Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 40
Iscritto il: 08/01/2009, 14:08
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2009, 00:49 
Salve a tutti, non entro mai nel forum ma questa volta lo faccio perchè si parla di Michael. Sono molto legato a questo personaggio dal primo giorno che sentii nominare il suo nome, come se lo conoscessi da sempre. E rispondendo a Maurizio sì..è come dici tu "sentire un attaccamento speciale" dico io.. un uomo speciale molto speciale Michael, almeno per me. Le persone che hanno il suo libro lo dovrebbero rileggere molte volte, penso e credo che ci sia molto tra quelle righe da scoprire ancora. Qualcuno ha fatto riferimento al volto di Michael e mi è tornata in mente una domanda su un particolare del suo volto che tramite Paola Harris rivolsi a Michael tanti anni fa, lui disse anche un po sorpreso...è vero... ma non dirlo mai a nessuno. E non lo dirò. Una volta accadde un fatto,uno dei tanti,molto strano nella mia casa, non dirò cosa, troppo personale, e mi sentìì male molto male fatto sta che in quei precisi momenti ricevetti una telefonata da Paola che mi diceva che gli aveva telefonato Michael... per dirmi che dovevo stare tranquillo e di non aver mai paura in quelle occassioni. Telepatia? Sì. Ciò è verità provata e solo mia ad altri sicuramente non interessa. Questo solo per ricordare alcuni aneddoti di un filing con un Uomo molto SPECIALE che anche oggi in alcuni momenti particolari c'è ancora. Una frase presa a caso...e che caso... dal suo libro "Trasferisci il pensiero in una azione-trasmutazione, se desideri vedere. Il tuo stato di sovrapposizione è purificato dai Catchers of Heaven-loro che cavalcano con i vessilli nel VENTO DIVINO." Saluti


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2009, 08:17 
O.O però..... non è che fosse un alieno veramente?


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2009, 10:19 
Frammenti di Wolf

Attualmente sul libro paga della NSA, apparentemente in contatto con uno speciale telefono criptato con il Presidente degli States, Wolf ha rilasciato dichiarazioni bomba sulla questione delle Interferenze Aliene sul nostro Pianeta, aggiungendo però un "omaggio della ditta". Un pezzo di materiale, traghettato dagli inviati di questo giornale dall’America. Di cosa si tratta?
I primi dati, riportati qui di seguito, sono stati ottenuti con l’ausilio di due nostri esperti, L. Pederzoli ed R. Segamiglia, che si sono occupati sia delle prime importanti analisi, sia di costruire un apposito congegno per effettuare le microfotografie del reperto.
Grazie alla collaborazione di esperti del settore metallurgico abbiamo subito stabilito che si doveva trattare di silicio, ma al di là delle prime osservazioni non si andava, pur non ottenendo alcuna indicazione di come i singoli atomi di silicio, la struttura cristallina avesse potuto ridursi in un tale stato di apparente disordine. Non eravamo in presenza di un superconduttore, anzi, gli atomi erano posti in modo estremamente disordinato. Inoltre facevano bella presenza di sé alcuni microfori, del diametro nell’ordine di frazioni di millimetro, ma lunghi a volte qualche centimetro, che caratterizzavano la struttura interna dell’oggetto.
Qualcuno inizialmente aveva ipotizzato si potesse trattare di silicio sinterizzato, ma questo non accontentava altri esperti e, al termine di profonde e lunghe discussioni, l’impressione era quella di trovarsi di fronte a degli aggregati di atomi di silicio, il cui disordine era stato prodotto da alte temperature, che avevano portato il materiale ad una rapida ebollizione seguita da un altrettanto rapido raffreddamento. Si tenga conto che per far bollire il silicio ci vogliono ben 3.300 gradi Kelvin. Mentre non si poteva dire nulla sulla cristallinità del campione prima di questo shock termico, si poteva chiaramente asserire che qualcosa aveva scaldato fortemente il campione fino a farlo bollire.
I microfori, presenti nella struttura del campione, infatti, venivano attribuiti a bolle di gas silicio che, a causa di fenomeni di pressione interna dovuta alla tensione di vapore del metallo surriscaldato, venivano proiettate fuori della massa metallica stessa. L’osservazione che i fori nel metallo occupassero posizioni abbastanza simmetriche ed ordinate tra loro poteva essere razionalizzata, in via puramente ipotetica, con l’attribuzione alla struttura cristallina del silicio, prima del riscaldamento, di un buon ordine atomico.
Chi ha analizzato il reperto non conosceva l’origine di tale campione, ma se dobbiamo dar retta ad un articolo di Richard Boylan del 1998, ripreso dalla rivista Nexus (n° 18, pag. 47) dove l’autore intervistava Wolf, si accenna ad un pezzo di silicio, proveniente da un UFO crash, che lo stesso Wolf avrebbe avuto fra le mani, durante uno dei suoi lavori per conto della NSA. Tale silicio sarebbe stato puro al 99.99% con una percentuale isotopica che si diversificava da quella terrestre per lo 0.01%. Tale percentuale risultava dunque estremamente simile a quella terrestre perché potesse essere evidenziata dalle moderne tecniche di spettrometria di massa a struttura fine.
Dunque ci trovavamo di fronte ad una dichiarazione del rivelatore che diceva di un pezzo di silicio appartenente ad un UFO crash e dall’altra parte, senza alcun apparente collegamento, avevamo un pezzo di silicio, proveniente dalla stessa fonte rivelatrice, che aveva subito un rapido passaggio di stato fisico giungendo a temperature superiori a 3.300 Kelvin.
Ancora una volta ci troviamo di fronte a congruenze: non siamo ancora in grado di rispondere alla domanda se Wolf dice la verità e tutta la verità, ma questi ultimi dati giocano, secondo noi, sicuramente a favore della sua credibilità. Le indagini continuano.
Prima di andare in stampa, l’ingegner Pederzoli ha precisato che il frammento non è composto solo da Silicio, ma possiede una bassa percentuale di altri elementi. Con un’apparecchiatura studiata e progettata ad hoc sono stati fotografati alcuni piccoli scintillii color oro che devono ancora essere identificati nella natura. Due di queste foto vengono qui presentate. Intanto, i tecnici stanno approntando altre apparecchiature in grado di perfezionare la resa fotografica all’interno dei microfori che il materiale presenta.
Dimensioni: 29,7mm x 19,7mm x 7,8mm.
Massa: 4,045 +/-0,01g.
Densità: 2,14 +/-0,05g/cm3.
Aspetto (foto da A01 ad A09) simile a quello del silicio, il quale ha densità 2,34g/cm3 e temperatura di fusione 1410 °C.
Cattivo conduttore di calore.
Cattivo conduttore di elettricità.
Amagnetico.
Non radioattivo (non altera la lettura del contatore Geiger rispetto alla radiazione di fondo ambientale).
Non presenta emissione secondaria se sottoposto a campi elettromagnetici di frequenza compresa tra 100KHz ed 1GHz.
Non emette fluorescenza se illuminato con luce di Wood (UV vicino), né con laser He-Ne (rosso, visibile), né con LED di potenza a 0,9 ?m (IR vicino).
Rivela perdite dielettriche sufficienti a riscaldarlo sensibilmente, se sottoposto per 10 secondi al campo elettromagnetico di un generatore da 1KW a 2,45GHz.
L’aspetto esterno è tipico di una frattura superficiale con granulometria irregolare e con cristalli di media grandezza, dovuta a solidificazione.
I fori e le cavità visibili in superficie non sono dovuti a lavorazione, ma molto probabilmente a sviluppo di bolle di gas allo stato fuso.
Sottoposto a molatura, il materiale si rivela duro da lavorare e, un volta lisciato, presenta un aspetto speculare, mettendo in evidenza microfratture e diversi vacuoli di dimensioni variabili, diffusi in tutto lo spessore.
Durante la prova di durezza, effettuata sulla superficie in precedenza spianata e lucidata, il penetratore provoca la rottura del reperto in molti pezzi (foto da B1 a B4) al raggiungimento di una forza di compressione pari a circa 80N, senza penetrazione apprezzabile (ci si attendeva di non averne prima dei 300N). Ciò indica che il materiale è duro e molto fragile, come è confermato dal modo e dal tipo della rottura, ad un esame macroscopico caratterizzata da granulometria irregolare con cristalli di media grandezza ed uguale a quella già riscontrata sulla superficie esterna. Su tutte le superfici di rottura, interne ed esterne, si nota la presenza di vacuoli, dei quali alcuni lunghi diversi millimetri, ad andamento rettilineo e di forma cilindrica. I vacuoli denotano sviluppo di gas, per effervescenza di impurità in esso contenute, oppure ebollizione di tutta la massa del reperto, mentre questo era allo stato fuso.
Dopo inclusione in resina epossidica, uno dei frammenti viene lucidato e sottoposto ad attacco chimico per metterne in rilievo la struttura cristallina: gli acidi cloridrico e nitrico puri, da soli o miscelati, non sono in grado di attaccare la superficie, neppure se portati all’ebollizione. Per effettuare un attacco efficace occorre idrossido di potassio (KOH) in soluzione concentrata e portata all’ebollizione per almeno 10 minuti.
Al microscopio (foto da C01 a C08) appaiono diverse strutture globulari ed alcune lamellari, zone non attaccate e presenza di inclusioni (probabilmente cristalline) di vario tipo, che denotano un fenomeno tumultuoso in presenza di inquinanti, esterni od interni.

Luciano Pederzoli
Firenze, Maggio 1999

Agosto 1998. Ne! corso della loro visita a Michael Wolf, nella sua abitazione in Connecticut, lo scienziato mostrava a Paola Harris e Adriano Forgione alcuni frammenti, apparentemente metallici, a suo dire di origine extraterrestre. Per aspetto e leggerezza i campioni avevano subito ricordato ai nostri corrispondenti il presunto frammento del crash di Roswell, presentato da Derrel Sims al 4° Simposio di San Marino nel Giugno 1996. Alla domanda "da dove provengono?" Wolf aveva risposto che gli erano stati consegnati da una fonte interna. Consegnava loro quindi tre frammenti (uno poi spedito a Bill Hamilton), da portare in Italia per le opportune analisi.
Una curiosità: di ritorno dal Connecticut verso il Colorado, Forgione attraversava due metal detector aeroportuali che non rilevavano né la grossa fibbia della sua cintura né i frammenti in questione, riposti in una custodia per pellicole fotografiche 35 millimetri nella sua tasca, mentre sia nel viaggio di andata, in tre occasioni, che in quello di ritorno dagli States, la stessa fibbia aveva causato l'allarme dalle apparecchiature di rilevamento dei metalli. Una volta in Italia, la Direzione Editoriale di questa rivista decideva di portare avanti un'analisi approfondita, prima di diramare qualsiasi notizia. Veniva pertanto consegnato il primo frammento, piuttosto consistente, al dottor Corrado Malanga, del dipartimento di Chimica dell'Università di Pisa. L'altro, più piccolo, veniva consegnato da Forgione, tramite l'ufologo abruzzese Pino Morelli, ad un laboratorio specializzato nella progettazione di semiconduttori ad alta tecnologia. Quest'ultimo frammento, in particolare, presenta una faccia perfettamente liscia, proprio come il frammento di Sims, segno di una probabile artificialità. Oggi disponiamo di alcune interessanti risposte preliminari, capaci non solo di conferire ulteriore credibilità al dottor Wolf, ma anche alla nuova ufologia italiana che si avvale di riscontri diretti e di forti contatti internazionali. Prova se siano quelli con Sims e Bill Hamilton, i quali negli USA stanno analizzando altri frammenti della medesima provenienza, e quelli con il tedesco Michael Hesemann, anch'egli in possesso di un frammento. Diverso il discorso per l'israeliano Barry Chamish, che dispone di un campione rinvenuto nella traccia al suolo dell'atterraggio di Kadima. Le analisi condotte sul campione di Kadima sembrano fornire i medesimi risultati. Wolf dichiarò che il 99.99% di quel materiale è silicio puro, il restante 0.01% è un isotopo non terrestre. I risultati ottenuti da Chamish sembrano coincidere, sebbene con terminologie diverse da quelle di Wolf, ed egualmente simili i risultati delle analisi di Hesemann, coinvolto nella questione da Paola Harris. Il verdetto dei nostri test è atteso in USA. Abbiamo in programma altre analisi, con metodi anche non esclusivamente scientifici.
Questo è solo l'inizio di una ricerca che potrebbe rivelarsi straordinaria.

Immagine


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 40
Iscritto il: 08/01/2009, 14:08
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2009, 01:03 
Ciao Real, due di quei frammenti li ho visti anche io tramite Adriano e Paola e li ho anche fotografati e con stupore mi accorsi che stranamente avevano ossorbito tutta la luce del flash. Ma la cosa più "interessante" fu quando li presi e li strinsi nelle mani, immediatamente mi sentii male come se mi avessero di colpo assorbito tutta lenergia, ebbi un malore e tutti se ne accorsero ed eravamo in tanti quella sera. E sono esattamente quei due nella foto. No fu soggezione.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2009, 11:58 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Io personalmente penso che in effetti l'idea che l'anima e il corpo si contrappongano e il secondo non sia altro che un mero involucro della prima, sia un'idea schizofrenica, che spinge l'individuo a non vedersi più tale, ma bensì come due esseri in perenne contrasto fra di loro.... una condizione che condanna all'infelicità, dunque.
E infatti possiamo dire che il moderno pensiero sia religioso che filosofico, per fortuna ha superato simili idee, riconoscendone la dannosità.


Un'idea schizofrenica?
Una condizione che condanna all'infelicità?

Ma che stai a dì? [:D]


Sto a dì quello che penso, di cui sono profondamente convinto per esperienza personale, anche se so che tu non sarai mai d'accordo con me... rassegnati, io continuerò a dire cose che tu non potrai mai approvare... così come tu farai lo stesso. Solo che io sono disposto ad accettarlo, tu mi sembra di no, invece....
Io non ti dico mai "mai che stai a dì?" quando dici delle cose che non trovo minimamente accettabili. Al limite, cerco di spiegare perché io non le trovo accettabili, anche se so che tu non accetterai le mie argomentazioni.
Comunque, posso parlare delle mie esperienza personali.
E' un fatto che l'idea che l'anima valga tanto di più del corpo, o che addirittura che il corpo sia solo un involucro inutile dell'anima, o un carcere, porti a una morale ascetica.
Prescrizioni come quella di astenersi totalmente dal sesso, dal divertimento, dal cibo, persino dal curare la propria pulizia, il proprio aspetto e la propria salute, derivano appunto dal disprezzo nei confronti del corpo. Se il corpo è un involucro, un limite, è ovvio pensare che esso va negato, disprezzato, e la vita fisica va sacrificata in nome della "vita spirituale".
Questo si chiama "ascetismo" e ha condotto all'infelicità moltissime persone, me compreso.
Quando ero condizionato da questa idea, negavo le mie pulsioni omosessuali, considerandole "peccaminose" e credendo che il soddisfacimento di tali istinti fosse un impedimento alla mia "vita spirituale".
Solo quando mi sono liberato da certi concetti spiritualistici, mi sono reso conto che la vera vita spirituale per gli uomini di questa Terra sta nel senso di integrità e di unità del proprio essere: corpo, anima e spirito.
Da allora, il grande senso di infelicità, di insoddisfazione, di confusione mentale che mi aveva perseguitato per tanti anni è svanito, aprendomi la strada dell'accettazione di se stessi così come si è, non solo per quanto riguarda la mia personalità, ma anche riguardo il proprio corpo.
La mia storia personale è solo un esempio: ci sono moltissime altre persone che hanno avuto una vita infelice proprio perché condizionate da una morale ascetica e che colpevolizza il corpo, con conseguenze deleterie per il loro equilibrio mentale e con pessime conseguenze anche sulla loro vita sociale, dato che una persona infelice normalmente è bravissima a rendere infelice anche gli altri.
Ma ti prego, non farmi parlare di cose molto dolorose di cui so, e che ho anche sperimentato sulla mia pelle....
Il corpo e le sue esigenze non sono un "involucro" ma un mezzo di realizzazione della nostra natura.
Se siamo degli esseri animali e corporei, un qualche motivo ci deve essere.
Esaltare i valori spirituali a scapito di quelli corporei significa rendere un pessimo servizio all'umanità, la quale è una specie animale, e come tale deve essere considerata, e non come "spiriti prigionieri di corpi" come li consideravano gli antichi Orfici, la cui morale, attraverso il Platonismo, ha finito per condizionare il Cristianesimo, fino ai nostri giorni.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2009, 10:01 
Cita:
pietro ponzo ha scritto:

Ciao Real, due di quei frammenti li ho visti anche io tramite Adriano e Paola e li ho anche fotografati e con stupore mi accorsi che stranamente avevano ossorbito tutta la luce del flash. Ma la cosa più "interessante" fu quando li presi e li strinsi nelle mani, immediatamente mi sentii male come se mi avessero di colpo assorbito tutta lenergia, ebbi un malore e tutti se ne accorsero ed eravamo in tanti quella sera. E sono esattamente quei due nella foto. No fu soggezione.


Alla faccia?!?! ma stavi gia male prima per caso? o è successo cosi all'improvviso quando li hai presi in mano?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2009, 11:07 
Cita:
Enkidu ha scritto:

E' un fatto che l'idea che l'anima valga tanto di più del corpo, o che addirittura che il corpo sia solo un involucro inutile dell'anima, o un carcere, porti a una morale ascetica.

Prescrizioni come quella di astenersi totalmente dal sesso, dal divertimento, dal cibo, persino dal curare la propria pulizia, il proprio aspetto e la propria salute, derivano appunto dal disprezzo nei confronti del corpo. Se il corpo è un involucro, un limite, è ovvio pensare che esso va negato, disprezzato, e la vita fisica va sacrificata in nome della "vita spirituale". Questo si chiama "ascetismo" e ha condotto all'infelicità moltissime persone, me compreso.


Caro Enkidu..... hai esasperato un tantino il discorso. Nessuno dice che sia giusto sacrificare la "vita fisica" in nome della "vita spirituale". Tanto meno io. Anzi.....

Sono fermamente convinto di ciò che dici e sottoscrivo le tue parole. Queste sono anche il frutto della tua esperienza personale che ovviamente non posso far altro che rispettare in modo profondo.

Ma il concetto di "anima" che utilizza il corpo per fare esperienze nel piano fisico, oltre ad essere abbastanza complesso, ha davvero mille sfaccettature. E se questo concetto è stato strumentalizzato da secoli di imposizioni religiose e/o sovrastrutture dogmatiche, non possiamo per questo demonizzarlo, accantonarlo o far finta che siano solamente questioni legate al "misticismo". E' necessario, più che altro, ripulire il concetto stesso dalle menzogne e dalle false interpretazioni e riportarlo nel suo luogo di appartenenza, cioè all'interno della struttura matematica della realtà.

Se vuoi possiamo aprire un topic apposito da qualche parte.
Così lasciamo questo al suo percorso naturale. Che ne dici? [:)]

ps: ci tengo a precisare che la mia era solo una piccola provocazione.... sono ben felice di parlare con te di qualsiasi cosa, di potermi confrontare e di imparare cose nuove da persone preparate come te [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 40
Iscritto il: 08/01/2009, 14:08
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2009, 22:47 
Ciao Real, stavo benissimo, si era ad una cena ed ogni persona se li passava per osservarli ma nessuno li aveva stretti nelle mani entrambi, io l'ho fatto ed è accaduto cio che ho detto. Fu fatta anche la prova del ghiaccio, come disse Michael, ed uno di quei frammenti ci si è quasi infilato tutto dentro dopo pochi secondi solo appoggiandolo sopra. Altri potrebbero confermarlo. E poi strano... la foto dei due frammenti non so da dove l'hai presa... sono andato a ricontrollare le foto che feci e sono nella stessa identica posizione e vicinanza solo che cambiano i colori del fondo e sono più ravvicinati. Saluti


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2009, 08:30 
in realta t ho preso in prestito le foto di nascosto....[:D]
No scherzo!!! mi sembra di averle trovate su edicolaweb....m sembra xò, non ne sono sicurissimo.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 194
Iscritto il: 07/01/2009, 12:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/01/2009, 00:58 
oggi ho ordinato "il mistero svelato" di Paola Harris...non vedo l'ora di leggerlo [^]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7291
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2009, 00:52 
Cita:
* Ares * ha scritto:

O.O però..... non è che fosse un alieno veramente?

M.Wolf ha sempre sottinteso di essere la reincarnazione di un alieno.
In questo interessante topic è stato detto, giustamente, che The Catchers of Heaven và riletto più di una volta...confermo, testo veramente interessante e uomo in ogni caso davvero fuori del comune!



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/10/2012, 14:42 
L'ENIGMA DEL DOTTOR WOLF

Articolo di Maurizio Baiata

Negli ultimi tempi, ogni conversazione con lui era una stilettata al cuore, una lacerazione che toccava il profondo. Tenute insieme dal filo del telefono, distanti migliaia di chilometri, le nostre vite potevano andare in parallelo, senza incontrarsi e neppure sfiorarsi.

Immagine

Michael Wolf, dalla sua abitazione ad Hartford, in Connecticut, poteva comunicare solo telefonicamente e sempre più a fatica, minato dal male che progressivamente lo erodeva e si era diffuso ovunque nel suo corpo.

Potete leggere l'articolo al seguente link:
http://www.lindro.it/L-enigma-del-dotto ... HlYalHvZGU

Ricordiamo che è vietata la riproduzione.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1738
Iscritto il: 03/12/2008, 19:04
Località: Monterotondo, Italia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2014, 12:45 
Amici cari. Mi scuso per il lunghissimo silenzio. La nuova edizione italiana del libro di Wolf va in stampa domani e la troverete nelle librerie entro fine Febbraio, per la Verdechiaro Edizioni. Si intitola "THE CATCHERS OF HEAVEN - I GUARDIANI DEL CIELO". Il lavoro mi ha assorbito completamente. A chi, a suo tempo, disse che la prima edizione italiana faceva acqua da tutte le parti, disse il giusto. Questa nuova edizione è stata tradotta ex novo da me e totalmente rieditata. Ora il testo scorre, è comprensibile e credo interpreti pienamente il pensiero del dottor Wolf. Alcune anticipazioni si trovano sul mio blog. Sono 450 pagine. Un abbraccio a tutti, Maurizio


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2014, 20:48 
Ciao Maurizio....

Marco.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1738
Iscritto il: 03/12/2008, 19:04
Località: Monterotondo, Italia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2014, 09:29 
La nuova edizione di "The Catchers of Heaven" è nelle librerie, pubblicata dalla Verdechiaro. La mia prefazione e le informazioni per reperire il cult book di Michael Wolf sono leggibili nell'articolo che segue. Grazie dell'attenzione, Maurizio Baiata.

http://mauriziobaiata.net/2014/03/10/il ... hael-wolf/


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 02/05/2025, 08:09
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org