14/03/2019, 14:13
14/03/2019, 14:38
14/03/2019, 15:15
Zelman ha scritto:Orsogrigio... ma no.. per "reagire agli usa" intendevo il plauso collettivo di tendenza...
non so politicamente come siano orientati in questo, ovvio che m5s per natura, anche senza dimostrazioni, segue e rappresenta il trend di protesta
14/03/2019, 17:11
14/03/2019, 17:44
Ufologo 555 ha scritto:MALA TEMPoRA CURRUNT .....
14/03/2019, 17:49
14/03/2019, 18:00
TheApologist ha scritto:“Oggi qualcuno ha scritto che avrei dato ai cattolici degli “sfigati”, strumentalizzando in modo meschino le mie parole. Qui c’è la verità. Questo è il video in cui do dello sfigato a chi nega l’esistenza della violenza contro le donne e si dice persino contrario a una legge che punta a un inasprimento delle pene, come invece ha proposto il MoVimento 5 Stelle”.
Lo ha scritto su Facebook il capo politico del M5S e vicepremier Luigi Di Maio, condividendo uno spezzone del video del suo confronto con Concita De Gregorio, Giovanni Floris e Antonio Padellaro durante l’ultima puntata di DiMartedì, trasmissione che va in onda su La7.
“Una roba che ho letto anche di recente su un pessimo volantino diffuso proprio in occasione dell’8 marzo. Forse ho sbagliato a dire che queste persone sono degli sfigati, è vero. Non sono solo sfigati, sono anche pericolosi. E lo dico da cattolico, da credente, da persona che crede in certi valori, come quello della famiglia. Andiamo avanti,” ha concluso Di Maio.
https://www.google.com/amp/s/www.silenz ... arole/amp/
Non per difendere Di Maio, ma vedo che continuate ad affidarvi alle sacre verità di quei fogliacci che vanno bene solo per pulire i vetri.
14/03/2019, 18:19
14/03/2019, 18:35
14/03/2019, 18:41
TheApologist ha scritto:Va bene, mandiamoli tutti a casa e mettiamoci Berlusconi e lo Zingarello a governare insieme...!
O ancora meglio, un bel ULIVO 2 con la Bonino ministra, così sarete contenti.
Ebbe ragione qualcuno quando disse "Governare gli italiani non è difficile, è inutile"!
Infatti... Solo lagne continue...
14/03/2019, 19:13
14/03/2019, 19:16
Zelman ha scritto:TheApologist ha scritto:Va bene, mandiamoli tutti a casa e mettiamoci Berlusconi e lo Zingarello a governare insieme...!
O ancora meglio, un bel ULIVO 2 con la Bonino ministra, così sarete contenti.
Ebbe ragione qualcuno quando disse "Governare gli italiani non è difficile, è inutile"!
Infatti... Solo lagne continue...
altro che lagne, io vorrei che non ci fossero proprio nè dimaio nè berlusconi nè il nuovo pdsauro zingaretti nè la bonino e nemmeno salvini
14/03/2019, 19:22
mik.300 ha scritto:appropò..
questa qua pupazzo del bilderberg
https://video.corriere.it/per-borghi-sp ... e-studiare
Borghi in tv: «La Spagna è tra i Paesi fondatori della Ue». Gruber lo riprende: «No, lei deve studiare»
A «Otto e mezzo» su La7. La conduttrice poi rimprovera l’economista della Lega: «Venga preparato. Non consulti il cellulare in onda» | Corriere Tv
(LaPresse) Lilli Gruber bacchetta Claudio Borghi, ospite a 'Otto e Mezzo' su La7. "Deve studiare un po' di Europa", la stoccata della conduttrice all'economista della Lega...[/i]
14/03/2019, 19:28
Zelman ha scritto:dato che con quel termine di ricerca "Prodi in cina" trovi i risultati che vuoi
e non mi è chiara l'evoluzione dialettica tra prodi=cina=m5s o quant'altro
esprimila tu l'evoluzione dialettica che non vedrei o vedremmo...
per me, interpretivamente, senza salti, valgono quello che non considero:
- prodi=meglio che non ci foss€ stato n€l posto dov€ ha lasciato danni, € non s€ n€ ricordass€ lo sfascio prodotto: ch€ c'€' stato e c'€' ancora
- cina=meglio non immischiarci
- m5s=non è il mio partito, nè gli altri al governo o no, pugno di interpreti delle loro parzialità
ma m5s sta circostanziando problemi internazionali facendoci ereditare altro sfascio
14/03/2019, 19:28