I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

05/09/2009, 21:08

nella foto iniziale se ne contano 16 figli. Gli altri due...

06/09/2009, 16:17

caro illusionista,
in realtà io ne ho contati 17 , anche nei nomi, ma..ne manca sempre uno [:137]
ciao
mauro

08/09/2009, 10:41

mauro ha scritto:

caro illusionista,
in realtà io ne ho contati 17 , anche nei nomi, ma..ne manca sempre uno [:137]
ciao
mauro
forse gli era scappata la pipì ed è andato in bagno [:D]

08/09/2009, 10:59

inconscio ha scritto:
forse gli era scappata la pipì ed è andato in bagno [:D]

EHEHEH [:D] [:D]... e statisticamente possibile visto l'alto numero dei figli che hanno [:D]

Comumque si trattano veramente bene [:)] secondo me il padre è un ricco industriale [:D] ... troppo ricca come casa [:)] e poi a quanto noto hanno pure moltissimi sponsor [8)]

08/09/2009, 12:26

Secondo me voi sbagliate.

Guardate indietro di 50 anni fa, guardate le famiglie dei vostri padri. Erano numerosissime, nella mia zona, ad i miei zii sono circa 15 nella stessa "nidata" e nessuno all'epoca si scandalizzava.

Secondo me se nessuno diceva nulla, nessuno si scandalizzava. Mi scandalizzerei piu' di quelle dive che si fanno mettere incinte solo per gossip...

08/09/2009, 12:40

Kasimir ha scritto:

Guardate indietro di 50 anni fa, guardate le famiglie dei vostri padri. Erano numerosissime, nella mia zona, ad i miei zii sono circa 15 nella stessa "nidata" e nessuno all'epoca si scandalizzava.

Secondo me se nessuno diceva nulla, nessuno si scandalizzava. Mi scandalizzerei piu' di quelle dive che si fanno mettere incinte solo per gossip...
si ma a quei tempi erano giustificati perchè non esisteva la televisione [:D]

08/09/2009, 12:52

inconscio ha scritto:

Kasimir ha scritto:

Quoto e aggiungo che a quei tempi non ci marciavano sopra facendo libri e farneticando frasi bibliche per farsi dare un po' di "mance" [;)]

08/09/2009, 13:05

inconscio ha scritto:

ahahah, hai proprio ragione!!!! [;)] [;)] [;)]
Rispondi al messaggio