25/01/2019, 21:38
26/01/2019, 00:50
xkjes ha scritto:
No io lo sentivo come una forma di protezione era come se sapevano il mio
futuro.....
se io sceglievo il quadrante nero continuavo a fare la mia vita di sofferenza
insieme a gli altri......
Io ho voluto condividere la conoscenza del stare insieme a chi ha bisogno!
Non so se è stato un pensiero "sadico" in quel momento!
26/01/2019, 11:44
Morley ha scritto:xkjes ha scritto:
futuro.....
Restare insieme a chi ha bisogno di cosa?
"Masochismo" non direi; i veri Extramondo non fanno provini, conoscono bene le scelte di ogni Anima, per quello non li vedrai mai, mentre i terrestri su quella nave mi danno l'impressione di un esperimento psichico.
Ora tu vuoi condividere questa conoscenza con altri, cioè stai sponsorizzando gli UFO, ti rendi conto di questo?
Il brutto di tutte le abduction sai qual è?
E' che gli addotti non vanno mai nei mondi beati con questi "alieni", ma puntualmente vengono scaricati per poi fare propaganda del fenomeno sulla Terra, chi più chi meno felicemente. Gli alieni non li salvano MAI.
Ci sono bambini di pochi anni che durante la notte vengono a contatto con apparenti presenze extraterrestri, sollevati in braccio da costoro si sentono impauriti, ma quando l'alieno li consiglia su ciò che non devono fare e li rassicura dicendogli che verrà a riprenderli sentono la spinta di andare con lui, l'alieno però li ripone nel lettino e poi scompare, il bambino resta spaesato, solo, deluso, lo aspetta per decenni, ma quello non tornerà mai più.
Ti pare un agire da buon Extraterrestre?
26/01/2019, 12:11
xkjes ha scritto:Morley ha scritto:xkjes ha scritto:
futuro.....
Restare insieme a chi ha bisogno di cosa?
"Masochismo" non direi; i veri Extramondo non fanno provini, conoscono bene le scelte di ogni Anima, per quello non li vedrai mai, mentre i terrestri su quella nave mi danno l'impressione di un esperimento psichico.
Ora tu vuoi condividere questa conoscenza con altri, cioè stai sponsorizzando gli UFO, ti rendi conto di questo?
Il brutto di tutte le abduction sai qual è?
E' che gli addotti non vanno mai nei mondi beati con questi "alieni", ma puntualmente vengono scaricati per poi fare propaganda del fenomeno sulla Terra, chi più chi meno felicemente. Gli alieni non li salvano MAI.
Ci sono bambini di pochi anni che durante la notte vengono a contatto con apparenti presenze extraterrestri, sollevati in braccio da costoro si sentono impauriti, ma quando l'alieno li consiglia su ciò che non devono fare e li rassicura dicendogli che verrà a riprenderli sentono la spinta di andare con lui, l'alieno però li ripone nel lettino e poi scompare, il bambino resta spaesato, solo, deluso, lo aspetta per decenni, ma quello non tornerà mai più.
Io non ho detto che mi sono sembrati buoni......
anzi..........
ed è per questo che non mi ha dato fiducia e ho scelto di lasciare il quadrato bianco per tornare
a casa!
26/01/2019, 16:22
xkjes ha scritto:
anzi..........
ed è per questo che non mi ha dato fiducia e ho scelto di lasciare il quadrato bianco per tornare
a casa!
26/01/2019, 16:53
Morley ha scritto:xkjes ha scritto:
anzi..........
a casa!
Lo avevo immaginato, altrimenti credo saresti andato via, questo non è un bel posto, o ti piace questa gentaglia?
In quanto a "fare un giro", non credo che i veri Extramondo invitino i meritevoli a salire sulla giostra giusto per il gusto di dire "Che bello!", bensì "dovrebbero" trarre fuori da questa bolgia chi non è OGM, cioè chi gli somiglia, non credi, Andrea?
Giri di giostra, voli onirici e avvistamenti spettacolari non li ho mai presi per buoni, come non prendo per buono il travaso onirico o psicotropo di sedicenti guru.
26/01/2019, 17:56
26/01/2019, 18:53
Morley ha scritto: i veri Extramondo non fanno provini, conoscono bene le scelte di ogni Anima, per quello non li vedrai mai, mentre i terrestri su quella nave mi danno l'impressione di un esperimento psichico. non credo che i veri Extramondo invitino i meritevoli a salire sulla giostra giusto per il gusto di dire "Che bello!", bensì "dovrebbero" trarre fuori da questa bolgia chi non è OGM, cioè chi gli somiglia, non credi ?
26/01/2019, 19:34
26/01/2019, 19:34
Tempus1891 ha scritto:Morley ha scritto: i veri Extramondo non fanno provini, conoscono bene le scelte di ogni Anima, per quello non li vedrai mai, mentre i terrestri su quella nave mi danno l'impressione di un esperimento psichico. non credo che i veri Extramondo invitino i meritevoli a salire sulla giostra giusto per il gusto di dire "Che bello!", bensì "dovrebbero" trarre fuori da questa bolgia chi non è OGM, cioè chi gli somiglia, non credi ?
Però parli come se già li conoscessi i veri extramondo. In fondo qua si sta parlando dell'ignoto, chi ti dice che abbiano il nostro stesso modo di pensare ed agire? Commetti lo stesso errore dei nostri esobiologi e astrofisici.
26/01/2019, 21:04
26/01/2019, 21:18
Morley ha scritto:Sono esseri amorfi come le meteore quelli di cui parli?
La forma triangolare degli "UFO" suddetti è dovuta alla pefetta posizione centrale del baricentro ed alla suddivisione ugualmente equilatera dei 4 triangoli equicomplanari, di cui 3 fungono da "alettoni" gravito-cinetici.
Lo ripeto.
26/01/2019, 22:41
26/01/2019, 22:58
Morley ha scritto:Dici una cosa alla volta, allora potevi dire un oggetto mutaforma e poi descrivere il tuo "soggiorno" su quell'affare.
Quelli di cui parlo io non mutano forma, solo rivestono effetto corona quando manovrano ad alta potenza.
Ma almeno quei signori "alieni" erano guardabili o era meglio chiudere gli occhi?
27/01/2019, 10:55