In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: La guerra in Siria

18/09/2018, 14:39

Toh, i siriani (cioè Assad), abbattono un aereo russo e sta a vedere che la colpa e degli israeliani [:297]

Re: La guerra in Siria

18/09/2018, 15:02

Certo, stupisce il fatto che i russi abbiano preso una posizione così netta nei confronti di Israhell.
Evidentemente avranno avuto le loro ragioni.
Ma è un giochino rischioso.

Attentato "Isis" in Russia in 3...2...1... :D

Re: La guerra in Siria

18/09/2018, 15:32

Comunque, Sottovento, mi puoi spiegare perché Israele, con i 4 f-16 si è arrogata il diritto di attaccare le postazioni siriane?
Perché quello stavano facendo prima di nascondersi, sul "modello Ustica" (sta a vedere che pure all'epoca...) dietro l'aereo russo.
Ci metto di mezzo pure i francesi, che sono piuttosto lontani da casa loro...

E soprattutto, perché attaccare i siriani?
Non staranno mica difendendo i jihadisti/contractors dell'Isis a loro libro paga?
Naa, figuriamoci. Non giocano mai sporco, Dio è con loro, amen.
Com'è che dite voi zionisti, "diritto di difesa preventiva"? Diritto, che come già ho scritto altre volte, vale SEMPRE E SOLO per gli unti dal Signore, se lo fanno altre nazioni diventano un "pericolo per la pace mondiale" e vanno levate di mezzo, vedi Russia, NK, Cina, Siria...
Bella filosofia del càzzo.

Re: La guerra in Siria

18/09/2018, 16:34

TheApologist ha scritto:Comunque, Sottovento, mi puoi spiegare perché Israele, con i 4 f-16 si è arrogata il diritto di attaccare le postazioni siriane?


Israele ha compiuto quell'attacco per un motivo assai semplice riportato qui:

''La scorsa notte - prosegue il portavoce militare - aerei da combattimento israeliani hanno colpito una struttura delle forze armate siriane dalla quale sistemi per la produzione di armi letali ed accurate stavano per essere trasferiti per conto dell'Iran agli Hezbollah in Libano. Quelle armi avevano l'intento di colpire Israele e rappresentavano una minaccia intollerabile per noi''.

http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 5f5fb.html

Re: La guerra in Siria

18/09/2018, 16:44

Ecco appunto. "Difesa preventiva"... Solite pistolinate.

Re: La guerra in Siria

18/09/2018, 16:46

appunto il solito cinema..
chissà perchè gl iiraniani dovrebbero produrre armi letali
con cui colpire israele (quando?)
giusto a ridosso di idlib..

Re: La guerra in Siria

18/09/2018, 17:01

Mosca chiede discussione raid di Francia e Israele in Siria nel Consiglio di Sicurezza ONU

Convocato al ministero degli Esteri russo l'ambasciatore d'Israele

Paesi Occidentali concentrano forze militari nel Mediterraneo

Re: La guerra in Siria

18/09/2018, 18:50

I nostri alleati francesi sono bravissimi nell'abbattere aerei intrusi.....Gli israeliani fanno cio che vogliono,altrimenti.....olocausto.....6000000 milioni di morti.......speciali non stop su tutte le tv......Anna Frank....Ma dietro a tutti la regia è sempre la stessa:gli Usa.

Re: La guerra in Siria

18/09/2018, 21:02

E quando erano i russi a tirar giù gli aerei ve lo siete dimenticato???

https://it.wikipedia.org/wiki/Volo_Korean_Air_Lines_007

https://it.wikipedia.org/wiki/Volo_El_Al_402

Re: La guerra in Siria

18/09/2018, 21:44

Evidentemente tu,che come Trump ed essendo filo americano consideri Arabia e Turchia due esempi di democrazie,trovi perfettamente normali che aerei nemici attacchino deliberatamente ed impunemente truppe di uno stato sovrano.Evidentemente,essendo Trump tuo alleato diretto e verso il quale ti senti eterno debitore per averci salvato dai comunisti,consideri aggressione la legittima difesa siriana del proprio territorio.Se poi,ci mettiamo di mezzi i tuoi alleati francesi,che di abbattimenti se ne intendono.....Non dimentichiamo,infine,i registi dell'intera vicenda che in quanto ad abbattimenti,bombardamenti,esperti nel colpire treni di civili in transito,di polverizzare famiglie riunite a festa,tranciamenti di funivie.....

Re: La guerra in Siria

18/09/2018, 21:53

lox1 ha scritto:I nostri alleati francesi sono bravissimi nell'abbattere aerei intrusi.....Gli israeliani fanno cio che vogliono,altrimenti.....olocausto.....6000000 milioni di morti.......speciali non stop su tutte le tv......Anna Frank....Ma dietro a tutti la regia è sempre la stessa:gli Usa.

Ma allora l'olocausto è una balla???
Mio padre, classe 1914, che a fine settembre del 43, catturato in Albania l'8/9/43, è finito, per errore di trascrizione di un merdoso fascista collaborazionista dei crucchi, in un campo di sterminio, mi ha detto che di ebrei nel lager ce ne erano tantissmi.
Non erano in "mise" da passeggiata.
Perciò ti prego, spiegami cosa ho "bevuto" io circa l'Olocausto.
Grazie.

Re: La guerra in Siria

18/09/2018, 22:11

Ricordo che ogni volta che si poneva la domanda di diritti ai palestinesi,Gol(ambasciatore israeliano in Italia),rispondeva sempre:Israele ha diritto di esistere,di difendere la propria integrita e comunita territoriale.....in passato abbiamo sofferto il pensiero ed il pregiudizio di culture ostili.....non dimenticate cosa accadde.....piangiamo sempre i nostri morti per scellerate politiche ed ideologie....tradotto:attaccheremo chiunque e dovunque,quando e come vorremo,ne abbiamo il diritto perchè ci dobbiamo difendere e non dovete mai dimenticare il prezzo di politiche aggressive e disumane che ci sono state imposte(6000000).....

Re: La guerra in Siria

18/09/2018, 22:21

lox1 ha scritto:Ricordo che ogni volta che si poneva la domanda di diritti ai palestinesi,Gol(ambasciatore israeliano in Italia),rispondeva sempre:Israele ha diritto di esistere,di difendere la propria integrita e comunita territoriale.....in passato abbiamo sofferto il pensiero ed il pregiudizio di culture ostili.....non dimenticate cosa accadde.....piangiamo sempre i nostri morti per scellerate politiche ed ideologie....tradotto:attaccheremo chiunque e dovunque,quando e come vorremo,ne abbiamo il diritto perchè ci dobbiamo difendere e non dovete mai dimenticare il prezzo di politiche aggressive e disumane che ci sono state imposte(6000000).....

DUNQUE??????

Re: La guerra in Siria

18/09/2018, 22:23

Solo noi abbiamo il diritto di esistere e di difenderci!Gol era chiarissimo!

Re: La guerra in Siria

18/09/2018, 22:34

lox1 ha scritto:Solo noi abbiamo il diritto di esistere e di difenderci!Gol era chiarissimo!

Me lo ricordo.
Ma se non avessero questo "modo" di fare, li avrebbero già sterminati un'altra volta.
Non ho particolari simpatie per gli israeliani, ma se considero cosa hanno dovuto "sopportare" dal 48 in poi, dopo aver abbondantemente pagato la terra agli inglesi ed ai "ex-pecorai" arabi.....
Io ho avuto occasione di lavorare con israeliani/ebrei per qualche tempo, sia in campo "agricolo", sia informatico, e ti assicuro, che sono persone serie, oneste e sopratutto civili.
Non parlo dei coloni, perchè di quella specie ne abbiamo anche noi, ma con meno onestà perchè da noi o aspettano gli aiuti statali, tipo ante post terremoto, o si prendono/consumano 35€ cada dia.
Se parli dei "sionisti", intesi come cupola mondiale, è un'altra cosa.
Rispondi al messaggio