Vedo che altri rispondono in questo topic, quindi metto in chiaro una volta per tutte.
Caro maresciallo, non dirmi che non conosci l'USAF, in Puglia abbiamo direttamente osservato le manovre del suddetto "UFO" triangolare, "l'aereo che non ha mai volato", ti descrivo come vola così ti rendi conto che c'è gente insospettabile pagata per proteggere la retroingegneria militare, facendo finta di credere negli UFO per sminuire la verità e chi la dice, gente senza scrupoli.
Ma non serve a nulla mistificare, alla fine tutto finisce come deve finire.
https://www.google.it/search?q=oggetto+ ... l=it&gbv=2L'oggetto appariva come una tenue luce bianco-azzurra fluttuante, diversa dagli strobo, mentre si avvicinava dal mare alla terra ferma in traiettoria discendente con angolazione simile a quella di un aereo di linea in atterraggio.
Tagliando la superstrada Lecce-Bari ha eseguito però una virata da destra a sinistra che pareva una rotazione, essendo molto stretta, una scivolata più che una virata, venendoci quasi in testa e mostrando le tre luci ai vertici della grande sagoma triangolare equilatera nera in controluce lunare; lo abbiamo osservato molto attentamente, si è abbassato quasi sopra gli alberi di olivo riattraversando la strada, ma poi subito ha ripreso quota in accelerazione repentina, sfumando in luce bianco-azzurra verso il mare con angolo di risalita di 70° circa. Nessun rumore udibile.
Roba secret, nel Salento fanno da sempre ciò che gli pare, pagano bene loro.
E così mentre i vari Pinocchi, Cuzzilli e militari della domenica gridano "All'UFO!" i loro foraggiatori fanno i loro affari segreti.
Il comandante in capo del CAU certamente non crede agli UFO, mentre i babbei umani delegano a quelli la loro "salvezza" dal 1947, sette decenni di comoda inerzia dei popoli e di continua sperimentazione segreta ad opera del super governo mondiale, quello alieno/collaborazionisti, mentre Russia, America e Cina, tutte complici, fanno finta di litigare con le armi convenzionali per tenere buoni i sudditi.
Del resto, solo i dementi potrebbero credere alla contrapposizione dei blocchi e all'arrivo di Asthar Sheran, il peacemaker galattico.