04/09/2018, 12:10
04/09/2018, 12:44
bleffort ha scritto:Se voglio accordare la mia chitarra alla frequenza di 432 Hz lo posso fare? e come?.
04/09/2018, 14:04
ArTisAll ha scritto:bleffort ha scritto:Se voglio accordare la mia chitarra alla frequenza di 432 Hz lo posso fare? e come?.
Qui.
04/09/2018, 16:20
catwalk ha scritto:Articolo stupendo e Illuminante soprattutto.
Peccato sia andato perso ...vedete,
nel post,
ho messo in evidenza i fattori più significativi.
R i c a p i t o l a z i o n e !![]()
In Pratica Sognatore ...è stato la mia aquila messaggera![]()
Vi spiego :
in quel periodo ero proprio fissata
con questa storia...!
(ma che coincidenza Argla!)
..trovai questo articolo
su Scienza e Conoscenza alla quale ero abbonata!
e chiesi al caro Sognatore di postarla per me.
Quello che per me è il fattore più
inquietante e importante però,
al solito,è passato in sordina.
la mia firma:
"Questa decisione,accordatura a 440 hz,in pratica è stato un vero e proprio
"attentato all'umanità"...visto che dagli esperimenti risulta chiaro come
essa porti a comportamenti antisociali, di stress etc.
In pratica dal 1939....ci è stato imposto senza alcuna chiara giustificazione in merito.
Curioso no?"
04/09/2018, 16:30
bleffort ha scritto:ArTisAll ha scritto:bleffort ha scritto:Se voglio accordare la mia chitarra alla frequenza di 432 Hz lo posso fare? e come?.
Qui.
OK. grazie "ArTisAll" già fatto.
04/09/2018, 16:44
All' interno dell' impianto elettrico " ... c' è qualcosa che altera in modo grave la funzionalità del cervello umano in continuazione a livello di onde che sono regolate sulla coscienza ".
04/09/2018, 17:41
argla ha scritto:bleffort ha scritto:ArTisAll ha scritto:bleffort ha scritto:Se voglio accordare la mia chitarra alla frequenza di 432 Hz lo posso fare? e come?.
Qui.
Bleffort tu sarai il nostro super "tester". Suona tanto così poi possiamo vedere se si producono delle differenze fra prima e dopo. Se si sprigiona un' inaspettata armonia con Orso... passiamo alla petizione !( ovviamente scherzo, spero di non urtare la vostra sensibilità, nel caso scusatemi...
)
05/09/2018, 23:51
06/09/2018, 00:34
argla ha scritto:catwalk ha scritto:Articolo stupendo e Illuminante soprattutto.
Peccato sia andato perso ...vedete,
nel post,
ho messo in evidenza i fattori più significativi.
R i c a p i t o l a z i o n e !![]()
In Pratica Sognatore ...è stato la mia aquila messaggera![]()
Vi spiego :
in quel periodo ero proprio fissata
con questa storia...!
(ma che coincidenza Argla!)
..trovai questo articolo
su Scienza e Conoscenza alla quale ero abbonata!
e chiesi al caro Sognatore di postarla per me.
Quello che per me è il fattore più
inquietante e importante però,
al solito,è passato in sordina.
la mia firma:
"Questa decisione,accordatura a 440 hz,in pratica è stato un vero e proprio
"attentato all'umanità"...visto che dagli esperimenti risulta chiaro come
essa porti a comportamenti antisociali, di stress etc.
In pratica dal 1939....ci è stato imposto senza alcuna chiara giustificazione in merito.
Curioso no?"
capisco la tua fissazione.
Infatti se avessi potuto leggerti e risponderti avrei commentato, fin da allora, che era inquietante più che curioso.
E lo è ancora di più oggi considerando che sono trascorsi dieci anni e non è cambiato molto.
Secondo me anche questa faccenda dei 440 Hz fa parte di un piano studiato a tavolino per boicottare il risveglio del genere umano. Non ho prove per asserirlo ma ragiono per deduzione.
06/09/2018, 10:40
catwalk ha scritto:Bleff !...peccato che sei "lontano"...ehehheh!^ ^!!
Ho trovato questo test ...da fare...
non sbirciate il risultato prima però.![]()
The Ultimate Test: 440 Hz vs 432 HzGuarda su youtube.com
06/09/2018, 11:23
bleffort ha scritto:argla ha scritto:bleffort ha scritto:ArTisAll ha scritto:bleffort ha scritto:Se voglio accordare la mia chitarra alla frequenza di 432 Hz lo posso fare? e come?.
Qui.
Bleffort tu sarai il nostro super "tester". Suona tanto così poi possiamo vedere se si producono delle differenze fra prima e dopo. Se si sprigiona un' inaspettata armonia con Orso... passiamo alla petizione !( ovviamente scherzo, spero di non urtare la vostra sensibilità, nel caso scusatemi...
)
Io sono stato sempre in armonia con la natura argla anche a 440 Hz,ci sono nato ci ho vissuto e continuo a viverci, quello che non sopporto è la disarmonia che c'è tra gli Uomini, sicuramente variata dalla tecnologia, dai soldi, dall'egoismo,dal potere e da certi uomini che si sentono superiori agli altri. Io ho sempre amato la musica anche se non sono professionista e suono ad orecchio con una passione tale da costruire gli strumenti musicali che amo di più che sono le chitarre elettriche.
06/09/2018, 12:45
kirara12 ha scritto:Visto che qui si parla di hertz e musica il dottore mi ha detto che per la mia salute devo ascoltare musica bianca e rosa ma non so cosa siano,se potete consigliarmi.piu mi ha detto sennò in alternativa ascoltare la mia musica preferita il pop coreano ma a una frequenza adatta a me.
06/09/2018, 13:07
06/09/2018, 13:26
bleffort ha scritto:catwalk ha scritto:
Ho trovato questo test ...da fare...
non sbirciate il risultato prima però.![]()
The Ultimate Test: 440 Hz vs 432 HzGuarda su youtube.com
No catwalk tranquilla che non c'era bisogno che sbirciassi il risultato,me ne sono accorto subito la differenza anche se è di pochi Hz l'intervallo. L'ho guardato lo stesso alla fine il risultato scritto e ha confermato quello che ho percepito,anche l'inganno del Case 2 .
06/09/2018, 13:31
kirara12 ha scritto: il dottore mi ha detto che per la mia salute devo ascoltare musica bianca e rosa ma non so cosa siano,se potete consigliarmi.piu mi ha detto sennò in alternativa ascoltare la mia musica preferita il pop coreano ma a una frequenza adatta a me.