02/03/2019, 20:25
02/03/2019, 22:20
Aztlan ha scritto:Ma infatti...
Cmq non capisco il minestrone inutile, che c'entrano i "demoni"![]()
SE gli USA basano la loro retroingegneria sui mezzi di esseri provenienti dai "regni sotterranei" questi NON sono certo demoni
quanto o terrestri, ex terrestri o extraterrestri...
ma NON creature "soprannaturali"... che per volare non abbisognerebbero di tecnologie apposite.
02/03/2019, 22:57
Ufologo 555 ha scritto:.. ma se qui non frega nulla a nessuno! E se ne parli ti additano, prendendoti per ... sciroccato!
02/03/2019, 23:36
Aztlan ha scritto:Ma infatti...
Cmq non capisco il minestrone inutile, che c'entrano i "demoni"![]()
Aztlan ha scritto:SE gli USA basano la loro retroingegneria sui mezzi di esseri provenienti dai "regni sotterranei" questi NON sono certo demoni
quanto o terrestri, ex terrestri o extraterrestri...
ma NON creature "soprannaturali"... che per volare non abbisognerebbero di tecnologie apposite.
Aztlan ha scritto:E poi non ho capito: per te siamo OGMPerchè prima lo hai negato, ora sembra che lo affermi...
Invece di scrivere questi post dal tono "profetico" perchè non ci posti una tua "cronologia" degli eventi salienti della (Pre)Storia?
Aztlan ha scritto:Gli "Dèi" li chiamiamo tali tra virgolette anche quando non le scriviamo per pura rapidità, perchè così li "comprendevano" i nostri antenati.
Aztlan ha scritto:Non credo che manco un migliaio di persone nella stessa città li adorerebbe come tali se sbarcassero stasera stesso, figurarsi il pianeta.
Aztlan ha scritto:ANZI se fossi in loro lascerei perdere piuttosto che venire qui a rompere le nostre preziose illusioni, perchè sono l' unica cosa che ha impedito a questo mondo completamente marcio di sfraccellarsi... altro che salvataggi fuori tempo massimo... a lavare la testa all' asino si perde tempo, fatica, acqua, sapone, e si pigliano calci.
Aztlan ha scritto:Il che mi fa pensare che probabilmente sono qui solo per raccogliere l' eredità dagli ex padroni...
questo per rispondere al tuo invito a riflettere sull' ultimo punto, che trovo molto condivisibile.
03/03/2019, 11:01
03/03/2019, 11:04
03/03/2019, 14:40
Ufologo 555 ha scritto:Parli come un "testimone di geova ..."!![]()
(Fosse così, chiuso da parte mia ogni argomento)
03/03/2019, 15:17