Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 04/12/2018, 17:18 
La mia seconda foto che ancora non avete visto a differenza della prima (postata in questa sezione) ha la forma di un disco con una cupoletta sopra e (almeno dal mio smart…). si nota anche un leggero alone luminoso attorno.
Ripeto, se qualcuno ha dubbi su quello che attesto può accertarsi di persona visionando la foto (e anche l'altra già postata) direttamente dal mio smartphone. [8]

Qualche vero studioso di questi fenomeni ufologici dovrebbe anche affrontare un viaggio in Sicilia!. [^]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 04/12/2018, 17:58 
è quanto si evince dal mio ingrandimento:
1)cupola superiore
2)un anello luminoso connesso all'alone luminoso!
3)una cupola inferiore
cvd

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/12/2018, 19:07 
bleffort ha scritto:
La mia seconda foto che ancora non avete visto a differenza della prima (postata in questa sezione) ha la forma di un disco con una cupoletta sopra e (almeno dal mio smart…). si nota anche un leggero alone luminoso attorno.

Falla pubblicare.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/12/2018, 19:52 
Tempus1891 ha scritto:
bleffort ha scritto:

Falla pubblicare.

Da chi e per fare cosa?. [:291]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/12/2018, 20:21 
bleffort ha scritto:

Intendevo qua, ovviamente, da parte dell'amministratore dopo che gliela avrai inviata via email. Così si potrà fare un confronto tra le due ( anzi, tre) foto.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 04/12/2018, 20:34 
bleffort ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:
bleffort ha scritto:

Falla pubblicare.

per dare la possibilità ai "tecnici"
di capirci qualcosa a occhio nudo,visto che non sanno neppure usare una lente virtuale
[:302]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/12/2018, 21:42 
Tempus1891 ha scritto:
bleffort ha scritto:

Intendevo qua, ovviamente, da parte dell'amministratore dopo che gliela avrai inviata via email. Così si potrà fare un confronto tra le due ( anzi, tre) foto.

Ma tu dove sei stato?. [:D]
Hai letto le "cronache" degli ultimi giorni?. [:291]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/12/2018, 22:08 
andreacorazza ha scritto:
Ultima cosa: la foto pubblicata sul forum e' molto più pixelata rispetto a quella che ho e con uno zoom unico si sgrana molto [:296]

Purtroppo sul forum non possiamo pubblicare foto di soggetti in primo piano senza che questi abbiano fornito la loro liberatoria e quindi si e' reso necessario tagliare le foto in questione. Gli scatti pubblicati erano quindi da intendersi come visione preliminare, giusto per capire di cosa si stesse parlando.

Chi fosse interessato (=Bleffort e AndreaCorazza) ad un'analisi piu' approfondita puo' sempre raccogliere la disponibilita' di FabioSky inviandogli direttamente le foto da analizzare (all'indirizzo che vi ho inviato via mail) secondo le modalita' da lui illustrate qui.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2018, 05:51 
bleffort ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:
bleffort ha scritto:

cronache illuminanti [^]

@z.....zzzz

[:297]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2018, 07:16 
@bleffort
"...Qualche vero studioso di questi fenomeni ufologici dovrebbe anche affrontare un viaggio in Sicilia!.."

chi in Italia ha studiato la fenomenologia ufo sa perfettamente quali sono i punti caldi e perché!..se dovessi, come qualsiasi altro ricercatore, tornare in Sicilia sarebbe in primis per l'ospitalità degli isolani et in secundis per la cucina caratteristica dei luoghi costieri e dell'interno, ed in ultimo per gli "allogeni" dell'Etna e di Caronia... [:298] [;)]

esistono almeno una decina di punti caldi nella nostra penisola, uno di questi è proprio nei nostri Sibillini, dove avvengono fenomeni ufo ed "incontri" assimilabili ad entità NON umane e quindi NON classificabili "come terrestri"...se per il terzo anno, d'estate, abbiamo -con Maxangel- preferito tornare in Valtellina è proprio perché necessitava verificare se, avendo sforato lì tutte le statistiche negli avvistamenti negli ultimi otto anni circa, fosse reale o fittizio -gonfiato- il fenomeno degli IR1-IR2 e degli innumerevoli "incontri inconsueti" a terra... [:298]

ancora una cosa...l'irrefrenabile Freelancer dice in un suo post che ti avrei offeso e/o denigrato, o qualcosa del genere, per la tua foto ma io NON ricordo di averlo fatto! anche perché "ricordo" bene di NON avere alcun motivo per farlo...il tuo scatto è interessante e, come ho già scritto, potrebbe essere una tipica "testa di grigio", con la cui terminologia intendo "le cape" illuminate, generalmente da IR ma non sempre, di soggetti allogeni e/o alieni "svolazzanti", di solito impegnati in operazioni di controllo del territorio, a bassa e bassissima quota... [:298]

se hai un'altra foto dove si vede un disco o similaria potrebbe essere interessante far notare -sotto il profilo tecnico analitico- le differenze con la precedente che NON dovrebbe essere "una nave"...anche per quella di Andrea -in giornata guardo a monitor l'originale- potrebbero NON essere "scafi" ma "altro" riconducibile a "soggetti" presenti in aria simili a quello citato per la tua... [:298]

@Freelancer
citazione
"...è quanto si evince dal mio ingrandimento:
1)cupola superiore
2)un anello luminoso connesso all'alone luminoso!
3)una cupola inferiore
cvd"

credo che bleffort si stesse riferendo alla seconda foto che è stata scattata -se o ben compreso- in un altro giorno....e forse in altra "zona"?!?... [:288]

@Wolf
scusa ma NON sono riuscito a trovare le prelaborate fatte due mesi fa, saranno scivolate in qualche altra cartella...le rifaccio, abbi pazienza... [:)]

ci sentiamo stasera... [:295]

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2018, 08:05 
non si tratta di un oggetto:

Immagine

ho mostrato l'immagine a diverse persone,scettiche e non,la risposta è stata la stessa,detta ironicamente o seriamente:"la faccia di un alieno"

Un volto alieno,con un casco ben definito dall'anello frontale e dall'alone luminoso!
Gli occhi,grandi e neri,si intravvedono i lineamenti del volto e la classica bocca a taglio e corta!
Non ero sicuro di questa lettura,ma avendo avuto la stessa risposta da parecchie persone,adesso la prnso anch'io così!
Che cosa ci faccia il volto di un alieno nel cielo non lo capisco proprio,a meno che bleffort abbia colto senza accorgersene,un momento dimensionale,il che sarebbe
un evento molto interessante!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2018, 09:45 
bleffort ha scritto:

Non ho capito il vero motivo per cui ancora non è stata pubblicata...
vorrei vederla se possibile anche tagliata.grazie [:)]

p.s.:
un'estate ,a mare (2015) mi è passato sopra,a velocità supersonica!,
un oggetto nero, di forma ovoidale con un
strano alone energetico attorno...chissà ...!.?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2018, 10:28 
FABIOSKY63 ha scritto:

si non ci sono problemi Andrea, ho visto ora e autorizzato la segreteria di Ufoforum a girarVi la mia email per l'invio delle foto...per cortesia inviatele una alla volta, in email separate, se ne avete una serie, come in questo caso di tua sorella -me ne occorrerebbe una sotto e una sopra numericamente- così il sistema di libero o di altri server NON le comprimono per zipparle...se le inviate dal cellulare dovete allegare la foto alla email prendendola dal HD del telefono e NON dalla galleria NE' da WU o da FB o da TW altrimenti arrivano compresse...

grazie [:)]

Scusa la mia poca esperienza con il mio Smartphone e della poca dimestichezza con queste sigle:
"""""NE' da WU o da FB o da TW """"
che rappresentano?. [:296]

La foto è sul mio .whatsapp.,come la estraggo dal HD in che modo?. [:291]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2018, 12:49 
siamo in attesa anche di un'altra famigerata foto che non può essere postata perchè se no la cia interviene.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2018, 13:49 
bleffort ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:
bleffort ha scritto:

Ma le foto suscitano sempre discussioni, non bisogna farsi influenzare dalle polemiche. Se la seconda mostra un oggetto discoidale con cupola merita di essere pubblicata.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 21  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]