Sono curioso,mi piace esplorare e capire,per il puro piacere di farlo!
Come puó essere usato il mio materiale è responsabilità di chi lo legge!
Detto questo,io credo che gli osservatori critici di Marte,siano stati anche loro ingannati dalla visibilizzazione palese delle sue aree sapientemente ipersaturate in arancione!
Specialmente la solita grande area centrale e il retro con i vulcani:a pensarci bene una visione ad effetto!
INVECE,l'atmosfera azzurra,le nuvole bianchissime,il colore azzurrino che si vede
riempire ampie zone tra cielo e terra,la quantità enorme di ghiaccio d'acqua ai Poli e non solo ai Poli(!),il cielo sempre chiaro,celeste azzurro SONO STATE NEGLETTE ,sia autoritaria mente che criticamente!
EPPURE,e Qualcuno Lo Sa ,quelle aree nascondono il VERO SEGRETO DI MARTE!
LO NASCONDONO COSÌ BENE CHE CI SONO VOLUTI DECENNI PER SCOPRIRLI COSÌ COME SONO E COMINCIARE A STUDIARLI!
Pensate che le sonde e i rover di superficie SONO TUTTI ATTERRATI IN UN LEMBO DI TERRA MARZIANA,NELLA STESSA AREA!
Invece,la sonda orbitale no,può fotografare qualsiasi cosa,anche quello che non esiste ma NON QUELLO CHE È SEGRETO!
Per fortuna,ogni tanto,escono outsider che,pur facendo parte dell'ufficialità,possedendo del buon materiale non resistono al piacere di Immagine e pubblicano,come ha fatto Focus,quella magnifica foto di copertina del loro video DOC su Marte!
Io l'ho vista e ve l'ho mostrata nei particolari!
Altre volte,è la nasa stessa a rivelare COSE PALESI spiegandole in modo tale da farle sembrare STRANE E SPECIALI:è il caso del solchi d'acqua che vi ho spiegato poc'anzi !
Quando poi io 00setterizzo sul serio,scopro ogni volta la stessa cosa:STRUTTURE,STRUTTURE STRUTTURE ben fatte,coerenti ,articolate ,LOGICHE ,una logica diversa dalla nostra ma,cmq,una LOGICA!
Quindi,a questo punto,trovandomi davanti ogni volta a quel genere di TERRITORIO STRUTTURATO ,mi chiedo se
ello che NON vediamo con i nostri occhi ma CON GLI STRUMENTI e ingrandendo le foto ,SIA IL SOFTWARE VIRTUALE OLOGRAFICO TRE D che regge la simulazione!
In altre parole,ció che VISIBILIZZA quello che gli alieni vogliono spacciare per VERO ai nostri occhi sia nel quotidiano che nello scientifico !
UN SOFTWARE CHE È ANCHE UN HARDWARE,PERCHÈ GLI ALIENI HANNO SUPERATO DA SECOLI E SECOLI ,LA DICOTOMIA MATERIA/ENERGIA,COSTITUENDOSI LORO STESSI COME ENTI DI FUSIONE DELLE DUE E UTILIZZANDO NORMALMENTE LA FUSIONE DELLE DUE NELLA SIMULAZIONE
E NON (abductions ad esempio!)
Facendo questo da secoli o forse,millenni,SONO RIUSCITI A FONDERE MATERIA ED ENERGIA IN UNA TERRA TUTTO FUORCHÈ ELEMENTARE E SCONTATA,ampliando tale costruzione al sistema solare (o COL sistema solare!)
Gli umani di questo non hanno mai capito una mazza,non capiranno mai un ca...o NEPPURE SE GLI ALIENI GLIELO SPIEGASSERO A PARTIRE DALL' ASILO!
In compenso,ne ricevono e traggono PILLOLE DI CONOSCENZA,il più delle volte,SUPPOSTE
![Molto divertito [:297]](./images/smilies/UF/molto_divertito.gif)
e TECNOLOGIA DI SUPPORTO E TAPPA BUCHI DEL" TITANIC"!
Erano più liberi e meno stressati gli operai agizi alle piramidi che il 99% della popolazione mondiale attuale,COSTRETTA DENTRO UNO STANDARD DI FUSIONE MATERIA/ENERGIA CHE NE HA FATTO OGGETTO OLOGRAFICO E VIRTUALE,ROBOTIZZATO ,CONFORMEMENTE A QUANTO VI HO SPIEGATO CIRCA LA SIMULAZIONE!
Nota interessante
la foto HD di focus relativa al mare di MARTE,non si scompone ma resta compatta fino all'ingrandimento massimo:quello della struttura sottomarina!
Quindi ció significa che quella è acqua sul serio,un mare vero!
LE COSE REALI,FOTOGRAFATE E VIDEATE IN HD E INGRANDITE,NON MOSTRANO MAI,E DICO MAI,QUELLO SCHEMA TRE D A BASSORILIEVO ,STRUTTURE COSTRUTTIVE E DEFINITIVE!
RESTANO,AL CONTRARIO,INTEGRE E SANE,MOSTRANDO SEMMAI I LORO ASPETTI MINUTI SEMPRE MEGLIO!
Questa è la differenza tra la simulazione e la realtá:fotografate,videate e poi verificate!
L'hd non mente anche quando mente,vi dá la possibilitá di scoprire i livelli di realtà,su un continuum che va dall'apparenza alla struttura interna di base!
Io lo sto verificando con persone e oggetti,mi diverto nel farlo,registro quanto va registrato e vado sul sicuro:ci sono volti che,fotografati nello stesso momento,con la stessa videocamera,restano INTATTI fino al capello....e altri che cominciano a SFALDARSI E SQUAGLIARSI dopo il secondo o terzo ingrandimento!
Lo stesso vale per gli animali,gli oggetti,perfino i paesaggi!
Mi dispiace per gli alieni,ma,in realtá,se la sono cercata loro:solo quello che RESISTERÀ
![Sbeffeggiante [:300]](./images/smilies/UF/sbeffeggiante.gif)
RESTERÀ IN PIEDI COME REALE