Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

"Resistenza" contro gli Alieni!

05/09/2009, 18:21

Immagine

Dedicato al primo uomo che si oppone strenuamente contro l'"invasione" Aliena sul nostro Mondo: optimisticbozo !
E' l'unico utente che conosca che si oppone, con le sue (anche valide )ragioni, Al Contatto (coercitivo) da parte di Visitatori dallo Spazio Esterno..!

05/09/2009, 18:22

A te la parola, optimisticbozo !

05/09/2009, 18:27

Non è che Optimisticbozo abbia tutti i torti.

Se guardiamo la nostra storia tutte le civiltà cosiddette evolute hanno soggiogato quelle indigine.

I conquistadores nell'america latina, gli inglesi in australia e new zealand, i vari colonizzatori di asia e africa, ecc.

05/09/2009, 18:29

Ufologo, mi pare che tu sia assai afferrato in materia. tu come la vedi sta storia dei patti e dei rapimenti?

05/09/2009, 18:33

The Guardian ha scritto:

Non è che Optimisticbozo abbia tutti i torti.

Se guardiamo la nostra storia tutte le civiltà cosiddette evolute hanno soggiogato quelle indigine.

I conquistadores nell'america latina, gli inglesi in australia e new zealand, i vari colonizzatori di asia e africa, ecc.

Infatti anch'io ne parlo ampiamente sul mio topic: quando una razza superiore si intromette con l'altra, quest'ultima viene per forza di cose "assorbita"; praticamente scompare!

05/09/2009, 18:36

Ok ma il dubbio è sapere se stiamo parlando di qualcosa che accade veramente o il frutto di una fantasia colettiva vittima di x-files?

05/09/2009, 18:41

Evolution ha scritto:

Ufologo, mi pare che tu sia assai afferrato in materia. tu come la vedi sta storia dei patti e dei rapimenti?

Guarda, non è che ne sappia più di voi! Riguardo i "patti" ne ho già parlato inserendo l'"affare Eisenhower", quello con l'incontro nella Base di Muroc.... E' molto probabile che sia andata così... Che gli americani volessero appropriarsi delle Loro Navi anziché interessarsi a Loro! Poi, chissà... Riguardo i "rapimenti", penso che lo facciano per seaminarci (come con i "sorci" direbbe optimisticbozo ! ), non mi meraviglierei.Però, a quanto sembra , ci sono stati incontri anche positivi con Alieni più o meno simili a noi.
Ma io vorrei dare la parola, giustamente, a optimisticbozo...
Altrimenti discuterei sul mio topic; ma visto che questo l'ho intenzionalmente "aperto" per lui, ci terrei che dicesse tuttte le sue buone ragioni di "rispedirli" ... a casa loro!

05/09/2009, 18:43

Ok attendiamo le idee e le proposte del grande OPTI

05/09/2009, 18:51

Non so se sia un bene o un male, ma intanto anche io mi "iscrivo" alla "resistenza" agli Alieni invasori.....

[8]
Ultima modifica di DeMultaNocte il 05/09/2009, 18:52, modificato 1 volta in totale.

05/09/2009, 18:55

Siamo tutti d' accordo penso nel condannare e detestare tutto quello che fanno.

E tutti vorremmo che si potesse fare qualcosa, ma non ne abbiamo alcuna possibilità, c' è troppa inferiorità tecnologica da parte nostra.

Lasciamo al cinema le storielle romantiche in cui una intera flotta di invasione viene fermata da un hacker o altre favolette consolatorie. La realtà è ben diversa. Noi siamo impotenti.

Per quanto ciò sia inaccettabile per la stessa natura umana, che tende a voler correggere i torti, e in particolare per la cultura occidentale, che ha sviluppato un ben codificato concetto di Diritti dell' Uomo.

Il che significa che per ora possiamo solo parlare, e cercare di capire un pò di più su tutta la faccenda, specialmente sui nostri nemici e sulle loro finalità.

Un giorno davvero presenteremo il conto, come ha detto qualcuno, e si accorgeranno di come gli umani non vanno tanto per il sottile quando si tratta di porre fine a un giogo tirannico e disumano.

Ma per ora possiamo solo tenere la testa bassa e aspettare, come un ragno che tesse la sua tela.

Una riflessione: vi siete chiesti però perchè non abbiano MAI voluto un Contatto pubblico globale?

La risposta è una sola: perchè evidentemente non gli conviene affatto, anzi.

A loro conviene che la gente sia tenuta nell' ignoranza e creda che "gli alieni non esistono" (parlano tutti in fotocopia) e ignori pure - soprattutto - le abductions.

Allora forse un Contatto da parte ovviamente di una razza pacifica e benevola sarebbe l' unica cosa che possa darci una speranza: tutti capirebbero che c' è vita nell' Universo e che i vari avvistamenti e rapimenti sono storie vere, da cui trarre le conclusioni.

Pensateci: se a loro fosse convenuto, il contatto ci sarebbe già stato.

Il fatto che questi bastardi hanno bisogno dell' anonimato per fare le loro porcherie, significa che se d' improvviso tutti sapessero, avremmo fatto un balzo in avanti enorme nella strada per liberarci dalla loro intrusione.

Quindi...... speriamo tutti che da qualche parte nell' Universo, qualcuno abbia a cuore la sorte dei disgraziati esseri umani.

Aztlan

05/09/2009, 19:04

Ottimo ragionamento AZTLAN, ma per cortesia esiste un bricolo di prova di quanto hai detto? O come al solito la motivazione è che tutto viene ocultato? Sinceramente mi pare come la storia della fede e di Dio. Ci devi credere anche se lui non si mostra,il grande mistero della fede. Un bel sistema per rincoglionire le persone.non è simile a sta storia aliena???

IN ATTESA DI OPTI E LE SUE PROPOSTE Attendo i Vostri pareri grazie.

05/09/2009, 19:08

Evolution ha scritto:

IN ATTESA DI OPTI E LE SUE PROPOSTE Attendo i Vostri pareri grazie.

Il "nostro parere" è che non ci sono prove riconosciute.
Ma prove che qualcuuno definisce "soggettive" e che altri
definiscono "oggettive".

Diciamo che l'approfondimento dei casi e di tutte le materie
annesse fanno il resto..... [:18]
........ Immagine

EDIT:

Mi sembra giusto segnalare in questa discussione,
un altro topic attinente e scatenante

SIAMO CAVIE DA LABORATORIO
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=948

05/09/2009, 19:12

OK, ALLORA LA VERITA' E' CHE PARLIAMO DI QUALCOSA CHE "FORSE" ESISTE.

Quindi è possibile che stiamo discutendo delle fantasie di x-file.

E' questo che mi lascia perplesso.

OPTIIIII FATTI SENTIRE !!!

05/09/2009, 19:18

Per come la vedo io (poi desidererei che parlasse optimisticbozo , altrimenti...) penso che noi terrestri ci comportiamo come fra parenti: parenti serpenti, e via dicendo... Nel senso che ci aggrediamo l'un l'altro, ma se interviene Qualcun'altro dall'esterno poi si dimentica tutto e ci si unisce! Allora, perché, come mai non ci uniamo ora? Semplicemente perché nessuna Autorità ha convenienza a metterci "in guardia"...! Per non perdere il potere?
A voi e ad optimisticbozo (specialmente) le risposte...[8D]

05/09/2009, 19:21

IN QUESTO SENSO SONO D'ACCORDO CON TE UFOLOGO.

OPTIIIII DOVE SEI??????

ASPETTIAMO DI SAPERE COME DOVREMMO ORGANIZZARCI PER FRONTEGGIARE GLI ALIENI !!!!
Argomento bloccato