18/09/2018, 22:49
18/09/2018, 23:00
18/09/2018, 23:00
lox1 ha scritto:E allora che lancino le loro atomiche su palestinesi,siriani ed iraniani:si devono difendere giusto?
18/09/2018, 23:07
ORSOGRIGIO ha scritto:...Se parli dei "sionisti", intesi come cupola mondiale, è un'altra cosa.
18/09/2018, 23:18
TheApologist ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:...Se parli dei "sionisti", intesi come cupola mondiale, è un'altra cosa.
Beh penso che nel forum, almeno così è per me, quando si parla di ebrei è a quelli che ci si riferisce.
Quelli che stanno "in alto", di certo non ai comuni cittadini.
Anche se in realtà non si tratta soltanto di "sionisti", è un argomento più complesso e profondo. Forse questo video aiuterà a fare un po' di chiarezza.Guarda su youtube.com
19/09/2018, 01:47
19/09/2018, 10:55
TheApologist ha scritto:E' la nuova tattica delle "demokràzije" per guidare il voto popolare: tieni il popolino in perenne tensione creando false flag o eventi traumatici in maniera da dare la colpa a qualcun altro, così guadagni consenso, puoi fare tutte le leggi che vuoi (che in condizioni di normalità non potresti fare) i signori della guerra sono contenti perchè puoi scatenare guerre e rappresaglie a destra e a manca senza che nessuno rompa, le industrie degli armamenti sfornano gingilli a iosa...
19/09/2018, 13:29
lox1 ha scritto:Evidentemente tu,che come Trump ed essendo filo americano consideri Arabia e Turchia due esempi di democrazie,trovi perfettamente normali che aerei nemici attacchino deliberatamente ed impunemente truppe di uno stato sovrano.Evidentemente,essendo Trump tuo alleato diretto e verso il quale ti senti eterno debitore per averci salvato dai comunisti,consideri aggressione la legittima difesa siriana del proprio territorio.Se poi,ci mettiamo di mezzi i tuoi alleati francesi,che di abbattimenti se ne intendono.....Non dimentichiamo,infine,i registi dell'intera vicenda che in quanto ad abbattimenti,bombardamenti,esperti nel colpire treni di civili in transito,di polverizzare famiglie riunite a festa,tranciamenti di funivie.....
[/quote]''La scorsa notte - prosegue il portavoce militare - aerei da combattimento israeliani hanno colpito una struttura delle forze armate siriane dalla quale sistemi per la produzione di armi letali ed accurate stavano per essere trasferiti per conto dell'Iran agli Hezbollah in Libano. Quelle armi avevano l'intento di colpire Israele e rappresentavano una minaccia intollerabile per noi''.
http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 5f5fb.html
19/09/2018, 13:55
19/09/2018, 18:36
19/09/2018, 18:38
19/09/2018, 21:49
lox1 ha scritto:Caro Orsogrigio,io mi difendo se mi attaccano direttamente,ma non vado a bastonare un presunto aggressore in casa di un vicino per difesa preventiva.C'è una bella differenza:oppure no?
19/09/2018, 22:13
19/09/2018, 22:19
ORSOGRIGIO ha scritto:lox1 ha scritto:Caro Orsogrigio,io mi difendo se mi attaccano direttamente,ma non vado a bastonare un presunto aggressore in casa di un vicino per difesa preventiva.C'è una bella differenza:oppure no?
E se il "presunto" avesse sbandierato da tempo la sua intenzione di farti fuori??
19/09/2018, 22:35
TheApologist ha scritto:Da quanto si è capito i problemi sono 2: la destra israeliana e Hamas. Ma tra di loro mica si odiano, almeno è quello che mi pare di capire.
Mettete i sottotitoli in inglese che è meglio...![]()
Guarda su youtube.com