05/01/2019, 09:09
Morley ha scritto:rew63 ha scritto:Questo astio verso gli elohim da dove viene?
Hai avuto esperienze negative con loro?Esperienze di abduction?
Quale astio? Perchè li metto davanti ai loro crimini? Hanno seminato male, guai a loro.
Abduction? No, immagina l'esatto contrario.
05/01/2019, 11:56
05/01/2019, 12:37
MaxpoweR ha scritto:Se aspetti la seconda venuta di cristo stai fresco amico mio...
05/01/2019, 12:46
argla ha scritto:
Intendi che riesci ad “interferirli” tu ?
argla ha scritto:Cerco di seguire il tuo ragionamento generale, Morley. Mi sembra di intuire da come sviluppi le riflessioni che sei o ti senti Osservatore esterno a questo circo degli orrori, arrivato conservando memoria della tua “missione”. Correggimi se sbaglio.
argla ha scritto:Quindi dal tuo punto di osservazione elohim e "fratelli cosmici", per usare la tua nomenclatura, sarebbero la stessa cosa, una specie di farsa che rientra fra i sistemi per controllarci.
argla ha scritto:Dicevo qualche tempo fa rispondendo a Gippo nel topic del Pentagono “ come si fa a distinguere la verità ? “
Perché secondo me questo è il vero problema in una selva di inganni, congetture, supposizioni purtroppo non supportate da prove. Se è insidioso “credere” acriticamente, lo è ad ogni ipotesi.
Quella che proponi potrebbe essere veritiera... come l' ennesima "nebbia" che alimenta paura e distrae dal lavoro su se stessi. Come si fa a districarsi ? Chiedo per capire.
argla ha scritto:Possibile essere circondati solo dal male ? Eppure se siamo qui, incarnati, per "interpretare" dei ruoli e fare esperienza di tutte le possibilità avrebbe un certo senso logico che qualcuno scelga anche di rivestire il bene...
05/01/2019, 12:58
Tempus1891 ha scritto:Morley, ma se la Terra è una prigione per i vari Elohim, chi ha costruito la prigione?
05/01/2019, 13:23
ORSOGRIGIO ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Se aspetti la seconda venuta di cristo stai fresco amico mio...
Ma anche un altro, purchè faccia quello che spero.
Ma dici che non ci sono speranze???![]()
05/01/2019, 14:00
MaxpoweR ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Se aspetti la seconda venuta di cristo stai fresco amico mio...
Se aspetti che qualcuno ti salvi morirai sperando
05/01/2019, 14:37
Morley ha scritto:wildwind ha scritto:Il gregge aspetta anche la seconda venuta di Cristo se è per questo...Cosa faranno non lo so,ma si può presumere che non ne verrà nulla di buono. Credo che nessuno ci regali niente,la nostra libertà e consapevolezza ce la dobbiamo riguadagnare da soli. Dunque meglio diffidare anche di tanti “fratelli “.
Ah si? Ma non ce l'hanno già il loro Cristo sociale? Mi pare che li ingrassi molto bene.
Sono d'accordo, il Buono non viene mai da sè, soltanto chi lo cerca può raggiungerlo.
Certo, sulla Terra nessuno regala niente a nessuno, gli elohim insegnano, i "fratelli" sono coltelli, ricordi Caino e Abele? Il primo imparò ad usare il coltello dal secondo che scannava gli agnelli in onore degli elohim.
La consapevolezza è la visione della cruda verità, ma solo chi veglia non si disperde.
wildwind ha scritto:Morley ha scritto:Passatempo sarebbe poco, l'umanità è il loro esperimento, cercano l'immortalità corporea, vorrebbero incarnarsi eternamente e restare finalmente all'aperto, invece che lassotto.
Mi ricordi il vero Malanga,quello degli inizi.
05/01/2019, 15:27
FABIOSKY63 ha scritto:questo è un(1) gradino della "Consapevolezza"...ci sono gradini inferiori e superiori...![]()
FABIOSKY63 ha scritto:Mi ricordi il vero Malanga,quello degli inizi.
05/01/2019, 17:25
FABIOSKY63 ha scritto:citaz. Rew63
"...C'è contraddizione nelle tue risposte..."
se NON ce ne fosse alcuna sarebbe sinonimo di uni-versalità...l'opera di "osservazione" richiede un'apparente ai più transitoria "opposizione" che simula "contraddizione"...![]()
comunque "la supercazzola" è giusta...se pur BEN mimetizzata"...![]()
![]()
05/01/2019, 18:17
05/01/2019, 18:31
Morley ha scritto:Tu dove sei?
05/01/2019, 23:01
06/01/2019, 21:38
ORSOGRIGIO ha scritto:MaxpoweR ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Se aspetti la seconda venuta di cristo stai fresco amico mio...
Se aspetti che qualcuno ti salvi morirai sperando
Fortunatamente, o SFORTUNATAMENTE sono già sfuggito un paio di volte alla signora con la falce e non sono così sprovveduto da sperare in chissà che cosa, alla mia età, poi!
La "salvezza", l'auspicherei, per i giovani e per miei nipoti sopratutto, perchè se adesso, in itaGlia, ed in Europa, siamo nel guano sino alla cintola, il futuro lo vedo con il livello in aumento.
Io sono a fine corsa, ma come dicevo, da padre e da nonno.....
06/01/2019, 22:12
MaxpoweR ha scritto:
La salvezza sta nella cultura, nella conoscenza e nello studio.