30/12/2018, 14:37
30/12/2018, 15:17
andreacorazza ha scritto:io non ho ancora capito di quale foto stanno parlando.
30/12/2018, 15:33
bleffort ha scritto:andreacorazza ha scritto:io non ho ancora capito di quale foto stanno parlando.
Hai seguito la discussione che tra la quale l'ho aperta io per le mie segnalazioni?, all'interno hanno mischiato altre cose creando confusione.
30/12/2018, 17:33
MaxpoweR ha scritto:vedo che l'analisi sta fornendo risultati sconcertanti... ancora non si sa manco quale sia l'originale; andiamo bene.
freelancer007 ha scritto:@fabiowsky
il video mostra il fatto,da 0.12 a 0.14 min
Ho pubblicato due screenshot,prima e dopo il misfatto,che dimistrano come la forma ufo appaia bene solo dopo la sovrapposizione!
Tutto ciô che viene dopo è pura grafica,per me il caso è chiuso.
30/12/2018, 21:22
30/12/2018, 22:30
andreacorazza ha scritto:io non ho ancora capito di quale foto stanno parlando.
31/12/2018, 03:36
freelancer007 ha scritto:fino a 0.12 la luce è indistinta e non cambia,dopo quella che tu chiami dissolvenza,la luce cambia forma e luminosità,appare l'ufo!
La foto ufficiale mufon è già un falso,il video sarà anche una pippa,ma la foto mufon é una pappa per bambini!
Quell'ufetto è messo lì al posto della lucetta messa prima,fatto classicamente e in modo tale da riflettere esattamente la luce del sole nel modo migliore e più visibile!
Guarda il mento della donna,il bordo della giacca,i colori saturati ad hoc:quella foto sembra uscita da un "pennello elettronico" di un pittore amante di Adamsky!
Non c'era nessun ufo,ce l'hanno messo graficamente oppure [b]hanno lanciato un palloncino riflettente[/b] ,l'hanno fotografato e poi hanno fatto il resto!
Al prossimo ufo...
31/12/2018, 03:52
MaxpoweR ha scritto:andreacorazza ha scritto:io non ho ancora capito di quale foto stanno parlando.
siamo sulla stessa barca.
31/12/2018, 07:30
01/01/2019, 06:10
freelancer007 ha scritto:se tu consideri verginella la foto mufon,allora quell'ufo è un piccolo oggetto mandato per aria e poi fotografato insieme alla signora
quindi non è un ufo vero ma un imbroglio pieno di gas
a proposito,trovo sgradevole il tono che usi con me e altri:il fatto che tu sia del mestiere dovrebbe significare pazienza e un po'di umiltà
inoltre il puntualizzare è noioso e ripetitivo:in termini didattici sei una frana
siccome il santo non vale la candela passo a cose più interessanti e piacevoli
nb cercare ufo e alieni nelle foto di questo genere o in quelle di bleffort è davvero una PIPPA pergiunta....ritardata
Uuussignur ....
01/01/2019, 06:35
01/01/2019, 07:02
01/01/2019, 10:53
01/01/2019, 11:45
Morley ha scritto:Ma perchè non apriamo un topic intitolato "Fakes d'autore", così ognuno ci mette i suoi?
Sinceramente non vedo nessun UFO nella foto, al massimo 8 mammoni a mollo, ma è perchè la bassa esposizione la rende spettrale.
01/01/2019, 11:49
FABIOSKY63 ha scritto:freelancer007 ha scritto:se tu consideri verginella la foto mufon,allora quell'ufo è un piccolo oggetto mandato per aria e poi fotografato insieme alla signora
quindi non è un ufo vero ma un imbroglio pieno di gas
a proposito,trovo sgradevole il tono che usi con me e altri:il fatto che tu sia del mestiere dovrebbe significare pazienza e un po'di umiltà
inoltre il puntualizzare è noioso e ripetitivo:in termini didattici sei una frana
siccome il santo non vale la candela passo a cose più interessanti e piacevoli
nb cercare ufo e alieni nelle foto di questo genere o in quelle di bleffort è davvero una PIPPA pergiunta....ritardata
Uuussignur ....
il fatto che tu continui a cercare una ragione secondo te plausibile
per screditare questo caso del Mufon mi fa credere che o stai cercando
di difendere disperatamente le tue "qualità" eh!eh! tecniche di analisi di un caso fotografico
oppure che sei lì proprio con incarico di raggiungere un risultato concreto
di discredito verso questa associazione ufologica! NON ci sono altre alternative!..bravo...![]()