27/01/2019, 10:26
catwalk ha scritto:Mi chiedo e aggiungo...come mai con una prova così incontrovertibile (!)
non sia scattato ancora l' "Allarme Mondiale" !![]()
![]()
p.s.:
sembra un "manichino"...
27/01/2019, 11:18
Angel_ ha scritto:L'impressione di "manichino" la danno ed é anche per questo che le foto mi sembrano autentiche, quindi semmai c'è da chiedersi se sia possibile che il direttore italiano di Nexus piazzi due manichini e inventi una panzana simile...io non ci credo...
27/01/2019, 11:30
Bastion ha scritto:Lo escludo senza neanche pormi il problema.
Non è il tipo.
A parte che nel convegno di Mauro Biglino, Tom Bosco non c'era neanche, ed è stato fatto 2 o 3 anni prima. E poi quando Tom ha mostrato la foto a Biglino, credo che si sarebbe ricordato se ci fosse stato un manichino li, invece come ha detto nel podcast da te postato, è sbiancato quando ha visto la foto.
L'unica sarebbe appunto verificare i dati exif per vedere se è stata manipolata, ma credo che Tom Bosco abbia già fatto queste verifiche basilari.
27/01/2019, 12:48
27/01/2019, 13:14
ArTisAll ha scritto:MaxpoweR ha scritto:si sembra proprio quello, stasera mi guardo la conferenza e vediamo se compare l'entità aliena della confederazione astrale :')
Non appare niente/nessuno nel video riportato da Argla.
In più, verso la fine del filmato (più o meno), in sala c'è un cane. Se fosse apparsa un'entità aliena, non se ne sarebbe stato tranquillo (il cane), come si vede.
Mah!
zakmck ha scritto:
![]()
![]()
...vedo che hai la stessa mania degli ingrandimenti di freelancer......
...vuoi vedere che.....
Bastion ha scritto:MaxpoweR ha scritto:si sembra proprio quello, stasera mi guardo la conferenza e vediamo se compare l'entità aliena della confederazione astrale :')
la conferenza mi sembra proprio quella, ma credo che la foto sia della presentazione. Infatti appena fatto partire il video si vede la signora dai capelli rossi che lascia il palco.
Credo sia stata tagliata quella parte (non credo sia una foto, perchè in genere non compaiono l'ora e la data scritti in basso).
Sarebbe da sentire Tom Bosco se dell'ultima foto (che in teoria non è la stessa conferenza di Biglino, ma una presentazione di una conferenza più recente dove ha partecipato anche lui) possiede l'originale, cosi da verificare i dati exif e vedere se è stata manipolata.
27/01/2019, 13:41
27/01/2019, 14:03
MaxpoweR ha scritto:Ho il fondato sospetto che questi originali non li vedremo mai e nessuno ci potrà mai mettere le mani, verranno trafugati dai MIB o qualche altra solita scusa ufologica... Magari chiedergli perchè ha riesumato una foto del 2016 proprio ora, non si era accorto prima dell'uomo nero?
27/01/2019, 14:20
27/01/2019, 14:30
Morley ha scritto:E ce anche il resto: Nexus è un sito sinistro pro-sistema, come molti altri,
27/01/2019, 15:28
27/01/2019, 15:56
Morley ha scritto:Solo quelli dove gli admin lasciano libera espressione, dove non ci sono fakes o tipi che si alleano per sminuire, offendere e far bannare chi non canta nel coro.
Restando in topic, per me tutte quelle foto sono falsi.
27/01/2019, 17:52
Morley ha scritto:Solo quelli dove gli admin lasciano libera espressione, dove non ci sono fakes o tipi che si alleano per sminuire, offendere e far bannare chi non canta nel coro.
Restando in topic, per me tutte quelle foto sono falsi.
27/01/2019, 19:11
Ufologo 555 ha scritto:Se per questo qui è pieno di "FAKES"! Basta leggere la "Terra piatta" (per fare un solo esempio; ed "alieni" ovunque, anche dove non ci sono) ......
Far bannare "chi non canta nel coro", non è vero; hanno bannato solo chi offendeva ...
Per il resto si è abbastanza liberi.
Ma chi legge è drasticamente diminuito.
27/01/2019, 19:21
27/01/2019, 20:09