Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Video di un UFO ritrovato nel ghiaccio

10/01/2009, 18:25

Guardate questo video sembra vero. Scaricatelo prima che eventualmente venga cancellato...

Date un vs giudizio.

10/01/2009, 18:36

Trattasi di un viral per il lancio di un videogame. Comunque è vecchiotto.[:)]
Saluti
Ultima modifica di Huntercrow il 10/01/2009, 18:37, modificato 1 volta in totale.

11/01/2009, 00:55

Huntercrow ha scritto:

Trattasi di un viral per il lancio di un videogame. Comunque è vecchiotto.[:)]
Saluti

Concordo, video prodotto da una divisione della sony.
Fa parte di un gruppo di 5 video di viral marketing legati al lancio del video game "Shadow of the Colossus"

Qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Shadow_of_ ... blicitaria

trovate l'elenco dei video (e un po piu' su, la descrizione del gioco)
Ultima modifica di Kash il 11/01/2009, 00:56, modificato 1 volta in totale.

11/01/2009, 01:05

Uno dei pochi capolavori dell'industria videoludica, vorrei aggiungere.
E la campagna viral ad esso associato ha dell'incredibile.

Frattanto mi chiedo perchè mai ogni tot mesi devi ri-registrarmi dato che il forum non riconosce più il mio account :\

11/01/2009, 13:10

Se guardi questo video scoprirai che hanno copiato le scende del film la cosa.
Saluti
Viplaex
Da Londra

11/01/2009, 13:30

Beh, di ritrovamenti nel ghiaccio la cinematografia fanta-horror è piena, a prescindere dal capolavorone di John Carpenter.
Inutile dire che hanno ben speso il budget per creare questi misteriosi mini-spot. Ancora più inquietante è quello sulle spiaggia del dopo-tsunami. Davvero un lavoro spettacolare, spiazzante. Non so se ne è valsa la pena, dati i costi sicuramente elevati e lo scarso ritorno economico (i giochi di Ueda non sono best-seller, forse proprio in virtù dell'insolito valore artistico).

11/01/2009, 19:01

Io mi domando quando finalmente ci si deciderà a capire che quelli di Youtube sono filmati messi là solo per gioco.... sono convinto che se un giorno comparirà un video che realmente può dimostrare l'esistenza degli alieni, non lo si metterà di certo su Youtube....

12/01/2009, 00:07

A me il video non si vede bene,si blocca;cmq sono riuscito avederlo lo stesso anche se dopo un po di tempo e subito ti potevi accorgere che non era autentico

12/01/2009, 08:36

Sia chiaro che chi lo ha realizzato non intendeva creare un ufo fake...

16/01/2009, 16:38

è un noto falso prodotto assieme ad altri qualche anno fa, si tratta di quello che è noto come marketing virale, appena trovo altro materiale ve lo posto quanto prima
Rispondi al messaggio