Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2009, 14:00 
Thanks! [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2009, 14:00 
Caro U non ti devi assolutamente scusare: questa è una discussione come tutte le altre e quindi, giusto per onorare la tradizione, anche in questa era giusto che ci fosse un attimo di bagar [8D] [:D]
L'importante è controllarsi e controllare l'enfasi con cui si esprimono i propri concetti; per il resto tutto è lecito ^_^ ... è un forum, e cioè uno spazio per discutere e scambiarsi idee ed opinioni.



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso


Messaggi: 2102
Iscritto il: 07/12/2008, 12:41
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2009, 22:04 
Ognuno ha una propria sensibilità su cosa è o non è volgare. Per qualcuno tatuaggi e piercing lo sono, per altri no...per esempio. Questa non è una disquisizione su come dovrebbero essere recepite e interpretate le parole di una persona. Questo è un ripasso delle REGOLE DEL FORUM, un ripasso che serve poichè spesso ultimamente non si riesce a mantenere un'atmosfera di discussione calma e pacata, evidenziando invece diatribe fuori luogo che fanno solo degenerare il contenuto del forum. E sto sempre parlando A TITOLO GENERALE, fino adesso non ho mai nominato direttamente nessuno mi sembra...



_________________
_______________________________________________
<<< Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l' infinito >>>
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2009, 22:04 
Oppsss...sparito tutto..... [8)]
Si vede che non deve essere piaciuto l'evolversi della discussione....a me sembrava un normale confronto di opinioni, del tutto pacifico ed educato.
Pazienza [:)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2009, 22:08 
Ho ripulito il tread da messaggi offensivi ed OT.
Ricordo a tutti che qui ognuno è libero di esprimesi ma non di offenere e che qui fino a prova contraria non ci sono illuminati da verità speciali e qualora ci fossero nemmeno a loro sarebbe consentito di offendere ed essere sprezzanti verso gli altri utenti di questo forum. A chi ha letto il regolamento questo dovrebbe essere chiaro e se qualcuno non condivide le norme che regolano questo forum , può astenersi dal frequentarlo. Spero di essere stata chiara.
Buona continuazione.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2009, 22:12 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
Spero di essere stata chiara.
Buona continuazione.


Chiara e determinata [:)]
Buona continuazione anche a te Bliss [;)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 928
Iscritto il: 03/12/2008, 13:40
Località: Lugano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2009, 22:14 
entro un po' tangenzialmente.

Personalmente ho avuto a che fare con stranezze e parassiti umani e non umani.

Quelli umani non danno problemi perché sono fondamentalmente
vuoti e fragili:se li lasci perdere si sgonfiano da soli .

Di solito cercano di agganciarvi ed entrarvi dentro oppure mettervi una croce addosso facnedo le vittime in un modo diabolico,oppure presentandosi come chissàchecosa(modelli,esempi,con una genitorialità fasulla tanto insistente e molesta),o ancora come persecutori,criticoni,
provocatori,ecc...

I li chiamo triangolari perché vivono perennemente dentro un triangolo
passando da un vertice all'altro:vittime,"salvatori",aggressori

Non é tutto qui,ovviamente,perché dietro ci sta tanta di quella spazzatura
da riempire una discarica:quindi il consiglio é astenetevi dai loro inviti
e ruoli ossessivi e soprattutto non usateli voi con loro,perché vi mettereste nei guai .

Detto questo,vediamo i possibili alieni che stanno dietro questa recita:

1)vittime: orange,nordici,

2)salvatori: i peggiori sono i "luminosi"

3)persecutori: mettiamoci i rettiloidi e i ringhianti,con qualche mantideo.

La loro manovalanza,lo sappaiamo ,sono i grigi,esseri piccoli e scass....
che sembrano felicissimi di prelevare gente e altro.

Gli Orange,i nordici,ecc... sono notoriamente semipimpotenti sessuali,
hanno difficoltà riproduttive notevoli e non sanno che farci.

Stanno sul disgraziato andante e con loro é bene mantenere le distanze,
soprattutto su certi piani....e incerti momenti.

I ringhianti ricordano i diavoli classici,i demoni per intendercci,e sono fdi una cattiveria e msancanza di scrupoli unica.
Odiano perfino sé stessi ,e se ricordate quel film,sono simili ai gremlins.

I rettiloidi sono striascianti,ingombranti e alla ricerca perenne di vita eterna: non avendo coscienza e consapevolezza cercano di parassitarla agli umani con scarsi risultati.

Infine i luminosi,che ho messo per ultimi perché li detesto,sono strafottenti e superiori(sic),amano modellare e fare da modelli,glorificarsi
ed essere glorificati:lucifero dev'essere uno di loro.

Detto questo,con un tono un po' scherzoso e sdrammatizzante,entro nel merito della difesa.

1)il desiderio primo di queste entità é quello di entrarvi dentro,su questo potete stare certil.
Quindi é meglio tenerle fuori ma come?

Generalmente,siccome non sono stupidi,si presentano a voi INDIRETTAMENTE,attrvaerso persone che controllano :

lo fanno in due modi:

a)o tramite la persona ma con ingluenze esteriori

b)direttamente dall'interno di quella persona.

In questo caso é bene allontanarsi subito e stare a debita distanza.

Come accorgersi del tipo di alieno che cerca di farvi la festa?

Osservate l'atteggiamento della persona,le parole che usa,come si muove e soprattutto state attenti alle aVOSTRE sensazioni al riguardo,
intuizioni e reazioni.

Di solito un agente,anche in buonas fede,tende a tesservi una specie di bozzolo alla tenente Colombo per poi pungervi ed entrare.

Se avete l'impressione di un'operazione del genere tagliate subito
i primi fili e ser non ce la fate a mantenervi liberi,andatevene che é meglio.

A quel pun to,se non ce lsa fanno ad entrare e vi vedono fuggire potranno:

a)escalare gli agganci in vari modi:sparlando di voi,cercando di usarvi in altre maniere,provocandovi,ecc....

in questo caso potete semplicemente ignorarli

b)mandarvi altri agenti,molto più furbi e scafati,magari in perfetta mala fede e allora dovrete agire come al punto 1) ma in modo più deciso
e diretto.

3)se irescono ad entrare ,é come avere un serpente nel salotto,
la camera da letto piena di insetti,un disgraziato che vi rompe,
una specie di primo della classe incorporato che non vale un accidente,ecc....

A quel punto la cosa migliore da fare é ignorare sistematicamente ogni
reazione,suggerimento,desiderio o spinta che ,secondo voi,non vi appartiene per natura vostra:in altre parole non agite,non fate neppure il contrario,fate qualcosa d'altro e di completamente diverso.

Non c'é presenza che resista molto tempo ad unb trattamento del genere,anche se,dopo un po',cerca di ritornare magsari in compagnia.

A quel punto mettete in azione le difese dei punti precedenti raddoppiate

L'importante perô,Ê CHE VOI SIATE SEMPRE IN CONTATTO CON VOI STESSI,CON QUELLO CHE SENTITE VOI,CHE PENSATE VOI,CHE OVLETE FARE VOI ESCLUDENDO QUALUNQUE ALTRO SENTIRE,PENSARE E AGIRE
CHE VI SEMBRA,A RAGION VEDUTA,ESTRANEO.

Capita a tuttti prima o poi di avere a che fare con gente e presenze delo genere,l'importante é RENDERSENE CONTO IL PIÙ PRESTO POSSIBILE
E ADOTTARE LE MISURE DEL CASO.

MEGLIO SE LO FATE DI SOLITO,ANCHE SOLO PER PREVENIRE CERTI CONTATTI,IN MODO TALE CHE QUELLI SI ACCORGONO CHE VOI NON AVETE ALCUNA INTENZIONE DI FARVI ADDURRE,NEPPURE PER UN MOMENTO.

QUANDO POI SI RENDONO CONTO CHE VOI SAPETE,CONOSCETE I LORO TRUCCHI E AVETE PER LORO SOLO INDIFFERENZA E NOIA,
DI SOLITO SI RITIRANO.

INFINE RICORDATEVI CHE ESSENDO ESSENZIALMENTE DEI DISGRAZIATI,DEI FOTTUTI CRONICI E DEI SENZANIENTE,NON AMANO
ESSERE SVELATI,SCOPERTI,RIDICOLIZZATI,ECC...

SE CAPISCONO CHE VOI,IN QUALCHE MODO SARESTE IN GRADO DI FARLO,STANNO BEN LONTANI:PER LORO ESSERE PORTATI ALLA LUCE
E BOLLATI,Ê LA COSA PEGGIORE CHE GLI POSSA CAPITARE.

SE RIUSCITE A MANTENERVI LIBERI SENZA STRAFARE E METTERLI IN DIFFICOLTÂ CON ALTRI,OLTRE AD ESSERE GENTE IN GAMBA E CON LE P.......E ,VI GUADAGNATE RISPETTO E
UN BEL PO' DI DISTANZA DA LORO,E FORSE POTETE GARANTIRVI UN
LASCIAPASSARE A VITA.

IN FONDO,NON SONO COSÎ CATTIVI COME SEMBRA

Ciau [;)]



_________________
rilassatevi con
http://www.atai.beepworld.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2009, 22:18 
Cita:
starman ha scritto:
Osservate l'atteggiamento della persona,le parole che usa,come si muove e soprattutto state attenti alle aVOSTRE sensazioni al riguardo,
intuizioni e reazioni.


Questa é la parte che più di tutte condivido [;)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11074
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 00:07 
Il fatto che l' Uomo abbia dei problemi non autorizza certo altri ad aggiungere danno al danno, senza alcun diritto al SEQUESTRO e alla TORTURA per loro interesse.

Abbiamo già abbastanza casini per conto nostro, senza dover convivere con questa minaccia.

E poi chi ti dice che non ci siano Loro dietro il nostro attuale sistema corrotto? A loro fa molto comodo: DIVIDE ET IMPERA.


Piantiamola con il giustificazionismo per favore: ho letto cose orribili, vorrei proprio vedervi ripeterle in faccia a uno di quei "quattro rapiti". Che non sono quattro ma migliaia.

Se pensate che con una marcia gandhiana, un digiuno di protesta alla pannella o un girotondo Quelli rinuncino ad un programma che portano avanti da millenni e su cui hanno investito troppe risorse, liberi di continuare a vivere nel mondo di Walt Disney.

Per quelli che vivono ancora su questa Terra e usano la testa, tutto quello che stanno facendo è inaccettabile e non si fermeranno se non gli verrà impedito.


Pare che in questo topic c' è chi detiene il monopolio del diritto all' offesa gratuita, salvo invocare i moderatori quando gli danno pan per focaccia.

Scusate tanto, ma chi mi "conosce" sa che sono sincero: quello che penso dico; non sono.... biforcuto. (E questa non è rivolta a nessuno, spiegavo solo che sono un tipo franco a differenza di molte altre persone al mondo).

Forse si riaccenderanno le polemiche, ma a mio modesto parere STAVOLTA è inevitabile: io sono il primo ad amare e sostenere la pace nel forum, ma qui si sta affrontando un tema che in ufologia è sempre stato volontariamente e colpevolmente taciuto per ragioni ideologiche, politiche, filosofiche, perchè si porta indietro inevitabilmente la visione che ognuno di sè ha dell' UOMO: chi segretamente ma neanche troppo celatamente disprezza il genere umano è indifferente al fenomeno abduction o peggio fa traspire dalle sue parole l' intima convinzione che "ben ci sta". Io a tutto questo oppongo un netto rifiuto, è mio dovere nei confronti della dignità umana: siamo esseri senzienti, non possiamo essere trattati come bestie, e dare pure ragione agli aguzzini, santo cielo.


Ora date pure inizio alla lapidazione. Sarebbe bello se davvero cominciasse chi è senza peccato....

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 233
Iscritto il: 21/01/2009, 12:55
Località: Gotham
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 10:24 
Avete voglia di cammuffare,
denigrare e Censurare la Verità.
...tanto come si dice...alla fine

TUTTI I NODI VERRANNO AL PETTINE .

Immagine

(...è solo questione (di poco) tempo...)


Good Luck



_________________
"Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi."
(A.Einstein)

"La Verità è ciò che E',
non ciò che Dovrebbe Essere."
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 10:43 
Elvira, dai, lo sai che non abbiamo cancellato i vari post per quello che hai appena detto. La discussione rischiava di peggiorare e basta, facendo alzare ancora di più i toni. Se vuooi ribadisci i tuoi concetti e la tua ideologia, ma non stiamo a fare litigate per niente. Siamo gente matura!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 10:53 
Cita:
Elvira ha scritto:
TUTTI I NODI VERRANNO AL PETTINE .

Immagine


Elvy...ma questo non é un pettine...é un aratro [:p] [:p] [:p]

Cita:
* Cesco * ha scritto:
Siamo gente matura!


E si sà...che quando il frutto é maturo...cade dall'albero [:p]
[:o)] [:o)] [:o)]...ma quanto sono simpatico


Ultima modifica di Sognatore il 09/09/2009, 10:54, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 11:17 
Accidenti! qualcuno deve averlo bello grosso l'ego per pensare che un semplice richiamo all'ordine su un forum possa voler dire censurare la verità [8], anzi la "Verità"...azz



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 11:28 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Accidenti! qualcuno deve averlo bello grosso l'ego per pensare che un semplice richiamo all'ordine su un forum possa voler dire censurare la verità [8], anzi la "Verità"...azz


Si vabbé...ma se non si smorza da entrambe le parti però.... eddaiiii....suuuuu [:)]...non fate i piccosi dai [:p]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 11:39 
Cita:
Elvira ha scritto:



Avete voglia di cammuffare,
denigrare e Censurare la Verità.
...tanto come si dice...alla fine

TUTTI I NODI VERRANNO AL PETTINE .

Immagine

(...è solo questione (di poco) tempo...)


Good Luck



Si ma basta che palle!!!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/07/2025, 11:51
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org