In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

02/02/2019, 11:33

Romano Prodi nel 1977: "Mancano i negri"

https://www.google.it/amp/s/sergiobonte ... negri/amp/

(poi l'hanno accontentato)

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

02/02/2019, 11:50

Chissà perchè Rockefeller poco prima di morire andò a Palermo in pizzeria... però ogni complotto contro questa nazione parte sempre dalla Sicilia, sarà colpa della mafia italo-americana o degli UFO di Siragusa?

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

02/02/2019, 13:10

Morley ha scritto:Chissà perchè Rockefeller poco prima di morire andò a Palermo in pizzeria... però ogni complotto contro questa nazione parte sempre dalla Sicilia, sarà colpa della mafia italo-americana o degli UFO di Siragusa?


Per il motivo che l'Italia continentale ci ha colonizzati ma non ci ha reso i Diritti uguali a tutte le altre Regioni del Centro e del Nord.In passato la mafia è stata sovvenzionata dai ricchi per andare contro il proletariato. [:305]
E' così che gli stranieri hanno visto la Sicilia come abbandonata al suo destino e hanno voluto da sempre metterci le mani in qualsiasi modo. [:304]

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

02/02/2019, 13:58

TheApologist ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Ohé! Mo pure qui so' censurato ........?! [:291]

Perché dovresti esserlo?!
A meno che Zuckerberg non sia diventato l'amministratore di ufoforum, ma non credo :D



No, per la foto nascosta con la "tendina" e la parola co-glioni! Ma il fatto che lo siamo davvero ... [8)]

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

02/02/2019, 14:38

Ufologo 555 ha scritto:E come la mettiamo con costui ...? [:291]

Immagine


:shock:

La conversazione rubata

Immigrati, Giuseppe Conte ad Angela Merkel: "Tranquilla, ce li prendiamo noi"

Parla anche di immigrazione Giuseppe Conte con Angela Merkel. L'argomento è a tema nella conversazione "rubata" tra i due e mandata in onda da Corrado Formigli a Piazza Pulita su La7: "Salvini è del tutto... lui chiude tutto. Non c'è spazio. Per me è differente. Sai...". Il presidente del Consiglio prosegue: "Ti ricordi di Malta? Quando ho detto: 'Donne e bambini li prenderò con l'aereo'. Perché Juncker mi aveva detto 'Salvini dice che tutti i porti sono chiusi'. Io ho detto 'Ok, vuol dire che li prenderò in aereo!'". Merkel lo interrompe: "Ma è vero che..." (incomprensibile il seguito). "Ma li prendiamo, certo. Certo! Ma Angela, non preoccuparti. Sono molto determinato", replica Conte. "La mia forza è che se io dico 'Ora la smettiamo!', loro non litigano... E' la mia.. Ho questa posizione".

Leggi anche: "Salvini è contro tutti, lui parla ma decido io". Conte, il fuorionda terremoto con la Merkel

VIDEO: http://www.la7.it/piazzapulita/video/es ... 019-261954


https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... o-noi.html


E' un fake lo sai si? Gira già da un pò ognuno ci mette sotto le parole che gli pare, anche perché non si capisce nulla di ciò che dice nè dal labiale.

Continuate ad abboccare come trote.

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

02/02/2019, 15:27

Le Ong vogliono riaprire i porti. E ora fanno pressione sull'Ue

La mossa di 50 organizzazioni pro-migranti. La missiva con tre richieste all'Europa: una sfida alle politiche italiane

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 37945.html

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

02/02/2019, 15:45

sottovento ha scritto:
Le Ong vogliono riaprire i porti. E ora fanno pressione sull'Ue

La mossa di 50 organizzazioni pro-migranti. La missiva con tre richieste all'Europa: una sfida alle politiche italiane

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 37945.html

E hanno ragione.
Altrimenti che spreco di tonnellaggio marino, che mancanza di introiti sul mare u sulla terra.
Temo che il "polentone verde", durerà poco. [:303]

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

02/02/2019, 15:46

Morley ha scritto:Chissà perchè Rockefeller poco prima di morire andò a Palermo in pizzeria...
però ogni complotto contro questa nazione parte sempre dalla Sicilia,
sarà colpa della mafia italo-americana o degli UFO di Siragusa?


A 'ca cettu cettu ! [:246]

UFO ???

Sono più che identificati !

IFO

casomai.


Tanti saluti TROLLEY.



Immagine


Immagine

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

02/02/2019, 15:58

Non te la prendere, dopo tutto gli sbarchi si fanno sempre in Sicilia, anche quelli alieni.

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

02/02/2019, 16:24

Morley ha scritto:Non te la prendere, dopo tutto gli sbarchi si fanno sempre in Sicilia, anche quelli alieni.

[:296] [:296]
Dici??

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

02/02/2019, 16:28

Ohé! Se una fake news tanto meglio .... (però gira dappertutto!) [:291]

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

02/02/2019, 16:30

Ufologo 555 ha scritto:Ohé! Se una fake news tanto meglio .... (però gira dappertutto!) [:291]

Cosa???
Quale??
Pardon, mi sono perso:

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

02/02/2019, 16:34

.. il fuori onda di Conte con la Merkel; (lo leggo e lo sento dapperutto)! [:291]

VIDEO: http://www.la7.it/piazzapulita/video/ex ... 019-261383
Ultima modifica di Ufologo 555 il 02/02/2019, 16:45, modificato 2 volte in totale.

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

02/02/2019, 16:37

Ufologo 555 ha scritto:.. il fuori onda di Conte con la Merkel; (lo leggo e lo sento dapperutto)! [:291]

Azzz.
Mi "stona" tanto.
Poi anche l'atteggiamento, l'inversione a "U" della Grillo(sanità) circa i vaccini. [:296] [:296] [:296]

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

02/02/2019, 17:11

chi cerca,
poi trova..

il corriere subito getta acqua sul fuoco..
preventivamente..


https://www.corriere.it/cronache/19_feb ... dcfe.shtml

Sea Watch a Catania, inchiesta di Zuccaro. «Ma nessun reato da parte della nave Ong»
Per il procuratore etneo Carmelo Zuccaro sul soccorso in mare non sono emersi reati nella condotta tenuta dai responsabili della nave e il fascicolo è contro ignoti. L’accusa è associazione a delinquere finalizzata all’agevolazione dell’immigrazione clandestina.
Le indagini


Le indagini — a cui lavorano lo Sco della polizia di Roma, la squadra mobile della Questura e la guardia di finanza di Catania — sono «finalizzate ad individuare i trafficanti libici e gli scafisti che hanno condotto il gommone poi soccorso dalla Sea Watch 3» ed «accertare la liceità della condotta tenuta dai responsabili» della nave della Ong. Su quest’ultimo punto, le attenzioni degli investigatori si sono concentrate su «alcuni aspetti critici ritenuti meritevoli di approfondimento», costituiti da «un lato dalla scelta della motonave di non dirigersi verso le coste tunisine, come fatto da alcuni pescherecci che in condizioni di mare critiche si erano rifugiati presso quelle coste», dall’altro dalle dichiarazioni rese dal comandante della motonave e dal coordinatore del team sul «non funzionamento del motore e la mancanza di una persona che fosse alla guida del gommone, dichiarazioni che apparivano contraddette da quelle rese da alcuni migranti che hanno invece asserito che il motore del gommone era funzionante al momento del soccorso e che il natante era guidato da uno di loro».

capito ?!?

Ma su quest’ultimo punto, osserva il procuratore Zuccaro, «la situazione di “distres”´ giustificava il soccorso da parte di Sea Watch 3» che «era dovuta, oltre che alla palese inidoneità tecnica del gommone ad affrontare la traversata, alla circostanza, confermata dai migranti escussi, circa il progressivo sgonfiamento dei tubolari del gommone, da cui tutti sentivano fuoriuscire dell’aria,

abbè certo..
col gommone non c si arriva in italia,
diamogli una mano!!..

ma che ragionamento è?!?

"scusate, vogliamo andare in italia,
con questa bagnarola non c arriviamo,
c date uno strappo??"


mah..


sgonfiamento che avrebbe inesorabilmente portato all’affondamento del natante» Inoltre, spiega il procuratore di Catania «la questione avrebbe rilevanza se la motonave si fosse affrettata a intervenire per anticipare l’intervento di una motovedetta delle autorità libiche, responsabili dell’Area Sar in cui stava operando, ma per ben due giorni nessuna motovedetta libica è intervenuta in quella zona».

in altri casi è successo..
uomo avvisato mezzo salvato??
Rispondi al messaggio