08/03/2019, 14:30
08/03/2019, 14:51
TheApologist ha scritto:Ma siete veramente convinti che Israele ne uscirebbe tutto intero da una guerra contro l'iran?
08/03/2019, 15:03
sottovento ha scritto:TheApologist ha scritto:Ma siete veramente convinti che Israele ne uscirebbe tutto intero da una guerra contro l'iran?
Anche Saddam diceva che gli americani se ne sarebbero tornati dall'Iraq in braghe di tela e invece...
@Bleffort, Israele certamente subirebbe danni da un conflitto contro l'Iran ma il "Popolo di Dio" trionferebbe ancora una volta.
08/03/2019, 15:11
bleffort ha scritto:sottovento ha scritto:TheApologist ha scritto:Ma siete veramente convinti che Israele ne uscirebbe tutto intero da una guerra contro l'iran?
Anche Saddam diceva che gli americani se ne sarebbero tornati dall'Iraq in braghe di tela e invece...
@Bleffort, Israele certamente subirebbe danni da un conflitto contro l'Iran ma il "Popolo di Dio" trionferebbe ancora una volta.
Sottovento da dove l'hai presa questa citazione postata da me?:![]()
@Bleffort, Israele certamente subirebbe danni da un conflitto contro l'Iran ma il "Popolo di Dio" trionferebbe ancora una volta..
Io non ho mai scritto questa frase e in questo modo, inoltre non "amo" in generale le Religioni, immagina quella Islamica.
E infatti ho risposto:bleffort ha scritto:E tu pensi che gli Israeliani se ne escono con le "scarpe" pulite?.
08/03/2019, 15:13
08/03/2019, 15:18
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:sottovento ha scritto:TheApologist ha scritto:Ma siete veramente convinti che Israele ne uscirebbe tutto intero da una guerra contro l'iran?
Sottovento da dove l'hai presa questa citazione postata da me?:![]()
@Bleffort, Israele certamente subirebbe danni da un conflitto contro l'Iran ma il "Popolo di Dio" trionferebbe ancora una volta..
Io non ho mai scritto questa frase e in questo modo, inoltre non "amo" in generale le Religioni, immagina quella Islamica.
Bleffort, svegliati!!! quella citazione è mia non tua, sei te ad aver citato me ed Apologist.
Io ho solo risposto a questa tua affermazione:E infatti ho risposto:bleffort ha scritto:E tu pensi che gli Israeliani se ne escono con le "scarpe" pulite?.
Ci sei arrivato ora o devo rispiegartelo??
08/03/2019, 15:40
08/03/2019, 18:23
Ufologo 555 ha scritto:Morley ha scritto:Il tempo della terra "concessa" sta per finire, ormai non gli resta che il calcio dell'asino.
Occhio che hanno vinto una guerra, dichiarata improvvisamente, contro cinque Stati!
08/03/2019, 19:03
bleffort ha scritto:Però hai messo il nome bleffort all'inizio facendo capire che la frase è stata scritta da me nella posizione in cui il mio nome è stato inserito.
08/03/2019, 19:08
Morley ha scritto:Israele minaccia l'Iran perchè il cuscinetto Saddam non c'è più e il gap tecnologico sta per equipararsi
08/03/2019, 19:09
08/03/2019, 19:25
sottovento ha scritto:Anche questo è vero ma è altrettanto vero che l'Iran ha più volte minacciato di cancellare Israele dalle cartine geografiche. Sapere che uno così vuol farsi l'atomica non è molto rassicurante.
sottovento ha scritto:Nb: benché anche Israele sia armato atomicamente non mi risulta che da quando possiede tali armi abbia mai minacciato di cancellare qualcuno dalla faccia della Terra.
sottovento ha scritto:Insomma potremmo dire che l'Iran sta a Israele come la Corea del Nord sta a gli Usa
08/03/2019, 19:59
08/03/2019, 21:18
Ufologo 555 ha scritto:Ad Hiroshima (specialmente se hai visto qualche puntata di RAI Storia, e poi lo capiscono tutti) se non fosse stata sganciata l'Atomica, si sarebbero avute tre volte tanto più vittime! Questo ragionando da militare ... Perché da cristiano è insulso fare guerre; però è anche DOVERE difendersi dal nemico, colui che attacca.
08/03/2019, 22:02
bleffort ha scritto:La guerra si combatto tra militari come regola,il Giappone li contrastava attaccando basi militari e non città americani con civili disarmati ,poi,gli Am.....cani sapevano benissimo gli effeti che provocava questa bomba su esseri Umani,con tutto ciò l'hanno sganciata lo stesso anche per un'altro scopo dare l'esempio alla Russia i loro alleati di allora,capito...Capitano??.![]()
Nella II guerra mondiale i primi a sganciare bombe con gli aerei sulle popolazioni civili sono stati i Tedeschi!,sempre lì siamo Capitalismo = Nazi-Fascismo.