In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Viviamo in un mondo paradossale.

07/03/2019, 15:26

Hai quotato me, Bleffort, forse volevi rispondere ma hai sbagliato, e adesso non ti ricordi. D'altronde il post risale a giugno 2018.

07/03/2019, 15:32

TheApologist ha scritto:Hai quotato me, Bleffort, forse volevi rispondere ma hai sbagliato, e adesso non ti ricordi. D'altronde il post risale a giugno 2018.

Bo!.. tu pensi che ho sbagliato? [:D] vi sono altri post che non ho scritto io su altri argomenti

Come e' possibile se io oggi i post che ho inviato sono solo questi sulla segnalazione dell'abuso e in risposta a te???. [:291]

07/03/2019, 15:42

Ah non so cosa dirti...

07/03/2019, 15:45

Sono tutte citazioni di altri utenti? Basta premere un bottone per mandare quel tipo di messaggio...

SE NO, allora forse c'è davvero un problema. Hai degli esempi?

I moderatori NON possono leggere tutti i messaggi che scriviamo, comprese le richieste di intervento... mica si evidenziano da sole.

E' difficile da spiegare a chi non è tecnico, ma l' unico modo efficace per segnalare qualcosa ai moderatori è segnalare appunto.

Segnalare il tuo messaggio incriminato che pensi non sia scritto da te potrebbe creare confusione,

meglio scrivere il link in privato al mod spiegando il problema brevemente vista la situazione particolare

MA fallo solo se c'è scritto qualcosa di nuovo che non viene da altri autori... in tal caso è probabile che qualcuno l' abbia aggiunto davvero.

Viceversa, magari hai solo cliccato il bottone CITA senza rendertene conto... capita... Evitiamo di sovraccaricarli di lavoro inutile in tal caso.

07/03/2019, 17:30

Io in data di oggi ho scritto il primo post dopo che ho letto l'abuso che hanno fatto con il mio Nickname, qualche verme nemico sicuramente del mio pensiero politico e può darsi anche Etnico. [:(!]
Sulla pagina iniziale non vedo in nessun posto la scritta segnalazioni abusi. [:291]

07/03/2019, 17:49

[:296] ... E chi ti avrebbe rubato il "nick"? Boh ......

07/03/2019, 18:05

Allora, da quanto ho capito, invece di rispondere a me, nel post più su, di giugno 2018 (non oggi) , ha sbagliato e ha fatto una citazione dell'articolo che avevo postato io, inserendoci questa parte "Povera Umanità che fine farà in futuro!,la macchina fotocopiatrice man mano che continua a stampare fa le copie sempre più sgranate rispetto all'Originale,questo stà succedendo agli esseri Umani. [:246]"
Cosa che io non ho scritto.

Siccome il thread è rimasto fermo per un bel pezzo, se ne è accorto solo adesso perché l'ho" risvegliato" io oggi con l'articolo su Will Smith.
Nessun "hacker padano" all'opera. :)

07/03/2019, 18:08

Ufologo 555 ha scritto: [:296] ... E chi ti avrebbe rubato il "nick"? Boh ......

E lo dici a me?. [:296]
Se succederà di nuovo sarò costretto a chiedere agli amministratori di cancellarmi. [8]

07/03/2019, 18:15

TheApologist ha scritto:Allora, da quanto ho capito, invece di rispondere a me, nel post più su, di giugno 2018 (non oggi) , ha sbagliato e ha fatto una citazione dell'articolo che avevo postato io, inserendoci questa parte "Povera Umanità che fine farà in futuro!,la macchina fotocopiatrice man mano che continua a stampare fa le copie sempre più sgranate rispetto all'Originale,questo stà succedendo agli esseri Umani. [:246]"

Siccome il thread è rimasto fermo per un bel pezzo, se ne è accorto solo adesso perché l'ho" risvegliato" io oggi con l'articolo su Will Smith.
Nessun "hacker padano" all'opera. :)

E mi spieghi come mai c'è la data di oggi,cosa che io a quell'ora non ero in rete?.

"""la macchina fotocopiatrice man mano che continua a stampare fa le copie sempre più sgranate rispetto all'Originale""""

Se non erro questa è una mia frase che ho scritto in un post di anni fa.
Il fatto è che non è la prima anomalia che trovo su post con il mio nome. [:305]

07/03/2019, 18:29

[:291] .. Non ho proprio idea bleffort; però penso che zakmck possa far fronte a questa faccenda ... [:264]

07/03/2019, 18:51

Ufologo 555 ha scritto:penso che zakmck possa far fronte a questa faccenda ... [:264]

Concordo! Nel frattempo magari cambia la password e prova a vedere se succede ancora

07/03/2019, 21:57

@bleffort
Ho controllato i tuoi post di questo topic e provengono tutti dalla stessa connessione. Escluderei quindi che qualcuno possa postare con le tue credenziali.

In ogni caso, come suggerito, provvedi a cambiarti la password per maggiore sicurezza.

Francamente poi non ho ben capito quale sarebbe il post incriminato perche' quello che hai citato e' del giugno 2018.

07/03/2019, 22:09

zakmck ha scritto:@bleffort
Ho controllato i tuoi post di questo topic e provengono tutti dalla stessa connessione. Escluderei quindi che qualcuno possa postare con le tue credenziali.

In ogni caso, come suggerito, provvedi a cambiarti la password per maggiore sicurezza.

Francamente poi non ho ben capito quale sarebbe il post incriminato perche' quello che hai citato e' del giugno 2018.

Bo.. comunque per sicurezza ho provveduto a cambiare la mi Pass. [:264]

Forse THE APOLOGIST ha ragione di come sono andati i fatti:
""""Allora, da quanto ho capito, invece di rispondere a me, nel post più su, di giugno 2018 (non oggi) , ha sbagliato e ha fatto una citazione dell'articolo che avevo postato io, inserendoci questa parte "Povera Umanità che fine farà in futuro!,la macchina fotocopiatrice man mano che continua a stampare fa le copie sempre più sgranate rispetto all'Originale,questo stà succedendo agli esseri Umani. "

"""

Ecco! per questo mi ricordavo che la frase:
Povera Umanità che fine farà in futuro!,la macchina fotocopiatrice man mano che continua a stampare fa le copie sempre più sgranate rispetto all'Originale,questo stà succedendo agli esseri Umani. "
l'avevo scritto io!!![/b] [:302]

08/03/2019, 11:14

(Perfino bleffort inizia a .. invecchiare!) [:246]
Rispondi al messaggio