freelancer007 ha scritto:
I gatti sono ....gatti,non hanno poteri particolari ma una INTUIZIONE notevole.
Non sappiamo quasi niente dell'intuire umano,quindi ancora meno dell'intuire dei gatti!
Gatti,delfini e...virus e batteri sono
gli esseri più vicini alla genobiochimica umana.
Io penso si servano di segnali biochimici,sul genere dei feromoni ma non solo,LEGGENDOCI IN BIOFEEDBACK.
Per fortuna ,solo i virus possono accedere al dna,altrimenti l'umanitá miagolerebbe nuotando in un mare di m....
A pensarci bene...
![Molto divertito [:297]](./images/smilies/UF/molto_divertito.gif)
...è poi quello che ha sempre fatto,in psrticolare oggi,QUINDI...muah!
![Tonto [:304]](./images/smilies/UF/tonto.gif)
Mi permetto dissentire con freelancer lo svizzero mancato!
I gatti terrestri come tante altre razze animali sulla Terra, hanno doti psichiche di discreto livello, oltre a vibrazioni altissime come tutti gli animali essendo spiriti puri con una sola vita da vivere.
Molti cani ad esempio possono vedere presenze a noi invisibili come spettri e presenze.
Hanno anche doto fisiche a noi ignare, come gli uccelli che migrano per miglaiai di kilometri utilizzando un gps interno. O certi animali che prevedono meglio di noi terremoti e tsunami.
Ad esempio Zara la mia gatta, pochi secondi prima di una forte scossa avvertita nel 2006 a Quito, annusò l'aria nervosa e scappò sotto il letto. Dopo 5 secondi, la scossa.
Molte razze animali hanno questi doni, solo che ovviamente ce ne accorgiamo con le due razze principali che usiamo come mascotte, cani e gatti appunto.
E tornando al messaggio di Sinaix sui gatti ET, ripeto, in altri pianeti esiste la razza felina, leggermente diversa fisicamente e molto più evoluta psichicamente.
Balan mi ringraziò molto per tutto l'aiuto che offro ai gatti, alle fondazioni per la salvaguardia delle razze animali, mi disse che a lui sta molto a cuore la razza felina sulla terra, evidente la connessione tra i gatti terrestri e con chi si è evoluto come "stirpe gattesca" in altri pianeti. bastava vedere Balan, sembrava Cat Woman Michelle Pfiffer
Evidentemente qualche lampo psichico e' rimasto anche ai gatti terrestri.