02/10/2018, 23:46
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Ma di quale Destra parli oltre a quella del ventennio Fascista?,poi secondo te 8 milioni di voti li hanno dati solo i delusi di Sinistra?,spiegati sottovento.
A mio parere il miglior esempio di destra pacifica e sovranista è la Lega, altrimenti dimmi tu in quale settore politico metteresti la Lega. Se la chiami solo populista allora Lega e 5 Stelle sarebbero la stessa cosa invece non lo sono anche se condividono diversi ideali antieuropeisti e appunto populisti (cioè a favore del popolo). Anzi per alcuni di sinistra anche il Movimento 5 Stelle sarebbe di destra e finanche razzista per aver appoggiato Salvini nel blocco delle Ong.
Il problema sai qual è? E' che per te e per molti altri di sinistra o ex elettori di sinistra, la parola "destra" equivale a Fascismo, eppure in Italia abbiamo avuto diversi partiti di destra sempre pacifici e mai violenti (Movimento Sociale, Partito Liberale, Alleanza Nazionale ed oggi Fratelli d'Italia). Cos'avevano o cos'hanno in comune questi partiti col Fascismo? Almirante per te era uno squadrista? e Gianfranco Fini? E Giorgia Meloni? I fascisti erano coloro i quali usavano maniere violente per imporre le proprie ideologie, i partiti di cui stiamo parlando sono tutti passati per regolari elezioni venendo eletti dal popolo!!!
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)
03/10/2018, 02:01
03/10/2018, 10:37
TheApologist ha scritto:Il fascismo NON C'ENTRA NIENTE CON LE DESTRE LIBERALI-LIBERISTE americane/anglosassoni, così come il comunismo non c'entra niente con i DEM americani o i laburisti inglesi!![]()
03/10/2018, 13:44
bleffort ha scritto:Se prima mi dite che il Fascismo non fu di Destra!,allora inutile continuare a scrivere al vento,poi è la Lega stessa che dice di collocarsi a Destra non sono io che lo dico.
bleffort ha scritto:La dittatura del Comunismo è la dittatura imposta in caso di avversione da parte avversa dopo aver vinto democraticamente le elezioni popolari per imporre l'uguaglianza sociale ed economica.
smettila di bere lo zibibbo!!!
03/10/2018, 14:51
sottovento ha scritto:Forse mi spiego male io. Non ho mai detto che il Fascismo non fosse un'ideologia di destra, lo era così come le dittature comuniste si basavano su una ideologia di sinistra.
03/10/2018, 15:26
03/10/2018, 15:40
03/10/2018, 15:43
03/10/2018, 16:00
03/10/2018, 16:05
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Se prima mi dite che il Fascismo non fu di Destra!,allora inutile continuare a scrivere al vento,poi è la Lega stessa che dice di collocarsi a Destra non sono io che lo dico.
Forse mi spiego male io. Non ho mai detto che il Fascismo non fosse un'ideologia di destra, lo era così come le dittature comuniste si basavano su una ideologia di sinistra. Il problema è che tu non riesci a scindere destra e Fascismo, ergo si può essere di destra senza esser fascisti!bleffort ha scritto:La dittatura del Comunismo è la dittatura imposta in caso di avversione da parte avversa dopo aver vinto democraticamente le elezioni popolari per imporre l'uguaglianza sociale ed economica.
Toh! questa è da incorniciare!!! Una dittatura che "Vince Democraticamente" ahahahah!!!!smettila di bere lo zibibbo!!!
03/10/2018, 16:09
xfabiox ha scritto:per i dem e i media venduti si a quanto pare. i veri fascisti sono loro che quando perdono fanno di tutto per buttare giù il governo vincitore come già accaduto, quando vincono invece tutti zitti che loro sono i buoni.
03/10/2018, 18:03
xfabiox ha scritto:i veri fascisti sono loro che quando perdono fanno di tutto per buttare giù il governo vincitore come già accaduto, quando vincono invece tutti zitti che loro sono i buoni.
03/10/2018, 18:33
bleffort ha scritto:Vi è un differenza fra il Fascismo e la Destra Liberista certo non lo si può negare,ma i fini sono sempre quelli :far dominare sempre le classi agiate.
![]()
03/10/2018, 19:01
03/10/2018, 19:16