19/02/2019, 12:14
19/02/2019, 14:22
20/02/2019, 09:47
Morley ha scritto:Dimenticavo:
Per incontrare gli Extraterrestri è tassativo Essere come loro.
20/02/2019, 12:08
Morley ha scritto:Dimenticavo:
Per incontrare gli Extraterrestri è tassativo Essere come loro.
20/02/2019, 12:43
20/02/2019, 12:49
argla ha scritto:Morley ha scritto:Dimenticavo:
Per incontrare gli Extraterrestri è tassativo Essere come loro.argla ha scritto:Mi incuriosisce spesso la sicurezza con cui fai queste affermazioni...
Ti incuriosisce la logica spirituale? Strano.
Tu incontreresti mai un demonio? Io no.
La sicurezza delle affermazioni viene dalla certezza dell'illusione di questa pseudovita, dimostrata tale avendo un inizio e una fine.
I demoni amano stare con i demoni e gli Angeli con gli Angeli, solo le razze di basso livello si mischiano per apparire xenofile e buone, fa parte della maschera del male.argla ha scritto:Cerco di immedesimarmi...
Difficile immedesimarti? Capisco le domande.argla ha scritto:ma penso che, anche ipotizzando la massima convinzione, per tradurre in parole lo stesso concetto mi sarei trovata ad anteporre un 'forse' e ad utilizzare il condizionale.
Massimo convinci-mento equivale a truffa e il "forse" denota l'incoerenza del supporre. Chi dubita di sè come può Essere? Non è del vero Mondo, ma di quello dei terrestri.
La sua esistenza è "condizionale" e quindi condizionata da altri soggetti che idolatra, perchè crede nella affidabilità del numero.argla ha scritto:Se non altro per coerenza col fatto che non essendo io extraterrestre, non Essendo come loro, non avrei potuto incontrarli, dunque non avrei avuto modo di attingere in via diretta a questa ipotetica verità.
Per fortuna non tutti sono uguali, anche se i molti pretendono questo status populi, ciò subdolamente per dominare il loro branco.argla ha scritto:Scusa se chiedo ma la frase in sé è curiosa.
"Curioso" che Cielo e Terra siano separati? Un abisso eterno separa Angeli e demoni.argla ha scritto:In che senso "è tassativo Essere come loro" ?
Perchè diversa-mente nemmeno li vedi.argla ha scritto:Perché Essere maiuscolo ?
Dio è maiuscolo, ma il diavolo minuscolo vorrebbe sminuire il Cielo, imponendo di scrivere tutto minuscolo per ostentare la sua falsa "umiltà" di pervertito decaduto.argla ha scritto:Ma soprattutto, per esserne a conoscenza... sei un extraterrestre ?
Basterebbe la logica dell'Anima "per essere a conoscenza" di cose tanto ovvie. Medita.
Essere Extraterrestre denota una ottica del tutto incondivisa dai terrestri, troppo presi dal loro mondo e dalle loro comunelle in cui si riconoscono per ciò che realmente sono.
Concludendo, chi nemmeno riesce a vedere gli Extraterrestri potrebbe mai incontrarli?
20/02/2019, 13:28
20/02/2019, 14:53
20/02/2019, 15:44
20/02/2019, 16:04
Morley ha scritto:Non ti crucciare 555 se vengo per menarti all'atra riva. Zak finirà per tagliarti la rete.
Cosa c'è che ti sconvolge nel reply, dillo no?
Se guardi i titoli dei topics in prima linea ti renderai ben conto che di Extraterrestre c'è rimasto solo il sottoscritto e Freelancer007.
20/02/2019, 16:08
20/02/2019, 16:13
20/02/2019, 16:21
20/02/2019, 16:26
20/02/2019, 22:52
Morley ha scritto: il "forse" denota l'incoerenza del supporre
Basterebbe la logica dell'Anima "per essere a conoscenza" di cose tanto ovvie. Medita.