Cita:
greenwarrior ha scritto:
Il fatto stesso che tu affermi che ci sia una razza buona che ci protegge, significa che da soli non siamo in grado di fare nulla.
Non direi... ho semplicemente prospettato uno scenario, probabile, per cui il gap tecnologico potrebbe essere recuperato ancora più rapidamente di quanto uno potrebbe pensare con la sola retroingegneria umana.
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Cita:
Manny ha scritto:
non condividi manco una parola?
bene, hai ragione tu che ti basi su fumo, su teorie di cui non potrai mai avere nessuna prova. Della devastazione del pianeta ad opera nostra le prove le abbiamo tutti i giorni. Se fossimo così bravi e migliorabili dovremmo iniziare a volare tutti sugli ufetti senza usare più benzina e andare a fare guerre in medioriente per ottenere il petrolio...e ce ne sono...ce ne sono esempi anche peggiori.
Ah ma si questo hai ragione, nel senso che stiamo facendo del male al pianeta, però stiamo cambiando atteggiamento progressivamente e si sta diffondendo molto la consapevolezza di difendere gli equilibri ambientali del pianeta. Stiamo subendo una serie di cambiamenti rapidissimi, per cui ci vuole un po' di tempo per l'uomo per comprenderne a pieno la portata. Riguardo alla retroingegneria è stata tenuta segreta perché i cambiamenti in atto nella società sono già tanti e mutevoli, non era il caso di scardinare anche l'ultima illusione, cioè quella di essere soli nell'universo. Tale velo di segretezza però sta venendo meno e ci sono tutti i segnali che indicano che si sta andando in tale direzione.
Cita:
ad ogni modo, optimisticbozo, non vi è alcun accanimento contro di te o le tue idee. Casomai è il contrario, sembra che sei tu che vuoi ad ogni modo imporre la tua di idea.
Non mi interessa imporre niente a nessuno, replico solo alle altre idee esponendo le mie ragioni. Poi ognuno si tenga le proprie idee o se le modifichi, ci mancherebbe... però se permetti dirmi che guardo troppi film di fantascienza o che devo sfogare il mio ego sui panzer va ben oltre lo scopo del thread, spostandosi dai contenuti alle considerazioni sugli interlocutori. Almeno secondo me, poi fate voi dello staff.
Cita:
La discussione può andare avanti tranquillamente finchè ognuno rispetta le opinioni altrui senza continuamente chiedere aiuto perchè si sente attaccato. Nonostante lo scambio di opinioni come ha fatto giustamente notare Green, si sente una tensione parecchio marcata in questo topic, saranno i modi, le faccine diaboliche che inserisci...insomma bisogna cercare di non rendere questo topic un campo di battaglia...come già si vorrebbe fare con lo spazio...
Io le faccine diaboliche le indirizzo a quelli che ci vivisezionano, non agli interlocutori di questo thread o agli alieni che ci rispettano!
Il mio desiderio di rivalsa verso quelle specie che ci considerano topi da laboratorio è genuino e spero che presto gli restituiremo il conto con gli interessi, ma resta limitato a loro, sia ben chiaro.
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Non ritengo offensivo che tu mi abbia dato del disfattista, ma piuttosto il tuo atteggiamento saccente di chi crede d' avere la verità in mano. Se non te ne sei accorto, non stiamo cercando di convincerti a sederti sulle nostre poltrone, ma stiamo cercando di farti ragionare con gli elementi che abbiamo a disposizione a differenza di quello che stai facendo tu con le tue certezze assolute.
In ufologia non esistono certezze assolute. Si ragiona a probabilità, come ben sai. Ci sono un sacco di testimonianze e documenti video non ufficiali che indicano l'esistenza degli alieni, degli ufo, dei rapimenti e dei tentativi di retroingegneria, anche con l'ausilio di specie aliene "amiche".
Una cosa che traspare in modo lampante è l'esistenza di diverse specie aliene, con ognuna un modus operandi tutto suo. Io sono nettamente contrario a quelle specie che ci rapiscono e ci vivisezionano e penso che dobbiamo fare di tutto per liberarcene. Questo è il MIO parere in estrema sintesi, poi ognuno può fare e pensare quello che vuole, ci mancherebbe.