Cita:
luca sorge ha scritto: Cita:
Enkidu ha scritto: Cita:
luca sorge ha scritto: E' praticamente impossibile che li sotto ci sia un'astronave, per il semplice fatto che con uno schianto simile si sarebbe distrutta e non conficcata sotto terra.
Sarà un meteorite.
Poi mi domando come mai si decidano solo adesso di trivellare, che stranezza.
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
Sei un esperto di resistenza degli scafi alieni, per caso?
No non sono un esperto, lo siete già VOI .
Già una volta mi pare che tu affermavi con certezza che quello che si vedeva in una foto non era un ufo perchè non era aerodinamico.
Vedo che ancora stai giudicando una tecnologia aliena (sempre se di ufo si tratta...) con un metro di misura "terrestre"
Siccome i nostri velivoli al suolo si schiantano allora deve esser così anche per le astronavi aliene giusto?
Forse si forse no perchè i nostri velivoli sono costruiti con una legge base, pesare il meno possibile! Considera che se oggi prendi un aereo di linea e lo costruisci in scala 1:1 in polistirolo peserebbe di più quello in polistirolo di quello reale.
Questo perchè la nostra tecnologia e soprattutto la dura legge del profitto fa si che meno pesa un aereo più carico pagante può imbarcare. Per gli aerei militari meno il velivolo pesa più bombe può portare.
Se avessimo un sistema di propulsione "illimitato" potremmo far volare i carri armati
Basta pensare ad un proiettile sparato nel suolo. Se il suolo non è di acciaio o di pietra si conficca al suo interno.
La struttura di un'astronave aliena potrebbe infischiarsene del peso ed assomigliare più ad un proiettile che ad un Airbus
Insomma tutto quà, non sparerei frasi del tipo "E' praticamente impossibile che li sotto ci sia un'astronave, per il semplice fatto che con uno schianto simile si sarebbe distrutta"