11/03/2019, 13:12
ORSOGRIGIO ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Mettere al bando Monsanto e Bayern che ormai sono la stessa multinazionale sarebbe il primo passo.
Sarà dura e lunga.
Ma intanto, mia moglie ed io, NON acquistiamo più NULLA che sia della BAYER, MONSANTO, NESTLÈ e passiamo parola del perchè, quando siamo al supermercato o lo diciamo alle cassiere.
Sarà poco, ma....
11/03/2019, 13:28
11/03/2019, 13:38
12/03/2019, 08:08
12/03/2019, 09:29
Wolframio ha scritto:Vero, ricordo che molti anni fà con l'arrivo della primavera si vedevano in volo molti macaoni.
Ora non piu.
12/03/2019, 09:32
bleffort ha scritto:Credetemi, è da anni che non vedo tanti insetti nei fiori e nell'erba come c'erano prima e non possono essere stati solo gli anticrittogamici chimici, cosa c'è nell'aria che respiriamo oltre ai veleni??,forse anche potenti microonde che oltre a farci venire il cancro distruggono gli insetti??.
12/03/2019, 14:11
12/03/2019, 14:55
TheApologist ha scritto:Se volete un po' di insetti, soprattutto vespe, scarrafoni volanti, scorpioni, scutigere, coccinelle, cimici, ecc, ve li regalo volentieri, ne ho un paio di tonnellate di troppo...
12/03/2019, 15:06
TheApologist ha scritto:Se volete un po' di insetti, soprattutto vespe, scarrafoni volanti, scorpioni, scutigere, coccinelle, cimici, ecc, ve li regalo volentieri, ne ho un paio di tonnellate di troppo...
12/03/2019, 15:28
ORSOGRIGIO ha scritto:Potresti metterti in affari con certi happy hours "etnici" di Milano, dove ai "parvenues" glieli rifilano in "salse" diverse.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
12/03/2019, 15:41
TheApologist ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Potresti metterti in affari con certi happy hours "etnici" di Milano, dove ai "parvenues" glieli rifilano in "salse" diverse.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non dirlo neanche per scherzo... Anni fa mangiai una cimice verde (da noi le chiamiamo Pudiésis) nascosta nell'insalata, e per fortuna che aveva cominciato a frullare subito e riuscii a sputarla, ma ormai il danno era fatto! Ho vomitato non so quante volte, finito tubetti di dentifricio e colluttorio... Per due giorni quel sapore di... MORTE in bocca... Da 15 anni mangio solo verdure di colore NON VERDE!![]()
12/03/2019, 15:47
mik.300 ha scritto:TheApologist ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Potresti metterti in affari con certi happy hours "etnici" di Milano, dove ai "parvenues" glieli rifilano in "salse" diverse.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non dirlo neanche per scherzo... Anni fa mangiai una cimice verde (da noi le chiamiamo Pudiésis) nascosta nell'insalata, e per fortuna che aveva cominciato a frullare subito e riuscii a sputarla, ma ormai il danno era fatto! Ho vomitato non so quante volte, finito tubetti di dentifricio e colluttorio... Per due giorni quel sapore di... MORTE in bocca... Da 15 anni mangio solo verdure di colore NON VERDE!![]()
Stava x succedere anche a me!
Qui al nord ste cimici sono un'emergenza..
Sono e si ficcano dappertutto!
12/03/2019, 15:51
TheApologist ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Potresti metterti in affari con certi happy hours "etnici" di Milano, dove ai "parvenues" glieli rifilano in "salse" diverse.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
12/03/2019, 16:21
mik.300 ha scritto:
Stava x succedere anche a me!
Qui al nord ste cimici sono un'emergenza..
Sono e si ficcano dappertutto!
12/03/2019, 16:52
"Portate migranti in Francia": e Macron fa arrestare due autisti italiani
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 60892.html