte del discorso.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2018, 11:43 
Anni fa sfogliando un album di fotografie (analogiche) degli anni 80, ho trovato una foto che avevo scattato quando un giorno eravamo al mare con la mia famiglia con una Reflex 35 mm, in una di queste foto si vedeva sullo sfondo verso l'orizzonte del mare un "oggetto" come una pallina bianca sospesa, a tal che son rimasto un pò a meditare di cosa potesse essere e poi l'ho conservata, però ancora non mi spiego come si è impressa questa anomalia.. [:296]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2018, 12:06 
Mettetevi comodi........

Cita:
Alieni Sulla Terra - Ufo, Le Verita Nascoste -

Piccola riflessione personale: Perché mai così tanta gente dovrebbe raccontare la stessa storia manco si fossero messi tutti d'accordo e soprattutto a quale scopo?

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2018, 12:12 
Xanax ha scritto:
lox1 ha scritto:
Ufologo,e cari iscritti:le distanze impediscono viaggi come voi immaginate.

La solita presenzione: siccome noi umani terrestri non abbiamo la tecnologia per viaggi interstellari od interdimensionali allora non la possono avere anche gli altri abitanti dell'universo.

Ufologo e cari iscritti, state attenti...noi umani siamo già al culmine delle conoscenze tecnico-scientifiche, per cui...non possiamo viaggiare verso altri pianeti per via delle distanze.
Che pochezza di spirito...
Come il 99% degli astronomi che escludono la presenza nei nostri cieli di UFO ET perchè viaggiare da un pianeta extrasolare e' troooooppo dispendioso in termini di distanze e durata.

Ieri vedevo in Tv sulla Rai un programma degli anni 60 in B/N, c'era Lucio Battisti giovanissimo che rispondeva in trasmissione ad uno spocchioso giovane con la barbetta, maglione di lana attillato e camiciona coi colletti kilometrici, spocchioso perchè al grande Battisti rivolgeva domande riguardo alla sua musica, paragonandola a quella dei Beatles e Rolling Stones che erano di un altro pianeta, e Lucio che rispondeva con molta umiltà a tanta arroganza.
Ecco, sicuramente quel ragazzetto tra il pubblico era in un periodo di ommipotenza perchè sicuramente aveva appena comprato un nuovo mangianastri o la primissima futuristica segreteria telefonica con le cassette. E sicuramente pensava: guarda la tecnologia umana dov'è arrivata, guarda che ho a casa, amici, venite a vedere, una segreteria che risponde per te e registra i messaggi su di un nastro!

In poche parole, ripeto le parole della guida Kintor riguardo i viaggi: NOI NON VIAGGIAMO SECONDO LE DISTANZE MA ECONDO LE DIMENSIONI.

Ecco, cari iscritti del forum, siamo nel 2018 e secondo lox1 e molti altri, abbiamo già dato tutto. Non ci immaginiamo minimamente come sarà la nostra vita tra 50 anni, così come lo spocchioso tra il pubblico non immaginava come la stiamo vivendo oggi.

Amen

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2018, 13:16 
argla ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Le cronache antiche ed antichissime sono piene dei racconti delle loro azioni, altro che se si son palesati, sono ben palesi anche adesso, basta solo smetterla di mettersi a girare intorno ai falò con le ghirlande di fiori e sporcarsi le mani, magari smetterla di parlare per super-cazzole e spellarsi le mani in applausi per ogni frase che contiene un "vibrazionale" un "piano di coscienza" o un "quantistico"

Eppure questo articolo me l' hai postato tu, Max... https://www.fisicaquantistica.it/scienz ... -esistenza non pensavo ti infastidisse il termine "quantistico". :)

Forse bisognerebbe solo cercare di capire a cosa si riferiscono certi termini, perché secondo me sono molto meno "vuoti" e meno campati in aria di quanto sembra... poi magari ricordare che come civiltà probabilmente siamo all' asilo. C' è ancora troppo che non abbiamo i mezzi per comprendere ma non si può pensare che ciò che non siamo in grado di spiegare non esista.
D' accordo invece sulla prima parte del discorso.

Mi infastidisce se usato ad minkiam in ogni circostanza per dare un tocco di "scientismo" a quanto si dice.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2018, 13:31 
I Loro viaggi? Lo sapete ........

Immagine

Immagine

Devo continuare? No, non credo.

"Ripensando al campo magnetico dei DISCHI VOLANTI, e non ufo, OGGETTI di questo genere sono stati visti anche in immersione, avanzano come nell'aria quindi per muoversi adoperano quello che tecnicamente e solo in teoria oggi si chiama "campo di contenimento" detto campo interferisce con l'ambiente esterno creando una sorta di cuscinetto che si estende lungo il perimetro dell'oggetto impedendo all'ambiente operativo di venire in diretto contatto con la superficie dell'oggetto stesso, detti campi sono stati teorizzati anche dai nostri scienziati ma non ve ne so dare i dati tecnici, in ipotetici viaggi a velocità luce o superiore il campo di contenimento viene proiettato davanti alla nave per evitare la collisione con particolato spaziale asteroidi ecc. lo stesso campo consente alla nave diretta su una particolare rotta di operare deviazioni nel caso sia in collisione con un pianeta o con un oggetto di grandi dimensioni che non può essere repulso per questioni rapporto di massa inerziale tra nave ed oggetto stesso, l'estensione del campo in teoria dovrebbe essere proporzionale direttamente alla velocità di moto della nave, questo in teoria è quello che sono riuscito ad apprendere, esiste poi la teoria quantistica che invece sfrutta altri principi !"

Ma è inutile che mi ripeti: ho già scritto tutto. E la conclusione, dopo tutti questi anni, è sempre ciò che affermo nella mia prima pagina. Non ne trovo altre, per tutto l'Argomento.
(Da ragazzo fino ad ora, le ho valutate tutte; voi arrivate solo ... adesso. E siccome non sono ancora rinco ... è inutile che mi parliate di "fette di salame". State facendo ORA il mio percorso, stop)

- IL MIO MOTTO
- CONTINUANDO CON LE MIE OSSERVAZIONI
- IN UN MONDO COSI' EGOISTA, COSA SAREBBE MEGLIO FARE?
- IL PUNTO SUL FENOMENO UFOLOGICO
- E QUALE PROVA?

viewtopic.php?p=363955#p363955

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 18  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]