Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 25/11/2018, 12:29 
bleffort ha scritto:
Se non si trova altra soluzione proverò questa che hai detto "argla",però ho il dubbio se la rimanente immagine non selezionata con questa azione si cancella. [:291]

Per evitare guai di cancellazioni involontarie e preservare giustamente l' originale, potresti fare una copia della foto nella tua cartella del pc. Poi la rinomini in modo diverso per non confonderle e usi quella. Chiaramente Bleffort si tratta di un sistema molto "casereccio"... [:I] proprio solo per darci la possibilità di dare un occhio, sperando che il particolare che ti interessa mostrarci si veda.
Purtroppo non ho whatsapp e le mie "abilità" tecnologiche finiscono qui, se no ti aiuterei volentieri.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2018, 13:54 
uffa
facciamo così
ho una splendida foto di mia sorella con il marito, sulle Dolomiti, del 2016.
So che tra le Alpi esistono basi ET abilmente camuffate e costruite dentro le rocce.
Ecco che mia sorella si fa un selfie
Che c'e' dietro di lei?
Un bel terzetto di UFO tra le nuvole.
Uccelli? No, non hanno le ali. E stiamo in alta quota, un UFO sta uscendo da una nuvola.

Ooops, allora, a chi posso inviare la foto per fare in modo di postarla qui?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2018, 16:19 
argla ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:

se è "giusto" per far vedere "qualcosa" va benissimo...altrimenti è inutile... [:D]

Beh certo, io cerco di essere pratica. :-D Giusto per fare vedere a noi, poi è chiaro che per fare un' analisi seria la foto dovrebbe essere quella originale integra.

Già quella che ho inserito nella mia cartella ha perso l'originalità della nitidezza che si vede nel Cellulare ed è inutile che ritagli il particolare.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2018, 16:59 
bleffort ha scritto:
argla ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:

se è "giusto" per far vedere "qualcosa" va benissimo...altrimenti è inutile... [:D]

Beh certo, io cerco di essere pratica. :-D Giusto per fare vedere a noi, poi è chiaro che per fare un' analisi seria la foto dovrebbe essere quella originale integra.

Purtroppo,mi sono informato e in qualunque server lo mando co'sì com'è,le immagini perderanno di nitidezza e neanche li posso ridurre,l'unica soluzione sarebbe inviarli ad un numero di telefono che ha installato whats App. [:(]

bèh!..non so "dove" ti sia informato ma NON mi risulta sia così... [:287]

ho caricato foto anche di 50 100 mega in passato negli hd "virtuali" della rete e sono restate tali e quai nello scaricamento... [:290]

tutto dipende da come te -o chiunque- salvi il file all'atto dello scaricamento... [:293]

poi ci sono dei server come quello di WU, FB, TW, ecc...che ROVINANO la foto perché la comprimono in modo estremo e in formati NON originali tanto che NON possono più essere "ricostituiti" nelle info "nature"... [:305]

anch'io come Andrea vorrei PUBBLICARE QUI un centinaio di foto ORIGINALI con "UFO & Co" maaa come devo fare?!?...che lo posso fare?!?...che ce lo fanno fare?!?... [:304] [:297] [:302]

torno alle mie "incombenze" [:305]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2018, 23:00 
Io la mia foto degli UFO sulle Dolomiti potrei metterla sul mio blog ma mia sorella non mi dà il permesso...
Da lì potrei mettere il link...
La foto è di buona risoluzione e si vedono bene gli oggetti anche zummando...
Amministratore carissimo, ti mando la foto a te e la pubblichi??

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2018, 01:33 
andreacorazza ha scritto:
uffa
facciamo così
So che tra le Alpi esistono basi ET abilmente camuffate e costruite dentro le rocce.
Che c'e' dietro di lei?
Uccelli? No, non hanno le ali. E stiamo in alta quota, un UFO sta uscendo da una nuvola.

senti maaa tu come fai a sapere una cosa così?!? che in Italia la sappiamo in 3 morra 20 si e no!?!...maaa cheee te l'hanno detto gli Orazi?!? o so stati i Curiazi!?!... [8D] [;)]

Io la mia foto degli UFO sulle Dolomiti potrei metterla sul mio blog ma mia sorella non mi dà il permesso...

ah!ah!ah! eeeeccosì no èh! che posso anche morire rotolando!èh!ééddai! ah!ah!ah!.. [:302] [:297]

ritorno alle mie "incombenze" [:305]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2018, 11:54 
essendo il blog visitato da alcuni utenti e curiosi e giornalisti e personaggi famosi [:290] e pure qualche utente del forum, mia sorella non vuole proprio apparire. [:292] altrimenti facevo un articolo sul blog e ci mettevo la foto e vi davo il ink

PS

tra i personaggi famosi cito pure il buon Robbie Williams [:301] a cui devo inviare sempre gli articoli tradoti in inglese...Colin Andrews, Imbruglia, Freddy Tinajero (CIA), e pure Nino d'Angelo con la maglietta e i jeans del film...

Potrei tagliarla e far vedere solo i tre dischi neri sullo sfondo ma non e' la stessa cosa, non si apprezza la spontaneità del selfie fatto tra l'altro da mia sorella completamente scettica sulla questione ufologica

vabbè, si troverà il modo di far vedere questa immagine ...altrimenti la mando privatamente via email a chi vuole vederla...

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2018, 12:59 

Potrei tagliarla e far vedere solo i tre dischi neri sullo sfondo ma non e' la stessa cosa, non si apprezza la spontaneità del selfie fatto tra l'altro da mia sorella completamente scettica sulla questione ufologica

vabbè, si troverà il modo di far vedere questa immagine ...altrimenti la mando privatamente via email a chi vuole vederla...

Prova a oscurare il volto delle persone nella foto e poi pubblicala qua.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2018, 13:09 
se potessi pubblicare la foto solo nel forum non avrei necessità di oscurare le foto

se l'amministratore mi desse la soluzione

oppure freelancer non ha un portale dove pubblica le fotgrafie, quelle degli enigmi strazianti dei crateri lunari ? [:246]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2018, 13:59 
FABIOSKY63 ha scritto:
uffa
facciamo così
Che c'e' dietro di lei?

senti maaa tu come fai a sapere una cosa così?!? che in Italia la sappiamo in 3 morra 20 si e no!?!...maaa cheee te l'hanno detto gli Orazi?!? o so stati i Curiazi!?!... [8D] [;)]

ah!ah!ah! eeeeccosì no èh! che posso anche morire rotolando!èh!ééddai! ah!ah!ah!.. [:302] [:297]

Non vedo perché devi prenderlo in giro! Non mi sembra che abbia scritto una battuta ma una cosa del tutto possibile
Anche io sono convinta che ben nascoste tra le montagne,e non solo ALpi,ci siano basi aliene e aggiungo anche nel mare davanti l'Abruzzo
Riguardo la richiesta della sorella non c'è da ridere,non tutte vogliamo apparire in ogni dove
Tu ridi perché pensi " vabbè se tua sorella non vuole farsi vedere la ritagli" ma forse lui ha paura che una foto ritagliata perdi qualità e ha ragione

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2018, 15:08 
ma no, ma no, nessuna presa in giro Kirara...è solo che non lui non sa.
E chi non sa, ha paura.
e chi ha paura la mette sul redicolo.
Chemme importa?
Volevo solo postare una bella foto sconosiuta ai più, con tre dischi neri.

Detto ciò... [:301]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2018, 21:14 

Valgono le stesse indicazioni che ho dato a Bleffort. Spedisci alla mail che poi vediamo il da farsi.

PS:
E' comunque possibile pubblicare ai soli autenti del Forum usando il pulsante Immagine nella barra degli strumenti. Il contenuto racchiuso dal tag "hidden" rimane visibile ai soli utenti registrati.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2018, 21:46 
zakmck ha scritto:
bleffort ha scritto:
Non ci riesco,non so come fare. [B)]

Hai un cellulare Android?

bleffort ha scritto:
inoltre dalle foto messe sul PC avevo cancellato i volti delle persone che erano in spiaggia per motivi di privacy,se riesco a mandarteli dovresti oscurarli tu i volti.

Si per questo non c'e' problema.

Ho inviato solo una delle foto "zakmck" a ""info@ufoforum.it"" tramite il mio Smart...cellulare Android.
Nella foto originale si vede l'Ufo che brilla un pò come se avesse delle luci allargando molto l'ingrandimento.
Ricordati di oscurare i volti delle persone.[:D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/11/2018, 00:46 
bleffort ha scritto:
zakmck ha scritto:
bleffort ha scritto:
Non ci riesco,non so come fare. [B)]

Hai un cellulare Android?

bleffort ha scritto:
inoltre dalle foto messe sul PC avevo cancellato i volti delle persone che erano in spiaggia per motivi di privacy,se riesco a mandarteli dovresti oscurarli tu i volti.

Si per questo non c'e' problema.

Ho inviato solo una delle foto "zakmck" a ""info@ufoforum.it"" tramite il mio Smart...cellulare Android.
Nella foto originale si vede l'Ufo che brilla un pò come se avesse delle luci allargando molto l'ingrandimento.
Ricordati di oscurare i volti delle persone.[:D]

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 27/11/2018, 04:25 
kirara12 ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
uffa
facciamo così
Che c'e' dietro di lei?

Non vedo perché devi prenderlo in giro! Non mi sembra che abbia scritto una battuta ma una cosa del tutto possibile
Anche io sono convinta che ben nascoste tra le montagne,e non solo ALpi,ci siano basi aliene e aggiungo anche nel mare davanti l'Abruzzo
Riguardo la richiesta della sorella non c'è da ridere,non tutte vogliamo apparire in ogni dove
Tu ridi perché pensi " vabbè se tua sorella non vuole farsi vedere la ritagli" ma forse lui ha paura che una foto ritagliata perdi qualità e ha ragione

i neretti...

e chi lo prende in giro ah!ha! io ci stavo scherzando, è un'altra cosa...e certo che è possibile... [:290]

concordo e aggiungo, sottoterra, in cielo, nello spazio, sulla Luna e, dato che siamo in argomento in questi giorni, affermo anche su Marte...e questo nonostante NESSUNO veda un'emerita cippa attorno e ovunque... [:290]

mah! guarda, sul lui "ha paura" posso comprendere...comunque NON si rovina niente se salvi una foto con altro nome, anche ritagliata che sia, certo devi saperlo fare, come ogni cosa nella vita... [:290]

ma no, ma no, nessuna presa in giro Kirara...è solo che non lui non sa.
E chi non sa, ha paura.
e chi ha paura la mette sul redicolo.
Chemme importa?

Detto ciò... [:301]

sempre i neretti...in ordine...

nell'affermazione mi risultano 2(due) "non" in più...
concordo, generalmente è così...
mmh NO, questo generalmente NON funziona così, chi lo fa può avere scopi diversi e/o molteplici, è più articolato...
se è "bella" mi farebbe piacere "analizzarla"...se la dai a Zak, ci mette su una mascherina, domani "la guardo"...

@kirara12
tranquilla [:287] questa estate dal 6 al 8 di Luglio (Valmalenco Experiment) eravamo in 15 a "cantare e ballare" l'Alligalli a 2500 metri di quota...è il terzo anno che siamo su per "gustare cucina e beverages" tra rifugi e pendii di quella valle nell'ospitalità completa dei residenti, "credenti e non", generalmente "esperienti"... [:295]

@Zak
scusami ma la foto di bleffort ce l'abbiamo senza cerchietto rosso possibilmente manipolata meno possibile? [:)]

vado a giocare con i trenini di mio figlio [:295]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 21  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]