In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
09/03/2019, 16:35
Mah .................................................................................
09/03/2019, 16:37
Morley ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Non avevo dubbi, i GENI se non "servono" il capitale, il capoccia, il capotribù, nominarli è tabù.
Certo, ma non ho capito se la storia del Nazismo ti è chiara, riflettici su, tutte le guerre non sono mai nate per caso, come Hitler non è nato in birreria. Stanne certo.
Dietro la politica c'è sempre chi paga per fare morti innocenti e mosse sulla scacchiera mondiale, una partita che dura da millenni, dietro cui c'è sempre il "padre loro".
Immagina la terza guerra mondiale, chi la deciderebbe? Tu, i popoli, Kim Jong? No, la decidono i demoni riccastri, che vi piaccia o no, e quelli hanno imparato a calvacare i sentimenti dei popoli buoi, quindi la Shoah, Hiroshima e Nagasaki, le torri gemelle e il resto delle a-zioni pianificate sono le loro.
Mi sembra di averti già risposto: io sono diventato un PECORAIO.
09/03/2019, 16:54
ORSOGRIGIO ha scritto:Non capisco.
Anche se Hitler fosse un Rothschild, cosa vorrebbe significare ??
Che erano imbecilli i regnanti inglesi, Sassoni Battenberg/Mounthbatten?
O gli zar??
Secondo me, non ci sono storie da riscrivere, c'è solo da rendersi conto del guano di cui è fatta la gente umana, fatti salvi dei picchi di genio, intelligenza, molto sporadici.
E' da metà ottocento che sui quotidiani inglesi ed americani escono articoli che avvisano che SEI MILIONI DI EBREI soffrono la fame, vengono sterminati, stanno per essere trucidati in varie parti d'europa (basta che googli 5 minuti e trovi tutte le fonti) stranamente rimangono 6 milioni nonostante tutte le vessazioni finchè non arriva Hitler che li fa secchi.
Chi è che speva che 6 milioni di Ebrei dovevano essere uccisi ben prima che Hitler fosse anche solo concepito? Hitler ha realizzato il pian o di chi? Che quei 6 milioni morti in Germania fossero una sorta di RISARCIMENTO per quelli che pare fossero fuoriusciti dall'Egitto millenni prima? una sorta di TASSA ASSOCIATIVA? Come scambiarsi o macellare bestiame per garantirsi una posizione "sociale" migliore".
Qualunque sia la storia e la verità resta una domanda a cui un ebreo credo debba pretende una spiegaizone:
CHI SAPEVA DECENNI PRIMA CHE SEI MILIONI DI EBREI ANDAVANO MASSACRATI?
E PERCHE'? (stando a quanto scrivono nei loro testi 6 milioni dovevano morire affinchè gli altri potessero tornare nella loro terrA).
finchè non si chiariranno queste cose la STORIA sarà una farsa, qualunque versione sia negaizonista che main stream.
09/03/2019, 16:58
La storia è scritta da chi ha vinto.
09/03/2019, 17:05
Il "sacrificio" di pochi per il bene di molti ce lo hanno geneticamente stampato dentro, come le formiche, questo è Caifa, in gran sacerdote del tempio:
Giovanni 11
«Voi non capite nulla, 50 e non riflettete come torni a vostro vantaggio che un uomo solo muoia per il popolo e non perisca tutta la nazione».
Più chiaro di così?
09/03/2019, 17:09
Morley ha scritto:Il "sacrificio" di pochi per il bene di molti ce lo hanno geneticamente stampato dentro, come le formiche, questo è Caifa, in gran sacerdote del tempio:
Giovanni 11
«Voi non capite nulla, 50 e non riflettete come torni a vostro vantaggio che un uomo solo muoia per il popolo e non perisca tutta la nazione».
Più chiaro di così?
SORRY, ma PECORAIO SONO, no comprendido.
09/03/2019, 17:15
Morley ha scritto:Il "sacrificio" di pochi per il bene di molti ce lo hanno geneticamente stampato dentro, come le formiche, questo è Caifa, in gran sacerdote del tempio:
Giovanni 11
«Voi non capite nulla, 50 e non riflettete come torni a vostro vantaggio che un uomo solo muoia per il popolo e non perisca tutta la nazione».
Più chiaro di così?
Infatti!
I soliti approfittatori della situazione ...(Comunque, dopo, Pilato FU RIMOSSO dall'Imperatore per non aver fatto osservare
Il Diritto Romano!)
09/03/2019, 17:29
Intanto la frittata era fatta, il cristianesimo luciferino gli è servito come cavallo di Troja, e i risultati li osservi adesso sulla Terra.
Hanno ucciso il Messaggero e sovvertito il messaggio a loro comodo, in ogni cardine storico c'è sempre stata la Kabala di mezzo.
09/03/2019, 17:59
Morley ha scritto:Intanto la frittata era fatta, il cristianesimo luciferino gli è servito come cavallo di Troja, e i risultati li osservi adesso sulla Terra.
Hanno ucciso il Messaggero e sovvertito il messaggio a loro comodo, in ogni cardine storico c'è sempre stata la Kabala di mezzo.
"Gli è servito" a chi???
Azz. e pensare che anche alle superiori avevo 10 in italiano ,ed analisi del periodo.
Mah.
09/03/2019, 18:47
Ai potentati sionisti che vi hanno de-pilato, quel manipolo di delinquenti blasonati del Caifa che vi erode la vita giorno per giorno, portandovi dritti dritti al terzo conflitto.
09/03/2019, 19:15
Morley ha scritto:Ai potentati sionisti che vi hanno de-pilato, quel manipolo di delinquenti blasonati del Caifa che vi erode la vita giorno per giorno, portandovi dritti dritti al terzo conflitto.
Salam aleikum !
09/03/2019, 19:23
trovo illuminante un commento lì rilasciato:
"Capisco il complottismo, ma quando si esagera si cade nella fantastoria. Intanto l'ebraicità si assume per via matrilineare. Quindi il nonno ebreo non fa un ebreo. Dunque secondo questa tesi l'olocausto servì a legittimare lo stato di Israele? E se Hitler avesse perso la guerra subito? Nel 1940 o nel 1941? Niente olocausto. Quindi tutti gli stati occupati dai nazisti persero di proposito la guerra contro i tedeschi e si fecero occupare per far sì che gli ebrei ivi residenti fossero deportati? Vabbe'..."
09/03/2019, 19:26
Quelli sono invece i loro confratelli di fede, i quali fanno finta di litigare con il "potente" Israele, per nascondere l'intento comune.
Insomma, tra sansoni e sceicchi state tutti freschi.
09/03/2019, 19:50
Il governo tedesco dell'epoca fu il migliore alleato della "causa" sionista.
http://www.europadellaliberta.it/2015/0 ... olocausto/Poi, come ho già detto, leggere non costa niente. L'importante è essere curiosi e non dare niente per scontato.
Comunque state tranquilli, le "verità ufficiali" non verranno mai messe in discussione. Anche perché chi lo fa passa per "matto" o per 'simpatizzante' di tizio o caio, quindi...
09/03/2019, 20:06
I forum li creano apposta per sedare tutte le indagini o le comunanze di pensiero, il loro obiettivo è l'individualismo, l'ignoranza e la censura, pagano gente apposta, ma se fosse come dicono loro non gli servirebbe il reato di apologia. Sono demoni incarnati, anzi vermi.
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.