kirara12 ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
uffa
facciamo così
ho una splendida foto di mia sorella con il marito, sulle Dolomiti, del 2016.
So che tra le Alpi esistono basi ET abilmente camuffate e costruite dentro le rocce.
Ecco che mia sorella si fa un selfie
Che c'e' dietro di lei?
Un bel terzetto di UFO tra le nuvole.
Uccelli? No, non hanno le ali. E stiamo in alta quota, un UFO sta uscendo da una nuvola.
Ooops, allora, a chi posso inviare la foto per fare in modo di postarla qui?
senti maaa tu come fai a sapere una cosa così?!? che in Italia la sappiamo
in 3 morra 20 si e no!?!...maaa cheee te l'hanno detto gli Orazi?!? o so stati i Curiazi!?!...
Io la mia foto degli UFO sulle Dolomiti potrei metterla sul mio blog ma mia sorella non mi dà il permesso...
Da lì potrei mettere il link...
La foto è di buona risoluzione e si vedono bene gli oggetti anche zummando...
Amministratore carissimo, ti mando la foto a te e la pubblichi??
ah!ah!ah! eeeeccosì no èh! che posso anche morire rotolando!èh!ééddai! ah!ah!ah!..
ritorno alle mie "incombenze"
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)
Non vedo perché devi
prenderlo in giro! Non mi sembra che abbia scritto una battuta ma
una cosa del tutto possibileAnche io sono convinta che ben nascoste tra
le montagne,e non solo ALpi,ci siano basi aliene e aggiungo anche
nel mare davanti l'Abruzzo
Riguardo la richiesta della sorella non c'è da ridere,non tutte vogliamo apparire in ogni dove
Tu ridi perché pensi " vabbè se tua sorella non vuole farsi vedere la ritagli" ma forse
lui ha paura che una foto ritagliata perdi qualità e ha ragione
i neretti...
e chi lo prende in giro ah!ha! io ci stavo scherzando, è un'altra cosa...e certo che è possibile...
concordo e aggiungo, sottoterra, in cielo, nello spazio, sulla Luna e, dato che siamo in argomento in questi giorni, affermo
anche su Marte...e questo nonostante NESSUNO veda un'emerita cippa attorno e ovunque...
mah! guarda, sul
lui "ha paura" posso comprendere...comunque NON si rovina niente se salvi una foto con altro nome, anche ritagliata che sia, certo devi saperlo fare, come
ogni cosa nella vita...
ma no, ma no, nessuna presa in giro Kirara...
è solo che non lui non sa.
E
chi non sa, ha paura.
e
chi ha paura la mette sul redicolo.
Chemme importa?
Volevo solo postare
una bella foto sconosiuta ai più, con tre dischi neri.
Detto ciò...
![Seguace [:301]](./images/smilies/UF/seguace.gif)
sempre i neretti...in ordine...
nell'affermazione mi risultano 2(due) "non" in più...
concordo, generalmente è così...
mmh NO, questo generalmente NON funziona così, chi lo fa può avere scopi diversi e/o molteplici, è più articolato...
se è "bella" mi farebbe piacere "analizzarla"...se la dai a Zak, ci mette su una mascherina, domani "la guardo"...
@kirara12
tranquilla
![Arrendevole [:287]](./images/smilies/UF/arrendevole.gif)
questa estate dal 6 al 8 di Luglio (Valmalenco Experiment) eravamo in 15 a "cantare e ballare" l'Alligalli a 2500 metri di quota...è il terzo anno che siamo su per "gustare cucina e beverages" tra rifugi e pendii di quella valle
nell'ospitalità completa dei residenti, "credenti e non", generalmente "esperienti"...
@Zak
scusami ma la foto di bleffort ce l'abbiamo senza cerchietto rosso possibilmente manipolata meno possibile?
vado a giocare con i trenini di mio figlio
![Infantile [:295]](./images/smilies/UF/infantile.gif)