I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Povera Italia.. (seconda parte)

06/02/2019, 21:25

Wolframio ha scritto:Non è svizzero [:)]

Non sarà svizzero di nascita ma vive da 67 anni nel canton ticino...e non azzardarti a rispedircelo indietro eh... [:o)]

06/02/2019, 21:35

Ah, si?
È quello di Muralto oppure l'altro?

06/02/2019, 22:27

A parte Argla, non avete capito niente.

10/02/2019, 10:13

Trionfa la "nuova Italia" meticcia al Festival...

Sanremo 2019: trionfano i "Soldi" di Mahmood, Ultimo non ci sta
https://www.google.com/amp/s/amp.tgcom2 ... 90799.html

Bene bene... Grazie alle giurie radical chic (decisive) e a Baglioni per il festival più politicizzato di sempre.

10/02/2019, 10:53

Come per Miss Italia, ricordi? (Radical shic) che schifezza: vero razzismo al contrario (per tutto)!
Di obiettivo ormai non c'è più nulla.
Tutto imposto; accendo la tv e ci sono donne che si baciano; o "gioiosi" che si ammano ...
Ma dai!
Lobby dappertutto!

10/02/2019, 11:11

Si hanno fatto diventare anche Sanremo la sagra del politicamente corretto... E chissenefrega del talento, delle melodie e delle composizioni.

I tre de Il Volo, pur essendo un "prodotto" costruito, hanno studiato, e all'estero sono ormai un monumento, Ultimo ha fatto il conservatorio... Ma chi ti vince? Il rapper caffelatte, gay e stonato come una campana...

TUTTA POLITICA!!!

10/02/2019, 11:25

MONNEZZA direi .........

Ma siccome gl'italiani, STOLTI lo guardano ugualmente, l'audience è comunque alta!

(Una cosa di buono però ho notato: la mattina, ad inizio programmi Radio, eseguivano l'Inno di Mameli, diretto da Abbado ma con la Filarmonica berliner! Roba da matti! Poi eseguito anchefrettolosamente, brutto proprio! Ora, sono sono "sbarcati gli alleati" finalmente, ed hanno messo un Inno suonato in Italia, e sicuramente migliore di prima!) [:D]

Re:

10/02/2019, 11:56

Atlanticus81 ha scritto:L'Italia esce dalla recessione: il Pil cresce dello 0,1%

http://www.repubblica.it/economia/2014/ ... ef=HREC1-4

Lo 0,1% ????????

Ma cos'è?!?! Si divertono a prenderci in giro?!?

[:(!] [:(!] [:(!]

Certo, sempre, è ciò che desiderate tutti.

10/02/2019, 12:03

TheApologist ha scritto:Si hanno fatto diventare anche Sanremo la sagra del politicamente corretto... E chissenefrega del talento, delle melodie e delle composizioni.

I tre de Il Volo, pur essendo un "prodotto" costruito, hanno studiato, e all'estero sono ormai un monumento, Ultimo ha fatto il conservatorio... Ma chi ti vince? Il rapper caffelatte, gay e stonato come una campana...

TUTTA POLITICA!!!

Concordo. L' ho ascoltata stamattina per farmi un' idea, visto che non avevo seguito e credevo che mi si fossero rotte le cuffie. O_o Invece non era colpa loro se il mio "orecchio" sentiva qualcosa di strano.

Il televoto ( serve a qualcosa ? ) a quel che leggo lo aveva lasciato indietro, hanno deciso tutto giuria della Sala Stampa e la giuria d' Onore... Colore e orientamento sessuale per me non sono un problema ma che sia una vittoria strumentalizzata è abbastanza evidente. [8]

10/02/2019, 12:24

argla ha scritto:Colore e orientamento sessuale per me non sono un problema ma che sia una vittoria strumentalizzata è abbastanza evidente. [8]

Esatto... È solo propaganda. Non mi sta sulle palle Mahmood, lui fa il suo, piace ai pischelli, amen... Ma è stato eletto a SIMBOLO dai giurati, che volevano mandare il solito "messaggio"!

Ma quella non è una canzone da Sanremo, non per niente lo stesso vincitore non riusciva a credere di avere vinto... E ci credo, hanno solamente USATO IL SUO COGNOME per fare propaganda, punto.

10/02/2019, 12:31

Non ho visto san remo ecc. Ecc
Chi hanno fatto vincere?

Taaaaac!
Il figlio di immigrati egiziani,
Ecc ecc

Ma va la'!!!

VOMITO

Deciso dal palazzo..
Il popolo aveva preferito altro..

https://www.corriere.it/spettacoli/fest ... 961d.shtml

grazie ai voti delle giurie, ma è solo terzo al televoto
Il più votato dal pubblico è stato Ultimo con il 46,5% delle preferenze, seguono Il Volo e poi il cantautore italo-egiziano. Podio ribaltato da sala stampa e giuria d’onore

Come al solito di quello che vogliono gli italiani a questi pupazzi coloniali
Frega niente..

A occhio sto qui avra' preso si e no
Il15%-20%..

Meta' italiani vuole ultimo?
Frega niente,
Loro piazzano mamhood!

10/02/2019, 13:09

non so se sia vero quanto ho letto ma sembra una barzelletta...

Il festival coacervo di anime Pdiote chi poteva esprimere come vincitore?

un egiziano, mussulmano, gay [:246]

10/02/2019, 13:19

Si, tra l'altro con un pezzo "Marocco-pop", come da lui stesso dichiarato. Al festival della canzone ITALIANA.
L'anno scorso un Italo-albanese, quest'anno un Italo-egiziano.
Il prossimo sarà italo-cinese o qualcosa di simile... Sono aperte le scommesse!

La Rai va decisamente bonificata! Foa, se ci sei batti un colpo.

10/02/2019, 19:10

che pagliaccio codardo..
dopo aver realizzato di aver fatto la cappellata..
prova a metterci la pezza..

ingigantendo il buco..

Baglioni: «Un altro Sanremo? Vedremo. Se il Festival vuole essere davvero popolare, solo televoto»
Il direttore artistico in conferenza stampa: «Mi sono volutamente tenuto lontano dalle polemiche»

che ipocrita buffone..

sto mahmood ha vinto col 14% del televoto !!

e i giornalisti koglioni tutti contenti..
di aver sovvertito il risultato..

baglioni era lì per caso ovvio..

intanto gli assassini tornano sul luogo del delitto..

Mahmood e l’inevitabile integrazione che arricchisce l’Italia
La vittoria del ragazzo italoegiziano dimostra che, se vengono governati, i processi migratori sono un plus per l’Italia. Come in Gran Bretagna, Germania e Francia

inevitabile?!?!
eccerto!!
finchè pochi soggetti ideologizzati
ribaltano la maggioranza del volere popolare..

praticamente un colpo di mano..
e loro sono quelli che si ritengono democratici..

se vinceva ultimo,
dittatura!

ovvio..

ma quando si curano questi??

senza vergogna..

10/02/2019, 20:01

Cari miei ... la "zecca" DEMiota è attaccata dappertutto ....... E' in ogni dove, intrufolata da 70 anni nei principali posti chiave! [:306]
Occorrono tonnellate di DDT per snidarli tutti ..........
Rispondi al messaggio