In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

07/09/2009, 14:20

powerfulsmile ha scritto:

bè non riesco a capire come questo video sia ancora in giro per il web

non vi pare che il governo americano lo avrebbe tolto dopo un nano secndo dalla sua pubblicazione??

dopo secondo me è tutto vero però mi sembra strano che sia ancora pubblico questo video

Ah beh.... se è per questo, è stato tolto più volte da youtube (se vuoi ti do gli altri links dove si vede che è stato rimosso). Ma si pubblica di nuovo, con altri nickname, da altre parti del mondo...... 'sta roba non può e non deve essere censurata.... [:3]

07/09/2009, 17:59

E' per quello che hanno fatto "super accordi" con la Cina... (Notizia di due giorni fa). Forse risolveranno tutto in questo modo, dato che anche la Cina dipende dagli USA...

07/09/2009, 18:26

I Cinesi sono pragmatici e non credo che daranno troppo credito agli Stati Uniti a scapito dell' Unione Europea, terranno i piedi in due scarpe.
Gli americani si sono accorti che gli altri possono fare a meno di loro, ma loro non possono più fare a meno degli altri.

07/09/2009, 22:32

greenwarrior ha scritto:
Gli americani si sono accorti che gli altri possono fare a meno di loro, ma loro non possono più fare a meno degli altri.

Sante parole!!!!!!

07/09/2009, 23:24

Questo russo parla come il falso john titor [?]

08/09/2009, 10:38

come ho già scritto prima sembra proprio di si anche se come detto prima jhon titor è un fake assurdo
Rispondi al messaggio