24/08/2009, 11:28
naccy ha scritto:
ciao, seguo con attenzione questo post delle bermuda, dalla cartina di Ufologo si vedono le due piramidi,il vertice che è nel Giappone, corrisponde alla fossa Ramapo profonda 10.000 metri e anche quì si parla di misteriose sparizioni. Questo è un piccolo contributo.
24/08/2009, 11:48
24/08/2009, 11:49
naccy ha scritto:
Diffatti Ufologo ha fatto il disegno, ma se prendiamo un mappamondo e infiliamo uno spillone nel triangolo delle Bermuda, uscirà nella fossa Ramapo.
26/08/2009, 12:26
alienhunter ha scritto:
avevo letto da qualche parte (forse scritto da qualcuno del cicap per la vostra gioia) che escludendo i casi inventati, il numero di incidenti all'interno di quel triangolo (che col tempo si è allargato per inglobare altri forse pseudo incidenti) non è ne maggiore ne minore della media di incidenti in zone dalle simili caratteristiche climatiche.
30/08/2009, 11:25
Thethirdeye ha scritto:alienhunter ha scritto:
avevo letto da qualche parte (forse scritto da qualcuno del cicap per la vostra gioia) che escludendo i casi inventati, il numero di incidenti all'interno di quel triangolo (che col tempo si è allargato per inglobare altri forse pseudo incidenti) non è ne maggiore ne minore della media di incidenti in zone dalle simili caratteristiche climatiche.
Ahahahahah..... questa è bella!
30/08/2009, 11:30
Enkidu ha scritto:
Voglio sperare che i signori in questione abbiano fornito delle statistiche in proposito.... altrimenti vuol dire che sono anche loro come tutti gli altri. Parlano tanto di scienza ma poi pretendono che la gente creda sulla parola a quello che dicono.... come se fossero dei preti... e forse loro si considerano tali... preti della Dea Scienza (mi attirerò le critiche degli scettici, ma chissene....).
30/08/2009, 11:33
30/08/2009, 11:47
Enkidu ha scritto:
Voglio sperare che i signori in questione abbiano fornito delle statistiche in proposito.... altrimenti vuol dire che sono anche loro come tutti gli altri. Parlano tanto di scienza ma poi pretendono che la gente creda sulla parola a quello che dicono.... come se fossero dei preti... e forse loro si considerano tali... preti della Dea Scienza (mi attirerò le critiche degli scettici, ma chissene....).
30/08/2009, 16:05
Thethirdeye ha scritto:
Sono forme di estremismo che allontanano l'uomo dalla verità.
30/08/2009, 16:27
30/08/2009, 18:30
travis ha scritto:
sono nuovo vi seguo da un po'...
sembra k in realtà non sia così strano questo fenomeno
http://it.wikipedia.org/wiki/Triangolo_ ... _scomparse
30/08/2009, 18:42
Enkidu ha scritto:
Di fatto, in mare, e soprattutto in certi mari, succedono delle cose molto strane. La questione non è tanto il Triangolo delle Bermuda ma gli Oceani in genere... cosa succede in quelle immense solitudini? Incidenti di navigazione e basta? Oppure ci sono delle cose che ancora non conosciamo? Sono solo leggende le numerose storie che si sentono raccontare? Sono abbagli? Interpretazioni errate di eventi naturali?
30/08/2009, 19:19
06/09/2009, 13:21
Ufologo 555 ha scritto:
Sì, ma chi vola...?
06/09/2009, 13:31
Enkidu ha scritto:
Io mi faccio molti interrogativi in proposito....