Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

08/09/2009, 16:56

Oh io sarò pure credulone ma un'occhiatina a sud-est stasera ce la butto... non si sa mai.
E poi ho appena comprato il telescopio [:D]
io bimbo felice [:266]

08/09/2009, 17:08

boh non si sa mai..guardare non fa male

08/09/2009, 17:16

Avvertiamo Optimistic così fa in tempo a posizionare la contraerea nella direzione giusta.

08/09/2009, 17:20

Semeru ha scritto:

Avvertiamo Optimistic così fa in tempo a posizionare la contraerea nella direzione giusta.

Ahahahaahahahahahaaha dai povero che non puo' replicare [:D]

08/09/2009, 17:38

cina, australia, america, polo nord, polo sud, europa, ....................
non preoccupatevi..............il luogo esatto dell'apparizione si sapra' alle ore 20.31 e cioe' quando usciranno le foto di urzi
che fatalita' si trovera' al posto giusto....
per chi vuole saperlo prima ...bastera' pedinare il bell'antonio .....ma muniti di teletrasporto

08/09/2009, 17:46

Io per non saper "ne leggere e ne scrivere" un' occhiatina ce la butto

08/09/2009, 18:11

Dicevano che tra settembre ed ottobre 2009 sarebbe successo qualcosa che avrebbe reso le persone piu' consapevoli in merito a qualche fatto o fattore...
Non saprei... ma non va escluso nulla....
Teniamo in considerazione anche quello che ha segnalato l'utente....

08/09/2009, 18:46

Vedo che la stazione spaziale ILS passerà alle 19:27 su questa fascia di territorio. Se non erro, attraversa un settore africano per poi risalire verso l'Europa,rendendosi visibile osservando il sud-est dell'Italia.

Qui si puo' capire meglio il tracciato di rotta.

http://www.heavens-above.com/gtrack.asp ... atid=25544

08/09/2009, 20:24

Messaggio di Reran

A quanto pare stasera (08 settembre 2009) nella fascia oraria che va dalle 19:30 alle 20:30, guardando in alto verso SUD-EST, si dovrebbe avvistare uno spettacolare schieramento di UFO.
A quanto dicono i preveggenti.

Qualcuno sa qualcosa a riguardo ? è veritiera sta notizia ?

Non mi pare di aver visto niente, quindi direi che questi famosi preveggenti, hanno sbagliato ancora... anche se mancano 9 minuti alle 20 e 30.

Tra l'altro non sapendo chi sono questi signori, soprattutto la loro nazionalità e la loro posizione, sia il dato temporale che spaziale sono abbastanza inutili.

Io da casa mia ho guardato in direzione sud est e non ho visto niente.... [;)]
Ultima modifica di DeMultaNocte il 08/09/2009, 20:25, modificato 1 volta in totale.

08/09/2009, 20:36

CI SEI ANDATO VERAMENTE, DEMULTANOCTE! Non me lo dire...! [:22]

08/09/2009, 20:44

DeMultaNocte ha scritto:

Messaggio di Reran

A quanto pare stasera (08 settembre 2009) nella fascia oraria che va dalle 19:30 alle 20:30, guardando in alto verso SUD-EST, si dovrebbe avvistare uno spettacolare schieramento di UFO.
A quanto dicono i preveggenti.

Qualcuno sa qualcosa a riguardo ? è veritiera sta notizia ?

Non mi pare di aver visto niente, quindi direi che questi famosi preveggenti, hanno sbagliato ancora... anche se mancano 9 minuti alle 20 e 30.

Tra l'altro non sapendo chi sono questi signori, soprattutto la loro nazionalità e la loro posizione, sia il dato temporale che spaziale sono abbastanza inutili.

Io da casa mia ho guardato in direzione sud est e non ho visto niente.... [;)]

Non sei riuscito a vedere niente, perchè nel momento stesso in cui lo schieramento è comparso, è stato disperso dai raggi fotonici-galattici di "Optimiscicoso".

08/09/2009, 20:57

[:17]

08/09/2009, 20:59

Ufologo 555 ha scritto:

CI SEI ANDATO VERAMENTE, DEMULTANOCTE! Non me lo dire...! [:22]

ero in terrazzo a prendere un pò di fresco [8D]

Comunque tutte le sere osservo il cielo, quindi nessuna fatica, anzi... [^]

08/09/2009, 21:01

Bah, ti "perdono", va! Io ero qui, sul forum, ad arrabbiarmi con le solite scie chimiche; ma ora basta... [:D] stavi meglio tu, allora! [:D]

08/09/2009, 21:08

massrol ha scritto:

cina, australia, america, polo nord, polo sud, europa, ....................
non preoccupatevi..............il luogo esatto dell'apparizione si sapra' alle ore 20.31 e cioe' quando usciranno le foto di urzi
che fatalita' si trovera' al posto giusto....
per chi vuole saperlo prima ...bastera' pedinare il bell'antonio .....ma muniti di teletrasporto

ciao massrol,
questa su urzi mi è piaciuta moltissimo!!
è vero...dove c'è lui ci sono le astronavi....(kissà come mai..ahahha)
quoto in todos!
Rispondi al messaggio