18/01/2019, 17:00
argla ha scritto:Scusate se mi permetto, parlo in generale e spero di non offendere nessuno, non potreste redimere in privato almeno le controversie che scendono sul personale ?
Non è molto edificante per l' immagine generale e nemmeno comodo per chi, come me, appena ha un attimo libero cerca di entrare nei topic per aggiornarsi sui contenuti e invece si trova a fare lo slalom fra una serie di battibecchi, recriminazioni, picchi di ego, ecc. Fra l' altro non so cosa preveda la netiquette ma altrove riportare in pubblico tralci privati è da banno automatico quindi secondo me sarebbe da evitare.
Ci sarebbe taaaanto meno lavoro per Zak e tanto più tempo per approfondire seriamente. Scusate se l' ho detto ma è quello che penso.
18/01/2019, 17:10
Ufologo 555 ha scritto:(Visto argla ...?)![]()
18/01/2019, 17:20
Morley ha scritto:argla ha scritto:Scusate se mi permetto, parlo in generale e spero di non offendere nessuno, non potreste redimere in privato almeno le controversie che scendono sul personale ?
Non è molto edificante per l' immagine generale e nemmeno comodo per chi, come me, appena ha un attimo libero cerca di entrare nei topic per aggiornarsi sui contenuti e invece si trova a fare lo slalom fra una serie di battibecchi, recriminazioni, picchi di ego, ecc. Fra l' altro non so cosa preveda la netiquette ma altrove riportare in pubblico tralci privati è da banno automatico quindi secondo me sarebbe da evitare.
Ci sarebbe taaaanto meno lavoro per Zak e tanto più tempo per approfondire seriamente. Scusate se l' ho detto ma è quello che penso.
Se le osservazioni personali ovvie non sono ammesse nel forum propongo due soluzioni per non scomodare la censura:
1) Andarmene.
2) Convertire il "forum" in un "linkum".
Il risultato è identico, perchè fare spot dicendo che sia "informazione" è roba da regime totalitario, ed è ciò che accade ovunque ormai ad opera di chi sponsorizza tutto ciò che è pura follia, purchè appaia innovativo o antimorale.
A me queste sonde proprio non convincono, ma se tutto fosse chiaro non ci sarebbero commenti da fare, non credi? Quindi perchè perdere tempo sui "forum", per linkare?
Chiudo l'OT e attendo istruzioni.
18/01/2019, 17:55
18/01/2019, 18:41
18/01/2019, 21:02
18/01/2019, 22:36
19/01/2019, 12:09
Ufologo 555 ha scritto:
Allora non sono il solo .... quando dico che il Forum è degenerato (e quanto)!
E non solo con lui ................ molti altri (come pure chi ostenta le sue "guide")[:305]
Non si può più "leggere niente"!
Ripeto (come già scritto altrove): pippe mentali e basta!
Alla mia età non me le faccio davvero, io .... Pretendo ben altro.
(Per cui, lascio che se le facciano gli altri)
19/01/2019, 12:48
19/01/2019, 13:44
argla ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:(Visto argla ...?)![]()
Ma sui contenuti mi pare ovvio che sia legittimo esprimersi, se si è di parere diverso e/o si pensa che le informazioni non siano corrette. Mi riferivo solo ai battibecchi sul personale.
19/01/2019, 15:04
MaxpoweR ha scritto:
Ho scritto qui in pubblico per 2 motivi:
1) odio i moti carbonari, se ho qualcosa da dire che riguarda la "comunità" mi piace farlo in modo tale che chiunque voglia possa leggerlo e capire quello che penso senza ipocrisie. Faccio così anche con i miei amici ed in famiglia ed è un modus operandi che alla fine produce ottimi risultati. Scambiarsi messaggi privati lamentandosi di questo e quello alla fine non serve a nulla perchè nnn porta alla luce i problemi e fomenta chi si scambia questi messaggi senza che si giunga ad una soluzione.
2) mi sono scassato la mink...
P.S.:
ma TTE che fine ha fatto?
19/01/2019, 16:50
19/01/2019, 16:57
19/01/2019, 17:32
Ufologo 555 ha scritto:Spetta a voi (due/tre!) dimostrare che non c'è andata ........ Soli contro il mondo.E finora leggo solo fesserie!
19/01/2019, 17:52
ORSOGRIGIO ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Spetta a voi (due/tre!) dimostrare che non c'è andata ........ Soli contro il mondo.E finora leggo solo fesserie!
Io, no posso certo dimostrare niente.
Ma, avendo litigato con mio padre buonanima, nel 1969 perchè io, informatico imbevuto di modernità e tecnologia, difendevo a spada tratta lo sbarco sulla luna, mentre mio padre diceva che con tutti i film ed i trucchi cinematografici, che c'erano, avrebbero POTUTO ....
50 anni dopo, mi sa che non aveva tutti i torti.
Pallonari i governativi/cinematografici USA ???
Forse.
Ma sinceramente, dei cinesi, non ho alcuna fiducia, da oltre 55 anni.
Via Sarpi e via Canonica, a Mialno, li ho frequentati dal 62 al 69.
Colpa mia???