In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: La guerra in Siria

18/09/2018, 22:49

E allora che lancino le loro atomiche su palestinesi,siriani ed iraniani:si devono difendere giusto?

Re: La guerra in Siria

18/09/2018, 23:00

Guarda su youtube.com


Io sono critico nei confronti della Russia: se volevano evitare casini continui in Siria potevano semplicemente fornire gli s-300, o s-400 ad Assad e tirare giu' qualsiasi cosa volante non alleata.
Del resto è il metodo che adotta Israele no? Difesa preventiva, occhio per occhio dente per dente, bla bla bla.

Non l'hanno fatto, per i motivi piu' vari, ma il motivo principale a mio avviso è che molti "amici" ricchi di Putin fanno parte della TRIBU'. E questo è un bel problemino.
Infatti anche stavolta, come le altre volte, non ci sarà nessuna reazione da parte dello Zio Vlad, a parte qualche discorsetto di ammonimento.
Gli oligarchi jew lo tengono per le palle? Ormai mi pare abbastanza evidente. [:305] [8]

Re: La guerra in Siria

18/09/2018, 23:00

lox1 ha scritto:E allora che lancino le loro atomiche su palestinesi,siriani ed iraniani:si devono difendere giusto?

MI STAI PRENDENDO PER IL QULO????
Tu non ti difenderesti o non ti difendi, nella vita???

Re: La guerra in Siria

18/09/2018, 23:07

ORSOGRIGIO ha scritto:...Se parli dei "sionisti", intesi come cupola mondiale, è un'altra cosa.


Beh penso che nel forum, almeno così è per me, quando si parla di ebrei è a quelli che ci si riferisce.
Quelli che stanno "in alto", di certo non ai comuni cittadini.
Anche se in realtà non si tratta soltanto di "sionisti", è un argomento più complesso e profondo. Forse questo video aiuterà a fare un po' di chiarezza.
Guarda su youtube.com

Re: La guerra in Siria

18/09/2018, 23:18

TheApologist ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:...Se parli dei "sionisti", intesi come cupola mondiale, è un'altra cosa.


Beh penso che nel forum, almeno così è per me, quando si parla di ebrei è a quelli che ci si riferisce.
Quelli che stanno "in alto", di certo non ai comuni cittadini.
Anche se in realtà non si tratta soltanto di "sionisti", è un argomento più complesso e profondo. Forse questo video aiuterà a fare un po' di chiarezza.
Guarda su youtube.com

Cioè per "colpa" dei paraculi danarosi, si debbono combattere, sterminare tutti gli israeliani??
Min-kia che bel ragionamento.
Io sinceramente, tra un israeliano individuo normale come me, ed un arabo/palestinese, scelgo un israeliano.
Non ho le certezze teutonico/naz-i-thleriane per quanto concerne la razza.
Però, onestamente, gli israeliani, quelli normali, li preferisco ai barbuti, agli arabi et similia..

Re: La guerra in Siria

19/09/2018, 01:47

Chi ha mai detto che devono crepare tutti gli israeliani?!
Posso almeno dire che hanno una elite di governanti di ********** o passo per nazifascistissimo?!

Poi per forza che gli israeliani sono "uguali a te", sono: russi, polacchi, tedeschi, sefarditi, lituani, bielorussi, americani! Immigrati europei.
Come da precise direttive degli amici "danarosi" che finanziarono il baffetto cattivo per fare quello che ha fatto.
Che senza i soldi di questi "filantropi" sarebbe rimasto in birreria ad ubriacarsi da solo!

Orsogrigio, i palestinesi ti stanno sulle balle, quello si era capito, ma nessuno ti obbliga a prenderteli in casa, sono già a casa loro!
Ed erano li già secoli prima che il nonno di Netanyahu venisse al mondo nella lontana Bielorussia!

Comunque, ormai che per così dire, il "danno" è fatto, penso che varrebbe la pena andare d'accordo, spartirsi i territori, cooperare.
O no?!
NO, non si può, perchè guarda caso appena arriva un Rabin qualunque a fare accordi di pace, arrivano i "suoi" (mica gli arabi) e lo fanno fuori, e poi si ricomincia con la solita solfa. "Emergenza terrorismo" "DIFESA!" "Attentati!"
E via coi raid.

Tra l'altro quelli di Hamas... Fanno azioni talmente idiote e controproducenti che non è da da escludere che tra di loro ci siano degli infiltrati, pure tra i grandi capi.

Del resto l'Isis cos'è/era, se non un manipolo di mercenari e infiltrati, armati dal democratico occidente? Volete altre prove? Quante ve ne serviranno ancora?

E' la nuova tattica delle "demokràzije" per guidare il voto popolare: tieni il popolino in perenne tensione creando false flag o eventi traumatici in maniera da dare la colpa a qualcun altro, così guadagni consenso, puoi fare tutte le leggi che vuoi (che in condizioni di normalità non potresti fare) i signori della guerra sono contenti perchè puoi scatenare guerre e rappresaglie a destra e a manca senza che nessuno rompa, le industrie degli armamenti sfornano gingilli a iosa... E gente come Bibi e il suo Likud potranno restare tranquillamente al potere per anni e anni ancora.

Non è una novità, l'ha fatto anche Bush dopo l'11 settembre varando il "Patriot act" e invadendo paesi a caso (tranne l'Arabia Saudita da dove provenivano i terroristi, eheh) con la scusa della "sicurezza nazionale". Poi si è visto che erano tutte balle: volevano solo il petrolio. [:292]
Ma sull'onda della commozione e della vendetta, tutto è lecito.

E succederà ancora. In Siria hanno già preparato il false flag , a Idlib.
Quando leggeremo su Il GiorAnale e Repubica che "Assad gasa i civili11!", partirà la 'coalizione di volenterosi 2.0' (noi servi compresi) con il pannocchione corrucciato e baby Rothschild in prima linea.
I russi da tempo denunciano che qualcuno vuole disperatemente un pretesto per invadere la Siria, ma non li ascolta nessuno perchè sono "i cattivi", e Putin è la reincarnazione di Hitler, Stalin, Berlusconi e Satana fusi assieme.

Re: La guerra in Siria

19/09/2018, 10:55

TheApologist ha scritto:E' la nuova tattica delle "demokràzije" per guidare il voto popolare: tieni il popolino in perenne tensione creando false flag o eventi traumatici in maniera da dare la colpa a qualcun altro, così guadagni consenso, puoi fare tutte le leggi che vuoi (che in condizioni di normalità non potresti fare) i signori della guerra sono contenti perchè puoi scatenare guerre e rappresaglie a destra e a manca senza che nessuno rompa, le industrie degli armamenti sfornano gingilli a iosa...


David Icke direbbe problema - reazione - soluzione ( hai in mente un piano... per arrivarci crei un "problema" che causerà una reazione collettiva e tu sarai lì pronto a proporre una soluzione... funzionale per arrivare ad attuare il piano di partenza )
E succederà ancora, hai ragione Apologist... d' altra parte il NWO ha un' agenda da seguire...
Quando Icke lo diceva nel 2003 sembrava un visionario, adesso non lo sembra più così tanto...

Guarda su youtube.com

Re: La guerra in Siria

19/09/2018, 13:29

lox1 ha scritto:Evidentemente tu,che come Trump ed essendo filo americano consideri Arabia e Turchia due esempi di democrazie,trovi perfettamente normali che aerei nemici attacchino deliberatamente ed impunemente truppe di uno stato sovrano.Evidentemente,essendo Trump tuo alleato diretto e verso il quale ti senti eterno debitore per averci salvato dai comunisti,consideri aggressione la legittima difesa siriana del proprio territorio.Se poi,ci mettiamo di mezzi i tuoi alleati francesi,che di abbattimenti se ne intendono.....Non dimentichiamo,infine,i registi dell'intera vicenda che in quanto ad abbattimenti,bombardamenti,esperti nel colpire treni di civili in transito,di polverizzare famiglie riunite a festa,tranciamenti di funivie.....

Non reputo Turchia ed Arabia Saudita delle democrazie (se per questo nemmeno la Russia lo è considerato lo stato di diritto che hanno i cittadini ne tantomeno l'Iran), tuttavia a prescindere dai paragoni forse non hai letto quanto ho riportato più sopra, te lo ri-posto:

''La scorsa notte - prosegue il portavoce militare - aerei da combattimento israeliani hanno colpito una struttura delle forze armate siriane dalla quale sistemi per la produzione di armi letali ed accurate stavano per essere trasferiti per conto dell'Iran agli Hezbollah in Libano. Quelle armi avevano l'intento di colpire Israele e rappresentavano una minaccia intollerabile per noi''.

http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 5f5fb.html
[/quote]
Si chiama attacco preventivo.

Re: La guerra in Siria

19/09/2018, 13:55

Ma ci credete sul serio alla bontà di questi metodi "preventivi"?

Sono solo guerre non dichiarate!
Anche quella in Iraq fu una guerra "preventiva". Che cosa prevenne? Niente. Causò solo disastri le cui conseguenze sono visibili ancora oggi.

Qualcuno pagò per i milioni di iracheni morti (inutili)? No, nessuno.
Eh vabbè, tanto erano iracheni puzzolenti mica iseimilionidellolocausto...

Re: La guerra in Siria

19/09/2018, 18:36

Benissimo:attacco preventivo.Le fonti?Ricorda che il comando militare israeliano,confonde da decenni fuochi artificiali palestinesi con missili devastanti.

Re: La guerra in Siria

19/09/2018, 18:38

Caro Orsogrigio,io mi difendo se mi attaccano direttamente,ma non vado a bastonare un presunto aggressore in casa di un vicino per difesa preventiva.C'è una bella differenza:oppure no?

Re: La guerra in Siria

19/09/2018, 21:49

lox1 ha scritto:Caro Orsogrigio,io mi difendo se mi attaccano direttamente,ma non vado a bastonare un presunto aggressore in casa di un vicino per difesa preventiva.C'è una bella differenza:oppure no?


E se il "presunto" avesse sbandierato da tempo la sua intenzione di farti fuori?? [:291]

Re: La guerra in Siria

19/09/2018, 22:13

Da quanto si è capito i problemi sono 2: la destra israeliana e Hamas. Ma tra di loro mica si odiano, almeno è quello che mi pare di capire.
Mettete i sottotitoli in inglese che è meglio... [:246]


Guarda su youtube.com

Re: La guerra in Siria

19/09/2018, 22:19

ORSOGRIGIO ha scritto:
lox1 ha scritto:Caro Orsogrigio,io mi difendo se mi attaccano direttamente,ma non vado a bastonare un presunto aggressore in casa di un vicino per difesa preventiva.C'è una bella differenza:oppure no?


E se il "presunto" avesse sbandierato da tempo la sua intenzione di farti fuori?? [:291]

La NATO ai confini della Russia con la minaccia di una guerra preventiva cosa dovrebbe fare la Russia?,iniziare un olocausto nucleare?. [:246]

Re: La guerra in Siria

19/09/2018, 22:35

TheApologist ha scritto:Da quanto si è capito i problemi sono 2: la destra israeliana e Hamas. Ma tra di loro mica si odiano, almeno è quello che mi pare di capire.
Mettete i sottotitoli in inglese che è meglio... [:246]


Guarda su youtube.com


Un Padrone in generale non odia il suo schiavo,lo disprezza!,odia solo gli schiavi che ci si ribellano. [:305]
Rispondi al messaggio