15/03/2019, 19:17
bleffort ha scritto:Zelman ha scritto:@bleffort
guarda come sono trattati i cittadini cinesi, se si oppongono allo stato per qualche diritto di notte la polizia viene vengono prelevati e incarcerati se va bene altrimenti scompaiono
o tipo le donne che restano incinte e superano il numero "legale" dei figli, viene lo stato a farle abortire
tu hai queste ingerenze in italia?
Non dire queste sciocchezze ,dici solo che il Comunismo non ti stà bene e basta, voi esportatori di Democrazia, per demonizzare i Regimi Comunisti siete capaci di inventarvi qualsiasi cosa e che l'Occidente Capitalista è un Paradiso in Terra, può darsi!, però ripeto per CHI?????????
15/03/2019, 19:27
15/03/2019, 20:00
kirara12 ha scritto:No ,no
Solo che su internet alcune cose sono più libere basta non farsi beccare. ..e molti sono bravi in questo
15/03/2019, 20:01
15/03/2019, 20:10
15/03/2019, 20:18
sottovento ha scritto:Zelman ha scritto:@bleffort
guarda come sono trattati i cittadini cinesi, se si oppongono allo stato per qualche diritto di notte la polizia viene vengono prelevati e incarcerati se va bene altrimenti scompaiono
Ma va!! dici sul serio?? (proprio come accadeva in ex Unione Sovietica)....cosa dirà il nostro Bleffort??
15/03/2019, 20:21
Zelman ha scritto:bleffort ha scritto:Zelman ha scritto:@bleffort
o tipo le donne che restano incinte e superano il numero "legale" dei figli, viene lo stato a farle abortire
tu hai queste ingerenze in italia?
Non dire queste sciocchezze ,dici solo che il Comunismo non ti stà bene e basta, voi esportatori di Democrazia, per demonizzare i Regimi Comunisti siete capaci di inventarvi qualsiasi cosa e che l'Occidente Capitalista è un Paradiso in Terra, può darsi!, però ripeto per CHI?????????
io non esporto niente, e ho i miei paletti sulla democrazia consumistica americana...
il comunismo non mi sta bene e lo dico, come non lo possono dire lì, in uno stato EX-comunista o meno ma no non dimostrano la libertà che c'è qui
l'occidente capitalista non è un paradiso e nemmeno la cina o la russia, anzi loro dicono che il paradiso non esiste e loro se ne occupano di "istituirlo" qui
15/03/2019, 20:22
15/03/2019, 20:43
bleffort ha scritto:Hai detto che il Comunismo non ti sta bene, però devi considerare che ci sono altre persone che ci stà bene,perchè vuoi inporre il Capitalismo a chi non lo vuole questa non è una forma di imposizione?.
15/03/2019, 20:48
15/03/2019, 20:51
MaxpoweR ha scritto:sei così sicuro di averlo scelto?
15/03/2019, 21:04
sottovento ha scritto:MaxpoweR ha scritto:sei così sicuro di averlo scelto?
Mi sta bene ugualmente.
15/03/2019, 22:18
Cina, ecco la lista dei “cattivi”. Così viene schedata la popolazione
http://www.occhidellaguerra.it/cina-cre ... chedatura/
15/03/2019, 22:34
15/03/2019, 22:59
mik.300 ha scritto:Ma dai ufologo
I tagli consistenti alle pensioni
Riguatdano soprattutto le pensioni d'oro..
Per le altre si tratta di pochi euro..
Facci sapere che succede alla tua,
Ma non credo proprio che verrai spennato..