18/03/2019, 20:21
Morley ha scritto:Free, stai dissacrando la firma del maresciallo.
18/03/2019, 20:47
Morley ha scritto:
Il plasma non è tutto, hanno il motore ad impulso inerziale concatenato, lo schermo antiradiazioni ad elettrocampo compatto, il modulatore gravitazionale, la free energy .
18/03/2019, 21:25
19/03/2019, 08:50
gippo ha scritto:Certamente ... è plausibile questa sensazione, daltronde ci hanno sempre preso per i fondelli
20 anni fa gli UFO non esistevano ed i governi non si erano mai interessati al fenomeno, poi hanno aperto gli archivi (che non esistevano) ed ora ci dicono che ci sono studi sugli ufo
Come si fa a fidarsi di questa gente???
19/03/2019, 09:08
Angel_ ha scritto:Non é mai quello che sembra....
Pronto un test per “oscurare” il Sole, l’idea contro il riscaldamento globale
In altri topic ho detto cosa e chi sta per ritornare...
19/03/2019, 09:12
argla ha scritto:gippo ha scritto:Certamente ... è plausibile questa sensazione, daltronde ci hanno sempre preso per i fondelli
20 anni fa gli UFO non esistevano ed i governi non si erano mai interessati al fenomeno, poi hanno aperto gli archivi (che non esistevano) ed ora ci dicono che ci sono studi sugli ufo
Come si fa a fidarsi di questa gente???
Ma infatti è quello che mi dico anch' io... come si fa ?... sarebbe da ingenui. Come lo sarebbe assumere per veritiera una qualsiasi ipotesi “complottista” senza approfondire, senza darsi il giusto tempo.
Tu stai aspettando che rivelino la verità sull' 11 settembre ( ho abbreviato il "quote" ma rispondo un po' a tutto... ). Io, guarda, già che ci sono li disturberei e andrei a ritroso ancora di un altro giorno.
Sarei tanto curiosa di sapere come si sono persi quei famosi 2.3 trilioni di dollari... perché a qualcosa devono pur essere serviti...
Nell' attesa che si arrivi a sapere la verità, sempre che mai ci si arrivi, qualche domanda me la faccio e provo a mettere insieme gli indizi più plausibili... In quest' ottica secondo me quelli raccolti da Pablo Ayo, fin dall' articolo su X-Time, sono una traccia interessante.
Se Solar Warden non esiste a cosa poteva fare riferimento, ad esempio, Regan nell' '85 parlando della capacità di portare in orbita 300 persone ? Oppure a quale altro programma potevano alludere i democratici americani che nel 2005 in senato hanno parlato di operazioni segrete nello spazio, in corso da anni ?
Ci sono i soldi spariti, un bel po', e questo è un fatto concreto. Ci sono indizi, sceneggiate di copertura più o meno comprensibili, e un possibile motivo. Abbastanza per drizzare le antenne...
19/03/2019, 10:24
freelancer007 ha scritto:concordo,il mondo è una piramide rovesciata simile all'imbuto di sabbia del formicaleone!!!
STATE LONTANI DAI BORDI E CAMMINATE SOLO SU ROCCIA BEN DURA!
19/03/2019, 10:44
19/03/2019, 11:45
Morley ha scritto:Ma rew, sono cose talmente semplici che ve le nascondono per paura che qualcuno non autorizzato le adoperi e finisca il monopolio.
Chiedi alle guide di Andreacorazza se mento.
Non dirmi che tu non ne conosci nemmeno una!
19/03/2019, 12:10
argla ha scritto:Angel_ ha scritto:Non é mai quello che sembra....
Pronto un test per “oscurare” il Sole, l’idea contro il riscaldamento globale
In altri topic ho detto cosa e chi sta per ritornare...
Appunto, non è mai quel che sembra... poi sta a noi unire i puntini !
Su cosa e chi sta per tornare, io faccio la stessa ipotesi. Se ricordi ne avevamo anche parlato nel topic apposito...
19/03/2019, 13:50
rew63 ha scritto:
Sono semplici se vedi la saga di Star Treck ,
Da quello che hai scritto mi pare che tu sia un fervente
fan, specialmente della sala macchine
A proposito di guide , puoi chiedere direttamente tu ad Andrea , senza bisogno di intermediari , o questo ti fa paura?
20/03/2019, 18:20
argla ha scritto:Sarei tanto curiosa di sapere come si sono persi quei famosi 2.3 trilioni di dollari... perché a qualcosa devono pur essere serviti...
Nell' attesa che si arrivi a sapere la verità, sempre che mai ci si arrivi, qualche domanda me la faccio e provo a mettere insieme gli indizi più plausibili... In quest' ottica secondo me quelli raccolti da Pablo Ayo, fin dall' articolo su X-Time, sono una traccia interessante.
Se Solar Warden non esiste a cosa poteva fare riferimento, ad esempio, Regan nell' '85 parlando della capacità di portare in orbita 300 persone ? Oppure a quale altro programma potevano alludere i democratici americani che nel 2005 in senato hanno parlato di operazioni segrete nello spazio, in corso da anni ?
Ci sono i soldi spariti, un bel po', e questo è un fatto concreto. Ci sono indizi, sceneggiate di copertura più o meno comprensibili, e un possibile motivo. Abbastanza per drizzare le antenne...
20/03/2019, 18:43
gippo ha scritto:Ma sono sufficienti questi indizi per pensare che ci sia una flotta startrekkiana in orbita? Non credo ...
Sicuramente ci saranno satelliti e veicoli molto avanzati (evoluzioni dello shuttle) ma astronavi che girano per il sistema solare mi viene difficile da pensare
Quello che c'è in orbita viene visto anche da astronomi amatoriali che vedono tranquillamente la ISS anche se è difficile seguirla (https://www.centrometeoitaliano.it/astr ... tacolo-61/), alla fine basta un binocolo ...
20/03/2019, 19:21
gippo ha scritto:Pablo Ayo lo lascerei perdere, è quello dell'onda energetica del 2012 ... la stiamo ancora aspettando. Ho letto solo uno dei suoi libri (alien report) penso il più superficiale ed inutile che abbia mai letto, al tempo era ospite in una trasmissione televisiva ed immagino che il libro fosse solo un modo per fare cassa. Beh a me è bastato per eliminarlo dalle mie considerazioni ...
20/03/2019, 20:32
argla ha scritto:Ti dirò che io non lo conoscevo per niente, ho iniziato a seguirlo di recente e non mi dispiace affatto.
Mi è venuto spontaneo citarlo visto che l' articolo di partenza di questo topic è suo.
Sto guardando pian piano i video suoi che Bastion posta nella "Videoteca" e trovo che faccia considerazioni condivisibili. Ce n' è uno interessante anche sulle basi di Marte.
Magari buttaci un occhio anche tu, chissà che oggi non ti faccia un' impressione migliore...