In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: ATTENTATI ...

13/05/2018, 22:49

mik.300 ha scritto:
sottovento ha scritto:Io penso che Putin abbia capito che non gli conviene portare la Russia a una guerra. Ha ottenuto l'ennesimo mandato presidenziale, oramai è anziano, ha avuto praticamente tutto dalla vita, credo che i prossimi anni Putin avrà una politica estera molto accomodante con Usa e Israele. L'Iran è un suo concorrente come Petrolio (la Russia è il primo fornitore di petrolio della Cina), inoltre strategicamente l'Iran per la Russia non conta un piffero rispetto alla Siria che garantisce ai russi una porta sul Mediterraneo, ergo l'Iran si può anche sacrificare e vedrete che messi alle strette gli Ayatollah diventeranno bravi ragazzi come il cinghiale nordcoreano.



scatenare gli s-300 in siria
alle porte dei modiali di calcio
effettivamente non è tanto opportuno..

quindi gli altri se ne approfittano..
soprattutto i vigliacchi..

dai e dai però poi uno sbotta..
una volta uno chiude un occhio..
alla seconda però reagisce

Quoto, [:264]
Avete la pazienza di aspettare e poi vedrete che " Giochi Pirotecnici" ci saranno. [:246]

Re: ATTENTATI ...

14/05/2018, 18:51

mik.300 ha scritto:
TheApologist ha scritto:Ah.. Poi è pure RUSSO, due piccioni con una fava!


appunto..
hanno sfogliato la lista di decerebrati attenzionati
e hanno selezionato il personaggio idoneo..


https://youtu.be/RTDRrlYAflw

Re: ATTENTATI ...

23/07/2018, 13:29

Canada-Toronto,
due morti e quattordici feriti in una sparatoria.
Coinvolta anche una bambina.


http://www.repubblica.it/esteri/2018/07 ... refresh_ce

Re: ATTENTATI ...

08/08/2018, 15:49

Storia davvero toccante.....
https://comedonchisciotte.org/ero-tra-i ... lie-hebdo/

Mi chiedo davvero se la storia e la vita debba andare così ma mi rendo conto che è una domanda troppo impegnativa, tuttavia a volte ci rifletto. Mi rispondo che in fin dei conti l'uomo è un mistero.

Re: ATTENTATI ...

14/08/2018, 15:18

Immagine
Anche oggi, come un anno fa, i passanti sono stati falciati a tutta velocità finché l'automobile non è andanta a schiantarsi contro le barriere di sicurezza davanti al Parlamento. La polizia inglese (guarda il video) si subito avventata contro l'abitacolo e, dopo averne estratto l'autista, lo ha arrestato. Nell'agguato sono rimaste ferite due persone, di cui una in modo molto grave, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

L'incubo è iniziato alle 7.37 di questa mattina (ora locale), in una zona che avrebbe dovuto essere interdetta al traffico. L'auto grigia ha puntato dritto contro le barriere di sicurezza del Parlamento di Londra (guarda la gallery). "Stavo camminando dall'altra parte della strada, ho sentito un pò di rumore e qualcuno ha urlato, mi sono girata e ho visto una macchina color argento guidare molto velocemente vicino alle recinzioni, forse anche sul marciapiede", ha raccontato una passante svelando che, al momento dello schianto, il veicolo non aveva la targa anteriore. I pedoni che passavano per Westminster hanno a malapena avuto nemmeno il tempo di scansarsi. Chi l'ha fatto, è riuscito a non farsi travolgere da questa folle corsa che ha falciato via i corpi che trovava mentre sfrecciava a tutta velocità. Tra questi c'è anche un ciclista. "Fortunatamente - fa sapere la polizia locale - nessuno di loro è in pericolo di vita".

Intanto, le unità antiterrorismo di Scotland Yard stanno seguendo l'indagine per capire le motivazioni dietro il folle gesto dell'autista che è stato arrestato con l'accusa di sospetto terrorismo. La polizia metropolitana ha quindi spiegato che una Ford Fiesta grigia "si è scontrata con un numero di ciclisti e pedoni, prima di schiantarsi contro le barriere al di fuori del Parlamento" e nell'auto non sono state trovate armi. L'uomo che è stato arrestato, però, non sta cooperndo con le forze dell'ordine. Il capo dell'antiterrorismo britannico precisa anche che il sospetto non è stato formalmente identificato al momento. Sulla base delle informazioni finora raccolte - ha aggiunto - "non crediamo che questa persona sia nota al MI5 o all'antiterrorismo".

Non è la prima volta che Londra viene colpita nel palazzo del potere. Il 22 marzo 2017 Khalid Masood ha investito una dozzina di passanti sul ponte di Westminster, a pochi metri dalla torre dell'orologio che sormonta il Parlamento britannico, uccidendo quattro persone. Dopo la folle corsa si è scagliato contro gli agenti in servizio all'esterno della Camera dei Comuni pugnalandone a morte uno. Quello contro Westminster è stato il primo di cinque attacchi che i terroristi islamici hanno inflitto alla capitale inglese.

Re: ATTENTATI ...

28/11/2018, 16:28


Sequestro tritolo, altri 2 fermi a Trani
Operazione Cc dopo arresto per detenzione 3 kg esplosivo


(ANSA) - TRANI, 27 NOV - Due persone, un uomo di origini marocchine e una donna abruzzese, sono state sottoposte a fermo nell'ambito delle indagini avviate a Trani dopo l'arresto, il 22 novembre scorso, di un 66enne tranese, Gaetano Arnesano, bloccato mentre circolava nel centro storico con 3,3 kg di tritolo e relativo detonatore già innescato "pronto - dicono i carabinieri - per un attentato imminente", che è stato "sventato". Subito dopo i militari trovarono altro esplosivo nell'abitazione dell'uomo. Le due persone fermate oggi, stando a quanto si apprende da fonti investigative, condividevano l'abitazione con Arnesano. Secondo le indagini, il materiale ritrovato e sequestrato dai carabinieri era pronto per essere usato. Dettagli sulle indagini saranno resi noti domani nel corso di una conferenza stampa convocata dal procuratore Antonino Di Maio alle ore 12.30 presso la Procura di Trani.



http://www.ansa.it/puglia/notizie/2018/ ... 824dd.html




Progettava attentati con veleno, arrestato palestinese a Macomer


Un ordigno chimico-biologico, da utilizzare per avvelenare falde acquifere, serbatoi o acquedotti. Sarebbe stato questo l'obiettivo terroristico, apprende l'AdnKronos da fonti investigative, dell'uomo arrestato a Macomer nel nuorese, in Sardegna, al termine di un blitz della Polizia.
Alaji Amin, 38 anni, di origine palestinese, è stato arrestato in pieno centro dagli uomini dei Nocs, che lo hanno pedinato a lungo prima di bloccarlo mentre era alla guida di un furgone. Gli investigatori sarebbero arrivati a lui proprio attraverso lo sviluppo delle indagini connesse al tentativo di acquisto di materiali utili a confezionare l'ordigno. Per questo motivo era da tempo seguito, monitorato e pedinato dagli investigatori: avrebbe tentato, apprende l'AdnKronos, di acquistare online un certo quantitativo di Metomil, un pesticida. In ambienti investigativi filtra un altro particolare significativo: in Libano un suo cugino tentò in passato di avvelenare una cisterna d'acqua utilizzata dall'esercito libanese. E' possibile quindi che Amin puntasse a un attacco chimico o batteriologico dell'acquedotto della caserma dell'Esercito di Macomer, dove è di stanza il 5° Genio Guastatori della Brigata Sassari. Perquisizioni sono in corso nell'abitazione dell'uomo: si sta cercando in particolare di capire se abbia agito da solo o per conto di qualche organizzazione terroristica. Il 38enne nel frattempo è stato portato nel carcere di Badd'e Carros, a Nuoro.




https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca ... gB28J.html

Re: ATTENTATI ...

29/11/2018, 01:40

che possa esser parte di quel carico trafugato da una bomba inesplosa nell'Adriatico qualche tempo fa?

Re: ATTENTATI ...

03/12/2018, 18:06

ultimamente in giro
si trovano bombe come funghi..
chissà che sta bollendo in pentola..



https://corrieredelveneto.corriere.it/v ... f874.shtml

Fermato dalla polizia con tre bombe in auto
Un incensurato di 54 anni fermato lungo l’autostrada: materiale esplosivo che poteva sventrare un palazzo


VERONA Gli hanno trovato 3 bombe in auto, durante un controllo in A4 sabato scorso. Un 54enne siciliano, incensurato e residente nel Veneziano, è stato arrestato all’altezza di Peschiera per detenzione di materiale esplosivo, nella giornata di lunedì. Tanto quanto basterebbe per sventrare un palazzo. La Polizia non esclude alcuna pista al momento: le bombe infatti, composte da polvere pirica, erano artigianali ma confezionate professionalmente e avrebbero potuto essere usate per rapine ma anche eventuali attacchi terroristici.

pure incensurato..

Re: ATTENTATI ...

11/12/2018, 21:09

l'ennesimo attentato a parare il kulo a macron..
ormai è un clichè..
a comando..
quando serve..

https://www.corriere.it/esteri/18_dicem ... 4344.shtml

Strasburgo, spari al mercatino di Natale. «Un morto e feriti»
La notizia riportata da alcuni testimoni tra cui l’eurodeputato del M5S Tamburrano: «Ci sono morti e feriti»

basta prendere un matto attenzionato dalla polizia
e buttarlo nella mischia..
checcevò?!?!

che tempismo..!

Re: ATTENTATI ...

11/12/2018, 21:44

PUNTUALI COME UN OROLOGIO SVIZZERO!!

Re: ATTENTATI ...

12/12/2018, 11:54

giusto in tempo x risollevare i sondaggi di macron
e far calmare i gilet gialli
"l'unità nazionale, uniti contro il terrorismo,"

ecc. ecc. ecc.

le solite litanie vomitevoli..
è tutto talemte chiaro,
da copia e incolla..

questo qua sicuramente non c arriva vivo al processo..
poi magari non è stato lui..


https://www.corriere.it/esteri/18_dicem ... 4344.shtml

Attentato a Strasburgo, chi è Cherif il killer ricercato e sfuggito all'arresto
Di origini nordafricane, è però nato a Strasburgo 29 anni fa. Ha precedenti per reati comuni e martedì mattina era già sfuggito all'arresto.


L'attentatore che martedì sera ha compiuto una sparatoria nel centro di Strasburgo provocando 4 morti e almeno 11 feriti, (tra cui un italiano, giovane giornalista radiofonico), è stato identificato: si chiama Cherif C.. ha 29 anni, è di origine nordafricana ma è nato a Strasburgo; proprio martedì mattina, poche ore prima dell’attentato in centro città, nella zona dei mercatini di Natale, avrebbe dovuto essere arrestato nell'ambito di una inchiesta per estorsione, ma la polizia non l'ha trovato nella sua abitazione.


magari ha fatto tuttto questo casino, se è stato lui,
semplicemente perchè era inkazzato,

come ne succedono spesso in america,
non per allah o bin laden..

forse è stato tutto casuale,
però che tempismo..

ribadisco,
si prende un matto attenzionato dalla polizia
lo si spinge (in)volontariamente tramite soggetti infiltrati
che lui crede aderenti alla causa
o lo si costringe con le spicce ( fai questo o finisci nei guai)
a sparare nel mucchio


e il gioco è fatto..

toh..
i francesi non sono stupidi..

"questo(macron) prima promette mari e monti,
poi c'è l'attentato..
tutto dimenticato.."


https://www.corriere.it/esteri/18_dicem ... c14f.shtml

Strasburgo, i gilet gialli gridano al complotto sull’attacco: «Guarda caso»
La tesi dei manifestanti è che il presidente Macron abbia organizzato l’attentato per distogliere l’attenzione del Paese in rivolta

Guarda caso», è la formula più ricorrente. Appena pochi minuti dopo la notizia dell’attentato a Strasburgo, gli account legati ai gilet gialli sui social media si sono riempiti di commenti complottisti. «Guarda caso» significa che non c’è lo straccio di un indizio reale, come sempre in questi casi, ma le due parole insieme servono ad alimentare comunque il dubbio che dietro l’attacco ci sia una manovra del governo. La tesi, delirante ma di grande successo tra i gilet gialli, è che il presidente Macron abbia organizzato l’attentato per distogliere l’attenzione del Paese dalla rivolta, limitare la possibilità di manifestare e quindi porre fine alla protesta.

bè complotto o non complotto
il risultato è quello no?!?!?

Re: ATTENTATI ...

12/12/2018, 12:37

mik.300 ha scritto:giusto in tempo x risollevare i sondaggi di macron
e far calmare i gilet gialli
"l'unità nazionale, uniti contro il terrorismo,"

ecc. ecc. ecc.



Immagine

Re: ATTENTATI ...

12/12/2018, 12:46

che strano proprio durante la rivolta popolare tirano fuori dal cilindro l'attentato ormai obsoleto, isis che non eisste neanche più. poi sempre il giorno 11 sacro agli ambienti massonici. probabilmente quello accusato non era neanche sul posto, estratto a sorte da un fascicolo, sicuramente verrà abbattuto.
ma tanto i gilet gialli sanno benissimo di questa farsa e sabato ci sarà da ballare di nuovo.

Re: ATTENTATI ...

12/12/2018, 12:53

Sarà un attentato di Hezbollah... (chiedete a Salvini - l'abbiamo perso)

Re: ATTENTATI ...

12/12/2018, 13:07

ma infatti come accidenti hanno fatto
a identificare subito questo soggetto?


può essere che in questo momento
giace da giorni in qualche cella frigorifera
pronto all'uopo come i bastoncini findus..
fuori dal freezer
taaaaaac in padella..

o magari non lo troveranno mai..


comunque la solita commedia..
Rispondi al messaggio