23/09/2018, 19:01
24/09/2018, 02:19
24/09/2018, 10:52
argla ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Riprende con questa pantomima ogni mese, tutto nella norma. Da quando sono iscritto io lo avrà detto almeno 15 volte.
Capito, un umano bisogno di "coccole". ^_^
24/09/2018, 11:01
FABIOSKY63 ha scritto:mio grande Fuffologo..."nun ce lassà!"..![]()
Egregio, sei e resterai un punto di riferimento per la ricerca sul campo e l'informazione "on line"...e il tuo "breviario" ufologico mondiale è e sarà un utilissimo "prontuario" di studio per ogni nuovo giovane ricercatore del settore "ufo e alieni"...![]()
Il tuo lavoro, generosamente svolto in tutti questi anni, è un esempio di coerenza e professionalità ed è di fatto di grande incitazione per tutti coloro che si cimentano in codeste discipline di frontiera...ciò che hai dato è inconfutabile...![]()
grazie! in qualsiasi dei casi...ciao...![]()
24/09/2018, 11:14
24/09/2018, 12:20
TheApologist ha scritto:kirara12 ha scritto:ha detto che la sua opinione l'ha espressa più volte; poi s'è stancato delle fesserie che vengono postate ...
E da vecchietto ... s'è ritirato; è solo su FB
Spero che ritorni...
Anch'io ne leggo di fesserie, a volte intervengo, a volte no.
Ma d'altronde non possiamo pensarla tutti allo stesso modo, è così che gira il mondo.
24/09/2018, 12:59
24/09/2018, 13:45
argla ha scritto:TheApologist ha scritto:kirara12 ha scritto:ha detto che la sua opinione l'ha espressa più volte; poi s'è stancato delle fesserie che vengono postate ...
E da vecchietto ... s'è ritirato; è solo su FB
Spero che ritorni...
Anch'io ne leggo di fesserie, a volte intervengo, a volte no.
Ma d'altronde non possiamo pensarla tutti allo stesso modo, è così che gira il mondo.
D' altronde... su Fb ( inteso in generale ) nessuno posta fesserie...![]()
![]()
Spero anche io che ci ripensi, Fb è un contenitore che sta distruggendo il tessuto sociale e disabituando le persone a relazionarsi in modo costruttivo. E' un tripudio di EGO che si autopromuovono e si mettono in mostra senza preoccuparsi di ascoltare. Non può essere sano per nessuno.
24/09/2018, 16:08
kirara12 ha scritto:Ho copiato i vostri messaggi e glieli ho mandati su Messenger