bleffort ha scritto:
Allora tu ipotizzi che queste luci potrebbero essere accesi per degli agglomerati urbani?.
![Dubbioso [:291]](./images/smilies/UF/dubbioso.gif)
No,credo siano aree tecnico energetiche preposte a qualcosa che non so!
Bisognerebbe esserci ed entrarci
Ho cercato dati più precisi:
"Callisto è composto, più o meno in egual misura, da rocce e ghiacci, con una densità media di circa 1,83 g/cm³, la più bassa tra i satelliti medicei. Sulla sua superficie è stata rilevata spettroscopicamente la presenza del ghiaccio d'acqua,del biossido di carbonio, di silicati e COMPOSTI ORGANICI(!)"
Allora,se il ghiaccio è stato scoperto SPETTROSCOPICAMENTE,non lo è stato VISIBILMENTE,quindi quelle aree bianche non sono ghiaccio!!
Che cosa sono?
Come ho detto prima, sono aree tecnico ENERGETICHE preposte a qualcosa e gestite,penso,da qualcuno!
Emettono una luce bianchissima tipica delle alte energie,e alcune hanno una strana forma concentrica e a spirale!
Potrebbe essere Callisto una gigantesca centrale a fusione,chiusa in un guscio esterno robustissimo e,all'interno,protetta da campi magnetici!
Se Ganimede e Enceladus fossero ,come sembra,abitati,riceverebbero da Callisto tutta l'energia che vogliono!
IO SOSTENGO SIN DA QUANDO MI OCCUPO DI ALIENI E UFO,CHE IL SISTEMA DI GIOVE È UN CASO A SÈ,NEL SISTEMA SOLARE!
UN PICCOLO SISTEMA SOLARE SENZA SOLE,AUTONOMO E VIVO!
Le sue LUNE sono uniche in tutto il sistema solare per dimensioni ,caratteristiche e possibilità di vita!
Tornando a Callisto,pur avendo una superficie con una densità bassissima,HA RESISTITO PER MILIARDI DI ANNI alla grandine meteorica,NON SI È ROTTO,SCALFITO O ROVINATO!
QUINDI,RAGIONANDO LOGICAMENTE,LA SUA SUPERFICIE A BASSA DENSITÀ DEVE ESSERE RESISTENTISSIMA!!!
Perché RESISTENTISSIMA?
Perché,evidentemente,è il GUSCIO che racchiude e protegge QUALCOSA CHE,SE ESPLODESSE SI SPANDEREBBE IN MEZZO SISTEMA SOLARE,COLPENDO QUELLO DI GIOVE,IN PARTICOLARE!
Gli alieni io li conosco bene,sono tenaci,intelligenti e tecnologicamente avanzati;mancano però di senso della misura e sembrano in preda ad una agitazione e attività febbrile che non capisco!
Questo fa fare loro degli errori gravi ma permette loro di COSTRUIRE COSE che noi,al loro posto,non ci sogneremmo di fare!
Inoltre,hanno paura,ma,se è per questo,sulla terra hanno tutti paura,soffrono di sensi di colpa che non capisco,girano in tondo e temono i cambiamenti profondi e reali!
Per questo si controllano,cercano di controllarsi gli uni con gli altri,nella speranza che qualcuno o qualcosa arrivi e....metta a posto le cose,positivamente o negativamente!
Già parlando degli anelli di Saturno,Urano e Nettuno,vi ho detto che quelle immense strutture sono state organizzate e vengono gestite da LUNE PASTORE e da LUNE STABILIZZATRICI!
Mi chiedevo il perché degli anelli e,soprattutto,perchè Giove non li avesse!
Adesso forse,ho capito:il sistema di Giove È IL LORO SISTEMA "SOLARE"
Saturno Urano e Nettuno sono BALUARDI DI CONFINE ESTERNO SEGNALATI DAGLI ANELLI E GUARDATI DA QUELLE LUNE!
Se qualcuno entrasse nel sistema solare sarebbe AVVISATO QUANTO PRIMA,o,se amichevole,ben guidato fino al sistema di Giove!
Tra Giove e I pianeti interni,c'è la fascia degli asteroidi,quindi Marte,Terra,Venere e Mercurio: mondi rocciosi,un tempo ospitali(Marte e Venere), attualmente ospitali(Terra)
In tempi remoti ci deve essere stata una guerra feroce,raccontata dai sanscriti come memoria arcaica detta Guerra degli Dei!
Secondo me,quel remotissimo scontro,ha steso Marte,interessato gli altri pianeti interni,e,infine,ha portato una parte degli alieni (ex marziani)a stabilirsi sulla terra
mentre gli altri sono rimasti sulle LUNE dei pianeti esterni!
Attualmente il sistema solare è diviso in due dagli asteroidi,e io sono sicuro che su alcuni di essi ci sono BASI DI CONTROLLO ,forse neutrali di entrambe le fazioni!
La Terra è il BALUARDO chiuso a doppia mandata di una fazione,una sistemica in parte simulata in parte no,con gli esseri umani TENUTI SOTTO CONTROLLO E USATI SCOPERTAMENTE E SCOPERTAMENTE!
Gli alieni che tengono il pianeta non lo molleranno mai,su questo potete essere sicuri!
A meno che,quegli altri,esterni,non vogliano realizzare in pratica l'Apocalisse di san Giovanni,cosa che in parte sembrano stiano già facendo!
Il futuro potrebbe essere una RIEDIZIONE della Guerra degli Dei,ma,in quel caso,salterebbe mezzo sistema solare,VISTE LE ARMI IN CAMPO:un globo di plasma solare è già partito dal sole ma senza danni,rallentando nei pressi di Mercurio e volatilizzandosi!
Un fatto naturale?Forse!
Ma se qualcuno avesse una tecnologia capace di creare una forte gravitazione nei pressi del sole,genererebbe i cosiddetti superflares;i superflares nascono spontanei da stelle che hanno un pianeta di massa significativa nelle loro vicinanze,per motivi gravitazionali!
I superflares distruggono la vita nei sistemi solari....e la distruggerebbero anche nel nostro,PERLOMENO IN AREE INTERNE!
Come mai il sole è al centro degli interessi umani e non umani attuali?Come mai satelliti,sonde e osservatori solari?
Perché il Sole è cruciale ed è da VIGILARE,non solo da studiare!
Bene,ho detto anche fin troppo,scusatemi per l' excursus ,mi serviva per collocare il discorso sulle LUNE in un quadro strategico e tattico;non è certo necessario crederci,quindi possiamo andare avanti anche senza!
Però pensateci perché,dopo tutto,un senso c'è l'ha!Buona serata a tutti!
![Tonto [:304]](./images/smilies/UF/tonto.gif)