Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Re: Un paio di delucidazioni sugli UFO triangolari

24/01/2019, 20:31

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

24/01/2019, 20:38

rew63 ha scritto:
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

24/01/2019, 20:45

Tempus1891 ha scritto:
rew63 ha scritto:

24/01/2019, 20:48

Tempus1891 ha scritto:Straordinario. In quel parcheggio c'eri solo tu? Non c'era nessuno nel bar o sulla strada?

quel giorno il bar era chiuso
quando osservavo il triangolo non vedevo e non sentivo più il posto dove mi sono fermato
dopo che il triangolo se n’è andato ho visto e sentito il traffico di auto e mi sono sorpreso che nessuno si sia fermato nel parcheggio!

24/01/2019, 22:12

xkjes ha scritto:
E ti posso anche dire di più
negli altri flash c’erano anche terrestri che avevano il compito da osservatori
come ad una partita a scacchi........
io ero sul quadrato bianco.......

Testavano forse la tua soglia mentale di appartenenza? Ovvero se eri propendente per gli extraterrestri ed andare con loro?

25/01/2019, 10:53

xkjes ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:Straordinario. In quel parcheggio c'eri solo tu? Non c'era nessuno nel bar o sulla strada?

quel giorno il bar era chiuso
quando osservavo il triangolo non vedevo e non sentivo più il posto dove mi sono fermato
dopo che il triangolo se n’è andato ho visto e sentito il traffico di auto e mi sono sorpreso che nessuno si sia fermato nel parcheggio!

Tranquillo; succede abbastanza spesso ai testimoni: ci si trova "rinchiusi" in una specie di "bolla temporale", isolati ....
(Lo stesso campo che protegge e fa viaggiare gli UFO?)

25/01/2019, 11:32

Ufologo 555 ha scritto:
xkjes ha scritto: quel giorno il bar era chiuso

Tranquillo; succede abbastanza spesso ai testimoni: ci si trova "rinchiusi" in una specie di "bolla temporale", isolati ....
(Lo stesso campo che protegge e fa viaggiare gli UFO?)

25/01/2019, 17:57

Gli Extraterrestri veri sono seri, non fanno "giochetti" con le cavie, nè da svegli nè durante il sonno. L'opposto dei demoni.

25/01/2019, 18:19

Morley ha scritto:Gli Extraterrestri veri sono seri, non fanno "giochetti" con le cavie, nè da svegli nè durante il sonno. L'opposto dei demoni.

Hai avuto esperienza diretta o per sentito dire?

25/01/2019, 18:27

Le sperienze passano, io resto.

25/01/2019, 18:37

Morley ha scritto:Le sperienze passano, io resto.

Cioè? Della serie "Tu te la canti e te la suoni?"

Non rispondi mai in modo esplicito e soprattutto chiaro

Ho letto che hai avuto esperienze "Indicibili",perchè non condividerle con noi?
Forse ti hanno provocato degli shock tali che hanno leso i tuoi ricordi e fai fatica a rimembrare?

25/01/2019, 18:51

Non potrebbero ledermi nulla, e mi pare di essere stato breve, ma sempre chiaro:

Gli Extraterrestri veri non sono di questo mondo e non giocano con le cavie, mai, si porgono invece come tutori e non hanno astronavi.
Tutti gli altri li ho incontrati per caso, turpi millantatori taroccati dietro retroingegneria, o allogeni, cioè i loro demoni del profondo.

Altro non posso dire nè qui nè altrove, c'è chi comprende e chi non può, ma spero che la mia versione non disturbi il forum, serve a chi cerca la Via oltre le farse apparenti, che lasciano il tempo che trovano per me, per altri sono trappole insidiose.

25/01/2019, 18:54

Morley ha scritto:
xkjes ha scritto:
E ti posso anche dire di più
negli altri flash c’erano anche terrestri che avevano il compito da osservatori
come ad una partita a scacchi........
io ero sul quadrato bianco.......

Testavano forse la tua soglia mentale di appartenenza? Ovvero se eri propendente per gli extraterrestri ed andare con loro?

No io lo sentivo come una forma di protezione era come se sapevano il mio
futuro.....
se io sceglievo il quadrante nero continuavo a fare la mia vita di sofferenza
insieme a gli altri......
Io ho voluto condividere la conoscenza del stare insieme a chi ha bisogno!
Non so se è stato un pensiero "sadico" in quel momento!

25/01/2019, 20:17

25/01/2019, 20:27

.. ma che ... lo chiedi a LUI? [:297]
Rispondi al messaggio