Si possono diffondere
SE li postassi su whatsapp a un amico ad esempio, mi succederebbe qualcosa? Posto che l' amico non fosse così stolto da parlarne coi superiori.
I documenti parlano di tutto quello che qui si parla da anni... Viaggi 100 o mille volte più veloci della luce, invisibilità, macchine del tempo...
e questo è solo quel che ho afferrato da una rapida occhiata.
Affermano però la tecnologia FTL non sia disponibile ancora, alla faccia delle flotte galattiche segrete, ma la base teorica sembra ben sviluppata.
In particolare sull' invisibilità la teoria afferma che sia possibile, non ho ben compreso il meccanismo, curvare la luce intorno un oggetto.
Ciò che rimane dentro tale regione rimane invisibile all' occhio umano e non solo.
Solo misurando la velocità della luce nel suo tragitto più lungo si potrebbe rilevare la presenza di un dispositivo di occultamento,
"che è il prezzo da pagare per l' invisibilità pratica, mentre una invisibilità perfetta è non pratica" (cit.)
che CREDO significhi impossibile. Servirebbe qualcuno meno a digiuno del linguaggio accademico.
Ho compreso meglio grazie al cielo la parte che ci interessa di più: sarebbe teoricamente possibile, ma ci sono "sfide tecniche" da affrontare per farlo,
creare i famosi "passaggi" nello spazio, nel tempo e in altri universi,
secondo la teoria da noi sempre sostenuta dei Wormhole.
Chiamati significativamente Stargate, come il celebre film militaresco che penso qui tutti conoscano.
Proprio come nel film e nella serie più leggera da esso ispirato, e cito testualmente:
"sarebbe possibile viaggiare attraverso un wormhole-stargate ed emergere dall' altra parte in pochi secondi,
esplorare la regione dall' altra parte per tutto il giorno e tornare a casa in tempo per la cena dalla propria famiglia"
un passaggio significativo quest' ultimo che fa ben sperare sull' umanità e le intenzioni di chi ha studiato nel programma, a mio avviso.
NON SOLO. La realtà supera la fantasia:
Addirittura sarebbe possibile se si volesse, tornare in(dietro nel) tempo "per dare a se stessi un buon viaggio tornando a casa nel momento stesso in cui si parte".
Immaginate di dover partire col groppo in gola per un altro pianeta extrasolare salvo sapere prima da voi stessi che andrà tutto bene vedendovi da lì tornare, prima di partire, con un sorrisone in faccia e due pollici su.
QUESTO
"non è più considerato un paradosso temporale"! cit.
ed è possibile perchè "la teoria della relatività generale classica è seriamente infestata di macchine del tempo in quanto la possibilità del viaggio nel tempo è permessa e RICHIESTA" per far tornare i conti delle equazioni.
altro che paradosso del nonno!
Tutti quei pavoni che andavano in tv fino a ieri a farci la morale a noi matti dicendo che "non si può superare la velocità della luce" , "non si può tornare indietro nel tempo"... è tutto nero su bianco nei documenti della DIA!
Dettagli tecnici: i wormhole sarebbero da porre nello spazio, compresa l' orbita terrestre, o altrove nel sistema solare.
Dall' esterno l' osservatore VEDREBBE la regione dall' altra parte,
(proprio come nei portali del videogioco Portal o di qualsiasi altro videogioco
(il che mi fa riflettere sulla potenza delle simulazioni fisiche di questi mondi virtuali))
Avrebbero le più diverse forme, piatti, sferici, cubici, poliedrici (a più lati), generici, ecc...
Dentro ci sarebbe o meno la gravità (!)
(immaginate, nemmeno le tute!)
(altro che i robot biologici progettati apposta, questo spiega l' abbondanza di visitatori umanoidi che l' ufologia ha sempre segnalato)
"Si potrebbe viaggiare dentro anche a sole 30 miglia orarie"
(48,2+ km orari, mei ********, viaggiare nell' universo alla velocità più bassa del pandino di mio zio in città)
"per emergere dall' altra parte in pochi secondi, rendendo superfluo il calcolo della velocità rispetto alla luce, che sarebbe comunque anche di migliaia di volte" (!)
Angel sei sicuro di questi documenti? Sono autentici? Dove li hai trovati? Li ha pubblicati la TTSA? C'è la firma di Elizondo su questa cosa?
Devo ancora consultarli con calma