Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR.
Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
27/01/2019, 11:54
Ufologo 555 ha scritto:(... anche TANTE altre cose ...)
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
E L’Odissea
27/01/2019, 11:57
Quasi quasi mi reiscrivo (naturlamente in incognito) e inizio a dire un sacco di ..."cose e filosofeggiare" anchio ... (Visto che FUNZIONA ....)
27/01/2019, 12:04
xkjes ha scritto:Morley ha scritto:Dici una cosa alla volta, allora potevi dire un oggetto mutaforma e poi descrivere il tuo "soggiorno" su quell'affare.
Quelli di cui parlo io non mutano forma, solo rivestono effetto corona quando manovrano ad alta potenza.
Ma almeno quei signori "alieni" erano guardabili o era meglio chiudere gli occhi?
Morley leggiti la Divina Commedia!
Troppo medioevale, per allinearmi con il credo moderno andrò a vedere Star Wars.
Ricapitolando, gli UFO triangolari di cui parlate appaiono dal nulla e scompaiono dopo aver al massimo addotto qualcuno, come tutto il resto dell'arsenale "alieno", intanto la propaganda scrive e pubblica in merito da 7 decenni, i polli sono ben cotti, ora basta servirli sulla tavola dei padroni.
Certo, se gli extraterrestri agissero davvero così dimostrerebbero tutta la loro "divinità".
27/01/2019, 12:09
... io direi INDIFFERENZA (o semplicemente, curiosità).
27/01/2019, 12:24
7 decenni di "cuiosità" sono troppi anche per i down.
Tanto "indifferenti" poi non mi sembrano, anzi...
27/01/2019, 12:35
.. resta il "semplice" fatto che sono celati all'opinione pubblica; per cui: "si dice ..."
27/01/2019, 12:39
E "dicessero" pure, quelli sono come i politici, se li voti ti fanno le scarpe.
27/01/2019, 13:09
Morley ha scritto:7 decenni di "cuiosità" sono troppi anche per i down.
Tanto "indifferenti" poi non mi sembrano, anzi...
Ma prova a pensare se per loro non esiste il tempo.......
27/01/2019, 13:42
xkjes ha scritto:Ma prova a pensare se per loro non esiste il tempo.......
![Giocoliere [:293]](./images/smilies/UF/giocoliere.gif)
Esatto. Per loro, chiunque siano, potrebbe essere totalmente diverso.
27/01/2019, 14:01
Il tempo non esiste per nessuno, ma esiste la ripetizione, e se loro stanno qui ripetuta-mente per "curiosità" sono dementi.
Io ci sto per chiudere i conti, ma con chi è "indifferente" sono indifferente, per cui non mi curo degli UFO, li archivio e basta, così non hanno scuse.
27/01/2019, 14:51
xkjes ha scritto:Ma prova a pensare se per loro non esiste il tempo.......
![Giocoliere [:293]](./images/smilies/UF/giocoliere.gif)
Infatti il Tempo è relativo. Dipende dove sei, a quale velocità vai, etcc ..etc...
Se fai "balzi nell'Iperspazio" il tempo è praticamente istantaneo! Nullo (o quasi) ...

In effetti, solo così ci si può spostare nello Spazio; e le comunicazioni (tra Loro e la base) non sono certo via ... onde elettromagnetiche: troppo lente!
27/01/2019, 15:22
Ma tu, ci sei mai stato nell'iperspazio?
Dammi la definizione del tempo, non la formula matematica, così vediamo.
Per ora mi limito a dirvi che "civiltà extraterrestri" tanto "evolute" conoscono la Terra da sempre e non hanno bisogno dell'astrove per le gite o per gli studi dal 1947.
Sion lo sa bene, ma mentre il mondo insegue le favole l'NWO opera per conto degli allogeni.
27/01/2019, 15:58
Morley ha scritto:Il tempo non esiste per nessuno, ma esiste la ripetizione, e se loro stanno qui ripetuta-mente per "curiosità" sono dementi.
Io ci sto per chiudere i conti, ma con chi è "indifferente" sono indifferente, per cui non mi curo degli UFO, li archivio e basta, così non hanno scuse.
Finalmente una risposta comprensibile e non concisa
Ripetuta-mente
Sai che racchiude quasi tutte le risposte alle vere domande?
27/01/2019, 16:13
Certo, anche gli umani paiono ripetere questa miserabile vita all'infinito, è una forma di insicurezza interiore, si sono fossilizzati, e se questi extraterrestri fanno lo stesso sulla Terra non sono migliori, ti pare?
27/01/2019, 19:57
"TROLLETTO" CERCATI UN ALTRO FORUM: SEI STATO SMASCHERATO ......!!!