In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Grazie UFOFORUM

19/01/2019, 18:27

Aztlan ha scritto:Orso abbiamo bisogno anche di te!!! [:I]

Finché non comincia a fare freddo veramente, non vado in letargo. [:264] [:264] [:264]
POI.......

19/01/2019, 20:05

ORSOGRIGIO ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:Oppure si stufano di certi discorsi ....
(Ah! Se non avessi il Topic ...!) [8)]

Vedo con piacere. che stai bene a humor.
Spero che sia lo stesso per la tua vita e la tua salute. [:264]

Lo Humor non mi manca mai (anche se non ne avrei motivo ) ...

19/01/2019, 20:18

TheApologist ha scritto:È sparito da fine anno, mi pare.
Sarà stato riassegnato... ;)

Vabbè, è una battuta.
Ma a volte appaiono utenti che sembrano proprio "agenti", soprattutto quelli da 1000 interventi a settimana.

Povero Sottovento, speriamo di no... [:D]

Ci credi che quasi li invidio ? No perché ci vuole tanto ma tanto tempo libero per poter scrivere così... [:0] e salute anche !! Se non sei in forma o hai delle preoccupazioni la voglia passa. [8]
( comunque, avendo del tempo a disposizione, io non lo spenderei in mille interventi... ;) )

19/01/2019, 21:02

ORSOGRIGIO ha scritto:
Aztlan ha scritto:Orso abbiamo bisogno anche di te!!! [:I]

Finché non comincia a fare freddo veramente, non vado in letargo. [:264] [:264] [:264]
POI.......

Come tutti, quasi. Magari stavolta in una capsula criogenica, per svegliarsi secoli dopo l' apocalisse nucleare, come il protagonista di Fallout 4.

Io però sento già il sole - vedi firma |
V

19/01/2019, 22:00

argla ha scritto:
Povero Sottovento, speriamo di no... [:D]

Ci credi che quasi li invidio ? No perché ci vuole tanto ma tanto tempo libero per poter scrivere così... [:0] e salute anche !! Se non sei in forma o hai delle preoccupazioni la voglia passa. [8]
( comunque, avendo del tempo a disposizione, io non lo spenderei in mille interventi... ;) )

No vabbè dai, a parte le battute: con Sottovento abbiamo avuto alcune discussioni accese, del resto non possiamo pensarla tutti allo stesso modo (sennò sai che palle), però i suoi interventi erano utili e propositivi.
Ci siamo scritti anche in privato, quindi non ho nessun problema con lui.

Ma è inutile farsi i film, sarà in vacanza! :) Anch'io ogni tanto sparisco per 2-3 mesi, mentre in dei periodi leggo un sacco di discussioni, dipende da quanto ho da fare e da come mi gira! :D
Rispondi al messaggio