28/10/2018, 11:27
28/10/2018, 13:33
28/10/2018, 16:02
28/10/2018, 17:56
wildwind ha scritto:https://youtu.be/7F8Vx5wEbQI
L'unica cosa che si salva,secondo me,è l'ipotesi della "doppia bugia" per mascherare la realtà,ma quando dopo tutta la tiritera giunge alla conclusione che tutto ciò che vogliono i manipolatori del mondo è che non riuniamo la nostra triade,beh,dire che mi sono cascate le braccia è poco!
Qualcuno di voi l'ha visto/letto? Opinioni?
28/10/2018, 17:57
28/10/2018, 18:22
Tempus1891 ha scritto:wildwind ha scritto:https://youtu.be/7F8Vx5wEbQI
L'unica cosa che si salva,secondo me,è l'ipotesi della "doppia bugia" per mascherare la realtà,ma quando dopo tutta la tiritera giunge alla conclusione che tutto ciò che vogliono i manipolatori del mondo è che non riuniamo la nostra triade,beh,dire che mi sono cascate le braccia è poco!
Qualcuno di voi l'ha visto/letto? Opinioni?
Di quale triade parla?
28/10/2018, 18:26
rew63 ha scritto:Di Malanga apprezzo il lavoro fatto negli anni passati,non condivido le
"suggestive "conclusioni a cui è giunto
Teorizzare che tutto questo "manicomio" che è la realtà non è altro che
una nostra creazione,quindi,alieni, grigi,rettili,etc.. sono nostre creature
che hanno la funzione di "risvegliare"
Malanga era partito bene con indagini e analisi curate ,giunto al clou indietreggia e tira in ballo teorie new age anni 70
della serie noi siamo creatori,tutti appartengono al tutto etc...
Forse dire alla gente che le "bestie" esistono e sono reali suscita paura
Infarcire tutto con "l'anima creatrice" è più figo e digeribile
28/10/2018, 18:43
wildwind ha scritto:Mente-Anima-Spirito da unificare con il suo metodo TCTDF,in pratica una simulazione mentale dove tre sfere di diverso colore si fondono fino a diventare trasparenti.
wildwind ha scritto:Anch'io ricordo il vecchio Malanga di Alien Cicatrix,con i suoi esorcismi sui lux e ringhio.Lo preferivo al Malanga risvegliato alla buddha.
28/10/2018, 18:47
28/10/2018, 20:24
29/10/2018, 00:24
wildwind ha scritto:Non conosco quel quadro Angel,chi rappresenta? Mi sembra il Cristo ma boh.
29/10/2018, 09:50
29/10/2018, 10:40
Angel_ ha scritto:Malanga ha sempre attinto a piene mani dall'esoterismo e misticismo gnostico...certe conoscenze un tempo erano tramandate solo ad iniziati di alto grado...conosci questo quadro?
29/10/2018, 11:40
29/10/2018, 11:42
argla ha scritto:Angel tutte le correlazioni con l' arte mi interessano molto. Il quadro lo conoscevo ma non sapevo che fosse da associare ad esoterismo o misticismo gnostico. Mi diresti di più ?
Fra l' altro ho notato ora ingrandendo i tre puntini bianchi sulla sfera e mi è venuto un brivido.
Mitologia di Orione
Il personaggio di Orione è tra quelli che hanno conosciuto più fortuna nelle tradizioni tramandate dalle diverse civiltà antiche. Disponiamo, di fatti, di numerose vicende riguardo questa figura leggendaria.
Il mito di Orione alle origini: la tradizione sumera. Nella tradizione sumera, Orione deriva è conosciuto col nome URU AN-NA, che significa “la luce del cielo”. Qui, Orione è sicuramente associato dai Sumeri (che per primi individuarono la costellazione) con il loro eroe epico Gilgamesh, che combatte l’anti-eroe della costellazione vicina, ossia il Toro del Cielo.
Fonte